Novità

X LA MIA AMICA UMA-

Bari 23 14 29 49 70
Cagliari 66 51 1 20 71
23 14 9/23 29/6
66 51/15/66 1/65......francesco domani continuo..
scendo ciccio e a ninna c ho sonno....aah dammi un voto;);)

Non vorrei sembrare scortese Venesian ma ragiono poco e non sarei in grado di spiegartelo in questo momento spruzzo rabbia dappertutto x 6 colpi ho giocato 9-89.................SCUSAMI a + tardi..........se mi ripiglio

SONO uscite distanze micidiali questa sera erano mesi che non si vedeva una estrazione così interessante ci sono due distanze con gli stessi numeri di capogiochi dist 9 e distan 19-DAL momento che sono molto nervoso e vedo poco io vedo solo una distanza 9 -ba80-89-cagl80-71 forse non vedo altro perchè sono accecato di rabbia x l'ambo perso ,mi perdo altro?

Francescoooooooo entro piu tardi stasera sono impegnata scusamiiiiiiii poi se ci becchiamo mi dici ste distanzeee scusami scusami scusami ma nn posso stà al pc a dopo se ci sei
ciaoooooo

SONO uscite distanze micidiali questa sera erano mesi che non si vedeva una estrazione così interessante ci sono due distanze con gli stessi numeri di capogiochi dist 9 e distan 19-DAL momento che sono molto nervoso e vedo poco io vedo solo una distanza 9 -ba80-89-cagl80-71 forse non vedo altro perchè sono accecato di rabbia x l'ambo perso ,mi perdo altro?

ANCHE SE GIUSTAMENTE SEI NERVOSO........... CI VEDI BENISSIMOOOOOOOOOO..... SCUSAMI FORSE MI SONO ESPRESSO MALE.... INTENDEVO DISTANZA 9 SIA SU BARI CHE SU CAGLIARI... ASPETTO DI SAPERE QUALE PREVISIONE SIA MIGLIORE....

Se hai capito come si ricavano di dico che se giochi la distanza 9 oppure la 19 passerai sicuramente x riscuotere anche se questa sera c'è l'imbarazzo della scelta ma si giocano sempre prima le distanze che hanno gli stessi capogiochi...CMQ se conosci il metodo e le sai ricavare capirai che il numero 9 e il 90 non si lasciano su ba-ca-

francescoo ciaooo, scusami ma ieri sera ero di corsa xke ieri sera ero invitata a passare una serata cn le amiche , ma appena tornata a casa, ho acceso il pc e sono andata sull'estrazione d ba ca....francesco ho trovato una distanza 9 ....
89 80=9

80 71=9
9 18..80-71=9 80+90=170-90=80.....C'è una distanza isotopa in orizzontale e x finire in verticale..credo che questi dettagli rafforzano la previsione...l'ambata è il 9?...sono le 2,44,vado a letto, ci si riscrive domani.. notte notte

Ultima modifica:
Ciao Uma buongiorno -a me mi fai morire dal ridere non ti offendere ti prego ma capisco che non ci riesci proprio in queste ricerche Cmq quello che dici tu è giusto ma di distanze c'è ne sono ben 8 e sia ben chiaro devo ancora fare una ricerca ben dettagliata cosa darei x far si che solo 10 minuti tu fossi seduta vicino a me sono arciconvinto che in due minuti capiresti tutto-IERI sera ho perso dopo averlo giocato x sei colpi l'ambo 9-89 è uscito al settimo colpo ...........ho dormito poco e male Cmq Uma 6 anche tu che non ti ci applichi un po su questo metodo ,vai solo x feste e festicciole lasci sempre solo ciccio non sei mai seduta davanti al pc con Francesco insomma ho capito che sei una donna d'affari vincere i soldi con il lotto non tè gusta proprio-e che te devo dì porta i saluti alle tue amiche del cuore da parte mia.Se riuscissi a ricavare le distanze di ieri sera ti accorgi che molto presto si vincerà ed è sicuro non è presunzione ma sono i fatti concreti che parlano........................

GRAZIE!!!! Nn so perchè, ma ho giocato sempre i tre ambi, preso 9-89 e molto bene, grazie di nuovo.....
P.S. Se puoi posta ancora qualche previsione, io la giocherò di sicuro.
Grazie di nuovo.

Brava Susy era da tanto che non avevo tue notizie anzi ti leggevo cosi di sfuggita su altri "lidi"mi fà piacere che hai vinto non 6 l'unica stamattina la mia "email"va a fuoco mi sà che l'unico St.....sono io ma me lo merito ,in questo gioco non si finisce mai di imparare ma io puntualmente ci casco-X carità non si può vincere sempre in questo mese ho vinto tanto ma quando si fà un errore cosi grossolano è da sbattere la testa nel muro x me è stato un grandissimo errore non stò quì ad annoiarvi spiegando il perchè,l'unica cosa che mi consola e che in parte mi giustifica che martedì 29 l'ambo 9-20 era arrivato fuori ruota a milano e lo stesso 20 era su cagliari e questo mi ha portato fuori pista,però dall'inizio dissi che questa previsione "pagava"sicuramente come la precedente del 14 settembre che pagò l'ambo al quarto colpo proprio con il 9-89 e proprio cosi nella stessa e identica posizione estrazionale in prima e seconda posizione ne ero convinto che pagava e mi sono fatto fregà..................VA bè l'importante che molti di voi ridono io piango -Stai in contatto Susy che a breve vinceremo di nuovo appena finito di studiare metterò la nuova previsione-CIAO

