imported_n/a
Advanced Premium Member
cancella
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by kecca
ciaoooo montales nn preoccuparti nn mi sono offesa .....figurati ,,,,lo sapevo che era un vostro modo di contatto..t v b baci a dopo ,speriamo un terno x stasera ,,,,,
CIAO K....DAMMI UN'ORETTA E TI DARO', VI DARO' UNA SORPRESA............quote:Originally posted by kecca
mastrogino allora fammi un riassunto di cio che devo giocare ,,x bari gioco quella che mi hai scritto x napoli quella che tu mi hai scritto poi ce milano devo ancora con il 24 30 ecc,,poi dare un occhiata x piacere ,,grazie ..un saluto a montales ciao baci ti leggo![]()
CIAO MONTALES, MHUMMMMMM?????!!!!!quote:Originally posted by montales
Ciao Kecca e Alexxxia.
Ciao Mastrogino,grazie dell'aggiornamento.
Per cortesia,se puoi,ti chiedo un parere su questi numeri 40-60-6-78 Ba-Ca.
"Fa il bene e buttalo a mare. I pesci non sapranno mai chi lo ha buttato. Ma Dio lo sa".
BRAVO NATALE ......E COMPLIMENTI X L'AMBO PECCATO CHE NN TI ERI ACCORTO DELL'AGGIORNAMENTO AVESSITO FATTO IL TERNO</u>quote:Originally posted by Natale54
NZ 22-75
BRAVISSIMO MASTROGINO
OCCHIO A QUESTA PREV. E DIVENTATA POTENTE.......ATTENZIONE NULLA E DATO X CERTO......SOLO.......LA TAVOLA.......MODERAZIONE.......
PS.HO AGGIUNTO UN ALTRO AMBO 75.34.
AMBATA 75. IN 3° POSZ.
AMBO 75.34.
AMBO 75.44.
XT.....75.17.22.
XQ.....75.03.30.44.
XC.....75.03.30.17.22.
Natale54