Novità

X LA MIA AMICA UMA-

Io sono sempre presente...solo che nn scrivo molto, ma mi sembra doveroso ringraziare quando una previsione mi fa vincere e prendere atto che, distanze 9-10 ( mondi per me sconosciuti) danno dei risultati. Bravo!!! Ora vedo cosa hai posto da giocare x domani. Grazie mille, susy.

VA BENE OBBEDISCO....................................
no niente schiavi...:cool:
x quan riguarda il metodo mi arrendo..anche xke continuo a fare domande e nn ricevo risp....se inserisci le previsioni le gioco e amen...ringraziandoti sempre x il tuo altruismo x la bravura no comment..si sa...ciao Francè

UMA non hai risposte se si o no perchè non capisco quello che scrivi c'è una confusione di numeri che non sono in grado di decifrare x me è più semplice scrivere quello che dovresti fare ma se non ci riesci non è un delitto -Nella vita le cose prioritarie sono ben altre,quindi alla fine se giochi il metodo di ba-ve i primi estratti vinceresti quasi ogni settimana-Ciao

buona serata scolaradiprima vorrei chiederti un piacere anche se scrivo poco ma ti leggo molto puoi spiegarmi il metodo bari venezia che ai citato sopra grazie mille
franco

CIAO FRANCO questo metodo è molto semplice da applicare ma ha un'altissima percentuale di vincita voglio precisare che questa metodologia e solo x metà mia l'altra metà non ricordo chi me la propose solo x ambata io ci ho messo gli abbinamenti-Ti spiego -ad ogni estrazione dobbiamo considerare il primo estratto di bari e il primo estratto di venezia questi due numeri li sommeremo il risultato insieme al suo vertibile sono le ambate -Sempre da questi due numeri (primo di ba e primo di ve)calcoleremo la distanza naturale (non ciclometrica)il risultato insieme al suo vertibile sono i due abbinamenti-Attenzione le ruote da mettere in gioco la previsione sono tre BARI CAGLIARI VENEZIA totale 12 euro poi se si vuol rischiare o se si hanno convergenze su una di queste tre si può anche scegliere la ruota dove giocare la previsione-Fai una verifica del metodo e fammi sapere che te ne pare -Ciao

ciao scolaradiprima ho fatto un pò di prove e al primo impatto mi sembra molto buono adesso speriamo che continui cosi.
ti ringrazio della tua gentilezza e ti auguro tanta salute
ciao

Ciao Francesco, ti leggo molto e ti seguo, volevo sapere se per caso su metodo Bari Venezia, hai trovato qualcosa che riguardi l'ambata determinata, sarebbe veramente altamente speculativo nei confronti della lottomatica e molto remunerativo invece per le nostre tasche. ciao grazie e complimenti per il tuo lavoro.Ciao

Ciao Pinetto ti rispondo non subito ma con la massima sincerità-lo studio dell'ambata determinata è troppo impegnativo e non e non dà altrettanto soddisfazioni x il lavoro svolto-quindi come hai potuto notare io raramente inserisco sia l'ambata sia il gioco determinato-Con lo stesso tempo di studio io mi calcolo gli ambi con un guadagno maggiore ma ovviamente anche con una spesa maggiore-Capisco che l'ambata è più accessibile x le nostra tasche giocando un solo numero è anche più facile a c'entrare l'obbiettivo ma sinceramente io non sono uno studioso dell'ambata determinata-Come hai potuto notare dal metodo il primo di ba-ve le ambate non si fanno desiderare ma spesso centra anche l'ambo-UN consiglio prendi in considerazione l'estrazione del 26 e quella ultima del 31 gioca tra loro solo le somme con i rispettivi vertibili-Ti saluto ciao

Ti ringrazio per la solerte risposta, se comunque non hai tempo per le eventuali ricerche, non risparmiarmi, sono un topo di biblioteca, si fa per dire, e mi diverto a fare e cercare ricerche.
Ciao a presto.

Che peccato quando finisce un' amicizia(anche se solo virtuale) x delle frasi male interpretate-Finisce anche la collaborazione nello studio del lotto x tentare di far nascere nuove tecniche e nuovi indizi che potrebbero portarci a delle vincite Si sa' che 4 occhi vedono meglio di due e 2 o + cervelli riescono meglio nell'elaborazione di certi meccanismi come ad esempio questa tecnica del primo di bari e il primo di venezia che è nata con delle somme e distanze ma come tante tecniche lungo il percorso ha avuto una metamorfosi -Se ne poteva discutere e visualizzare certi risultati molto interessanti x il suo nuovo modo di proporsi e continuare un discorso interrotto molto frettolosamente a discapito dell'amicizia e delle nostre tasche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 20 maggio 2025
    Bari
    12
    60
    87
    01
    02
    Cagliari
    36
    24