Novità

X LA MIA AMICA UMA-

.... grz davvero ...purtroppo dopo una giornata densa di mille impegni tra cui il lavoro e alcune amiche che si presentano quando meno te lo aspetti e dopo aver preventivato un paio di ore relax ..eccole a romperti le...ehm...
più o meno penso di aver capito e spero domani di essere più libera x farti qualche esempio e vediamo se ho capito cmq t avverto....nn sono molto sveglia;) l'impegno xrò sarà totale...la febbre è passata? spero di si
ti lascio la buonanotte e una forte stretta d mano, ciao Francèèèè p.s
Ho visto risultati del metodo e quando si valido ..voglio capirlo assolutamente:)

Ultima modifica:
we ciao Francesco , credo di aver capito...ti faccio un esempio nn sulle ruote di ba ca le preferite da te ma su altre e cioè firenze genova dove mi par di aver capito ci sia una distanza 10 e cioè le coppie 37/ 47/51/41....l'estrazione è del24/10.....dunque vediamo
51 41 51-37=14-51-47=4
37 47 41-37=4 90+41=131-47=84..............è esatto?!?:o
passata la febbre?!?spero di si!!!!!!!

Innanzitutto buon pomeriggio UMA non prendere mai in considerazione altre ruote ma solo ba-ca perchè su altre ruote è molto deludente quindi anche x gli esempi portami sempre ba-ca-L'esempio che mi hai fatto è di una distanza uguale quindi un solo capogioco con due soli abbinamenti il procedimento è quello se 6 in linea fammi sapere..........

ALLORA UMA a che punto siamo con lo studio-ti ho detto e ti ripeto dopo aver fatto quelle quattro semplici sottrazioni se i numeri sono di distanza 1 troverai dai calcoli fatti due numeri consecutivi che sono le due ambate i restanti due numeri sono gli abbinamenti-Se hai trovato due coppie di distanza uguale il capogioco sarà il numero che si ripete due volte -i restanti 2 numeri sono gli abbinamenti-Fammi sapere se 6 in linea che ti porto esempi

Ciao Francesco b sera
credo di aver capito come elaborare la tecnica ma quello che mi frega è il tempo che si deve impiegare x trovare la condizione o le cond...ci vorrebbe un giornale del settore dove sono riportate le varie distanze , somme etc etc e sarebbe tt velocizzato x trovare appunto la condizione
sai se sul web possiamo trovare qualcosa?

UMA ma che dici.........................ti prego UMA dai ci vogliono dai 2 a max 5 minuti ieri sera ci sono state 10 distanze li ho trovate in 2-3 minuti un po + di tempo x le operazioni quando esci fuori 90 si fà il meno 90 fammi sapere se sei in linea

come l hai trovati in 2 5 minuti?!? x me c vogliono 2 3 ore.....
Bari 23 14 29 49 70
Cagliari 66 51 1 20 71....

ti spiace farmi un esempio...sono i numeri estratti ieri su BA Ca

bastano due minuti inattivi ...e mi sconnettono..ma succede solo a me?
e devo riscrivere tt

ieri 10 dist...a me sembra che ci sia due o tre distanze 20 e due distanze 1?anche una 15 o due boh...devo studià.......xrò se c fosse un giornale che riporta le distanze c impiegherei un secondo....

Uma parti sempre dal primo estratto di bari primo e secondo distanza 9 giusto -scendi al primo di cagliari 66 e vedi con il 66 gli altri restanti numeri di cagliari se c'è una distanza 8 o 10 oppure distanza9 ad occhio velocemente vedi che non c'e ne sono Quindi si procede sempre il primo di bari con il terzo di bari che distanza è ?distanza 6 giusto? scendi giù sempre sul primo estratto di cagliari e fai il calcolo con gli altri num di cagliari ti accorgi subito che il primo di cagliari 66 e l'ultimo estratto sempre di cagliari è distanza 5 e quindi hai trovato la prima distanza BARI 23-29-CAGLIARI 66-71 distanza 6 e distanza 5 quindi tra loro distanza 1 e devi proseguire cosi ti fai prima tutto il primo di bari poi passi al secondo e cosi mano mano .Lo svolgimento dell'operazione te lo spiegato è una semplice sottrazione la coppia di numeri consecutivi sono i due capogiochi gli altri sono gli abbinamenti ma il segreto del metodo non sta in questo voglio che riesci prima a capire bene lo svolgimento e poi ti dirò il tutto fammè sapè-

quello che ho ricavato dai 10 estratti d BA ca
9 6 20 47 15 20 41 21 15 65 46 5 50 31 20 19 70 51

Francesco..23 70....qua nn ho capito se devo fa 70-23..=47..quindi 90-47=43?..o 70-23:confused:

ho letto tanto questo metodo, so che sono frana..pero dicciamo che una straniera che impara tutto da sola......po sbagliare in tutto..
ho capito subito lo svolgimento x fare le sottrazioni..quindi a me su queste 2 copia mi da....48_ 42_ 5..
gentilmente mi po fare sapere se ho sbagliato?
poi non capisco da qui qualle sarra capo gioco? visto la copia di numeri consecutivi..ma nn ho capito qualle sono
e devo imparare come amica uma le dist. ciclometrice x capire bene come so che sono di dist.5 o 6...
mi metto tutta ad imparare...grazieeee.....se poi asscendere una mia lampadina x capire di piu
grazie mille

Francescooo...fammi capi na cosa , ma la sottrazione va fatta in ordine di uscita o no..tipo 23-14 23-29...s'è cosi bisogna rifare tt xke ad esempio 23-29 nn si puo e quindi bisogna aggiungere 90...cosi cambia tutto e ti spiego io ho fatto 29-23 e credo forse di aver sbagliato:confused::confused:

UGUALI OVVIO.
B notte francesco e scusami..ma t l avevo detto cn me è dura..sòò de coccioo;)
ciaoooo

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 aprile 2026
    Bari
    68
    50
    33
    31
    23
    Cagliari