Se hai capito come si ricavano di dico che se giochi la distanza 9 oppure la 19 passerai sicuramente x riscuotere anche se questa sera c'è l'imbarazzo della scelta ma si giocano sempre prima le distanze che hanno gli stessi capogiochi...CMQ se conosci il metodo e le sai ricavare capirai che il numero 9 e il 90 non si lasciano su ba-ca-

OK :)

buongiornooo....dunque Francesco forse è difficile farmi capire...ieri ti ho fatto un semplice esempio e chiederti se era esatta la procedura sulla distanza 9, poi le distanze sono di più e nn capisco xrò se il calcolo che faccio è giusto,su Cagliari vedo due distanze cioè 19 ma su bari no..ecco volevo capire se devono essere uguali le distanze su ba ca e quindi questa doppia su cagliari cioè la 19 nn è da prendere in considarazione visto che su bari nn c'è...
ho ricavato queste distanze su ba ca...dunque
BA.80//64/63/71/16/17/9/1/7/8
CA19/20//39/10/58/9/19/30/49
io vedo 63/64 dist 1 16/17 dist 1 9/8 dist 1....7/8dist 1..BA
19/20 dist 1 CA...poi vedo tra BA/CA una distanza 9
io procedo cosi'...vado bene, risp cn un si o no xke arrivati a sto punto nn ho capito x cui andare avanti nnha senso...che ci vuoi fa sò de coccio xrò tu rispondimi cn un esempio completo nn darmi dritte a cambiali xke solo cosi ci potrei lavorare meglio e cmq anche se come dici tu è semplicissimo diventa complicato se andiamo a cambiali...
poi x la donna di affari lassa perde , io lavoro Francè mica faccio un terno al mese e me ne sto a casa..ecco aspetto che me lo fai fare ...ricordi la cinquina che ti chiesi tempo fa'..ecco se la faccio manno affa.....napoli il lavoro.. e me ne sto a casa...e quindi dato che si lavora una settimana, è normale che se capita di passare un paio di ore fuori cn gli amici mica lo passo al pc o peggio a studià numeri
il gioco mi piace Francè prima del lotto c'è il poker ma li gestisco alla grande nn mi faccio condizionare nel senso che se c'è il tempo di passare un paio di ore a divertirmi cn gli amici vado il pc nn lo apro proprio
Ciao..PS cicco NN è mai solo ma è in buone mani quan nn sono a casa

Ultima modifica:
Spero che tu capisca quando scherzo e faccio na battutina era x ciccio poi che 6 una donna in carriera questo mi fa piacere x te-passiamo ai numeri non la prendere a male Uma io di solito sono sincero con chiunque non sò essere diplomatico ma mi sono un po scocciato a spiegare il metodo ti faccio l'ultimo esempio altrimenti in seguito ti mando solo le previsioni sempre se a te fà piacere -Le distanze si vedono sempre su ba-ca mai su una sola ruota non devono x forza essere isotope e riguardano solo ed esclusivamente ba-ca dall'ultima estrazione ESEMPI-9-89 di bari è distanza 10 ci siamo ? cagliari 61-71 è distanza 10 quindi si può procedere :

9 - 89 9 - 89 9 - 80 9 - 80 89 - 80
61-71 80 - 71 61 - 80 41 - 22 80 - 71
---------- ------------- ---------- ............... ------------
28-28 18 - 19 19 - 19 58 - 58 9 - 9
18-38 9 - 28 38 - 90 39 - 77 18 - 90
distanza 10 distanza 9/10 dist. 19 dist. 19 dist.9

Ti ho scritto alcune distanze ricavate ieri sera ne sono solo alcune quando la distanza è uguale al capogioco la condizione raramente fallisce ieri sera ne abbiamo ricavate varie le più probabili sono la dist 9 e quella 19 che to fatto il grafico Uma d+ non penso di saper fare x farti capire altrimenti quando ne avrai bisogno ti scrivo solo le previsioni da giocare però x domani sera si porta ancora il 68-69 ti dirò questa sera cosa c'è da abbinare-Hai visto il metodo del primo estratto ba-ve?è venezia ieri sera al primo colpo la ruota vincente-

Ultima modifica:
aaahhh ecco dove sbagliavo o meglio nn avevo capito......9 89 BAfacevo calcoli sbagliati anche se ti avevo chiesto e al riguardo nn ho avuto risp...vediamo.....89-9==80.90-80=10..BISOGNA CALCOLARE LA DIST CICLOMETRICA ESATTO?
FRANCè SCUSA è PRONTO A TAVOLA , PIU TARDI M RILEGGO TUTTOTUTTO
B PRANZO E GRZ X LA PAZIENZA E TOGLI QUELLA DONNA IN CARRIERA ..NU ME PIACEE:D:D
A DOPO CIAAA

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 22 maggio 2025
    Bari
    08
    07
    31
    78
    34
    Cagliari
    71