Novità

X IL SUPER "DI BENEDETTO"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
estrazione 20 settembre 2008

cagliari 64
genova...04
roma.....07

a colpo ambata 71 a cagliari

al 3° colpo roma ambo 42 87

genova napoli in corso

e cagliari torino in corso

CARO ANGELO... IN EFFETTI PER SEGUIRTI ABBIAMO BISOGNO DI QUALCHE TUO ULTERIORE SUGGERIMENTO... GRAZIE, A DOMANI E BUONA SERATA ANCHE A TE. KALY

scusa kaly ma quali erano le previsioni?
mah io non ci capisco niente..
dov'è la previsione 39 a fi e 77 in nazionale?
c'è qualcuno che possa tradurre i metodi in previsioni?
io seguivo il post di angelo
dopo il 70 giocare 59-48
e i numeri 1-2-3-42-48-49-64-46-75-66-52
questi sono ancora validi?
sono un pò perso lo vorrei seguire ma ci sono una marea di numeri.
grazie per una tua risposta a me di benedetto non mi risponde.

CIAO OCCHIMAGICI SCUSAMI MA SEI DAVVERO UN PO' PERSO... IL PROBLEMA E' UNO SOLO: VUOI VINCERE (COME TUTTI DEL RESTO) SOLO CHE TU NON HAI PAZIENZA. SE VUOI UN PICCOLO CONSIGLIO... SECONDO ME DEVI COMINCIARE A FARE DEI CALCOLI DA SOLO SULLE BASI DI UNO O PIU' METODI, SOLO COSI' TI PUOI RENDERE CONTO DI COSA GIOCHI... NON PUOI PRENDERE INDISCRIMINATAMENTE TUTTO CIO' CHE TROVI NEI POST, VA A FINIRE CHE ESPLODI PRIMA O POI.
OK... I NUMERI CHE OGGI ABBIAMO GIOCATO PER ESTRATTO, AMBO, TERNO ECC... ERANO QUELLI CHE DI BENEDETTO CHIAMA "DELLA SUPER SEQUENZA" E CIOE' 39-77-64-52
QUANDO SI VERIFICA L'USCITA DI UNO DI LORO SI METTONO IN GIOCO TUTTI PER ESTRATTO E ANCHE SE SI PRENDE POCO NON SI PERDONO I SOLDI E SI PUO' CONTINUARE A GIOCARE. INFATTI OGGI ABBIAMO PRESO IL 39 A FI AL PRIMO COLPO.

COMUNQUE IO TI CONSIGLIO DI NON PERDERE I SUOI SUGGERIMENTI SOLO COSI' PIANO PIANO PUOI IMPARARE A PREPARARTI DA SOLO LE TUE PREVISIONI... A QUEL PUNTO CREDIMI TI SENTIRAI PIU' SODDISFATTO E NON FRUSTRATO DAL GIOCO. TI ABBRACCIO KALY

Angelo perfavore non te la prendere continua a fare quello che hai sempre fatto cioè dare consigli chi li vuole (come me) li segue gli altri sono liberi di fare quel che vogliono nessuno obbliga nessuno a fare niente complimenti per quello che fai.[:X][:X][:X]

scusa ma io sono certo di non averti per niente insultato,cercavo solo delle risposte per capire i metodi visto che non rispondi mai.
Comunque se oltre a tirartela come una modella sei pure permaloso,come non detto,fai pure il prezioso cosa devo dirti,buona fortuna.

purtroppo l'umiltà è dote in possesso di poche persone,l'arroganza e la presunzione dilagano qua come nella vita reale....non aggiungo altro

SCUSATE SONO DA POCO IN QUESTO FORUM,volevo chiedere se x cortesia ho capito bene il sistema di gioco.
praticamente quando escono i numeri 4-7-64.due in una ruota ed uno in un altra ,sulla stessa ruota si mettono in gioco 33-42-71-78-.ho capito bene sig.DI BENEDETTO [?] GRAZIE A CHI CORTESEMENTE MI RIS
PONDERà.

PS; DICO LA MIA .SONO + SODDISFATTA QUANDO VEDO POSTATO IL METODO E NON SOLO LA PREVISIONE,FORSE XCHè MI PIACE STUDIARCI E CAPIRE QUELLO CHE GIOCO DA DOVE NASCE .ED EVENTUAMENTE CONTROLLARE INDIETRO COSA AVEVA FATTO,SOLO UNA MIA PERSONALE OPINIONE.NEL RISPETTO DELL IDEE ALTRUI.GRAZIE

ciao di benedetto io vorrei dire la mia ti invitavo a non dare peso alle polemiche ed ai pettegolezzi sterili che non portano a niente fanno solo terrorismo vai avanti a testa alta sei prezioso con i consigli e le dritte che ci dai soprattutto a persone che come me non hanno nessuna esperienza di gioco a lotto gradisco sempre i tuoi consigli
complimenti e grazie
cordialità

stella

[green]ciao di benedetto ti volevo chiedere un consiglio questa sera in quasi tutte le ruote sono usciti i numeri a sequenza la mia domanda è la seguente: si devono giocare in tutte le ruote in cui sono usciti il 77- 52- 64 - 39?
ci vuoi dare delle dritte quale ruote bisogna preferire?
grazie
certa di una risposta
cordialità[/green]

stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78