ciao kelly,mi spiace x te ,ma sono anche delusa,di questa tua negligenza ,se ci tenevi cosi tanto ti saresti scritta i numeri o giocata prima..ma come "mamma" so che ogni tanto i figlioletti combinano pasticci e quindi si perdona,ma una tirata d'orecchi non te la leva nessuno ok
cmq ci tenevo tanto x te visto che dicevi di aiutarti...
questo è quello che ti sei perso giocando un minimo ,perchè cmq il lotto è un gioco e se a volte ci può dare una mano sai che nulla è certo e quindi mai esagerare con le giocate
4 ambate da 1 euro spesa 4euro vinte tre =31.68 6 euro spesi x 6 ambi secchi, vinto uno x euro 235.00una sestina con spesa 2euro x ambo e un euro x ternoche ti danno x ambo che sono tre 31.34x3=94.02e il terno da uno che ti da 211.50euro e due terzine giocate a 0.50x ambo e0.50x terno spesa due euro vincita di una sola39.17
con una spesa di solo a ruota parlo di euro15 ti sei persa una vincita di 611.37meno i 15 spesi vincita netta a ruota 596.37 questo x la tua negligenza o altro.
scusami se mi sono sfogata ,ma essendomi affezionata a voi ,vi chiamo le mie bimbe ,ci tenevo in modo particolare che tu vincessi
vista la tua richiesta ,pazienza, oggi sei perdonata...un bacione a te kelly e a tutte le mie bimbe ciao
Sospiris