Novità

X la Sig. Giuseppa...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buona sera signora Giuseppa vorrei sapere da Lei se in qualche modo io posso averla offesa o è risentita con me per il mio modo di giocare, male. Perche sento nell'aria,anche in alcuni scritti da lei postati, una strana senzazione nei mie confronti.
Mi piacerebbe chiarire il tutto, io so di essere un ospite qui ma se non sono gradito, perchè non seguo i vostri consigli, a mie spese,purtroppo, allora mi metto in disparte.
Non voglio in alcun modo aprire una polemica preferisco,in nome del buon senso, chiarire e,se la nostra corrispondenza dovesse finire qui, rimanere buoni amici anche se non ci conosciamo e forse, mai ci conosceremo.

Grazie della sua attenzione e aspettando una sua risposta La saluto cordialmente.

IlFiorentino
 
Il fiorentino, ti riporto ciò che ho scritto a Silvia61 che vale x tutti xchè x noi siete e sarete sempre tutti uguali senza alcuna distinzione.

..... prima di ogni altra cosa devo dirti che sei stata molto carina nel rispondere in modo educato e no arrogante e prepotente come è già accaduto in precedenza.(questo vale anche x te xchè ti sei dimostrato molto educato e rispettoso e x me è un comportamento da signori).</u>
Non te la devi prendere a male xchè non si ha nulla contro di voi in particolare xchè non vi conosciamo nemmeno x cui non ci sarebbe motivo di avercela con qualcuno.
Devi o meglio dire DOVETE comprendere che qua nessuno è pagato x cui l'unica SODDISFAZIONE sarebbe almeno vedere le cedoline, unico modo che darebbe la sola cosa che si potrebbe avere x essere ripagati del tempo perso e dare una spinta in più a non mollare e proseguire.
Aprire un post x le vincite e vederlo TAPPEZZATO di cedoline vincenti, ripagherebbe il tempo messo a disposizione x tutti voi.
Non nego che oggi ho avuto lamentele da persone che danno a voi senza ricevere almeno la soddisfazione di vedere che effettivamente avete vinto ed erano decise a mollare, ecco xchè mi sono decisa di chiedere le cedoline.


CERCATE DI COMPRENDERE ANCHE NOI, i numeri dati a te erano composti da due o tre ambetti e mi ha fatto male leggere che li hai giocati solo in quartina perdendo dei bei soldini che sono sempre utili, mentre l'ambo in quartina è solo un recupero della spesa.
Non è detto che siano sempre vincenti, ma almeno si prova lasciando la porticina aperta.
Quando ve li consiglio in ambi bisognerà giocarli così anche se non sarà sbagliato aggiungere la quartina, inoltre fà molto piacere vedere inserite le cedoline UNICA NOSTRA SODDISFAZIONE.


070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
quote:Originally posted by giuseppa

Il fiorentino, ti riporto ciò che ho scritto a Silvia61 che vale x tutti xchè x noi siete e sarete sempre tutti uguali senza alcuna distinzione.

..... prima di ogni altra cosa devo dirti che sei stata molto carina nel rispondere in modo educato e no arrogante e prepotente come è già accaduto in precedenza.(questo vale anche x te xchè ti sei dimostrato molto educato e rispettoso e x me è un comportamento da signori).</u>
Non te la devi prendere a male xchè non si ha nulla contro di voi in particolare xchè non vi conosciamo nemmeno x cui non ci sarebbe motivo di avercela con qualcuno.

Allora, se a tempo, può rispondere a questo mio sogno?

Grazie
Devi o meglio dire DOVETE comprendere che qua nessuno è pagato x cui l'unica SODDISFAZIONE sarebbe almeno vedere le cedoline, unico modo che darebbe la sola cosa che si potrebbe avere x essere ripagati del tempo perso e dare una spinta in più a non mollare e proseguire.
Aprire un post x le vincite e vederlo TAPPEZZATO di cedoline vincenti, ripagherebbe il tempo messo a disposizione x tutti voi.
Non nego che oggi ho avuto lamentele da persone che danno a voi senza ricevere almeno la soddisfazione di vedere che effettivamente avete vinto ed erano decise a mollare, ecco xchè mi sono decisa di chiedere le cedoline.


CERCATE DI COMPRENDERE ANCHE NOI, i numeri dati a te erano composti da due o tre ambetti e mi ha fatto male leggere che li hai giocati solo in quartina perdendo dei bei soldini che sono sempre utili, mentre l'ambo in quartina è solo un recupero della spesa.
Non è detto che siano sempre vincenti, ma almeno si prova lasciando la porticina aperta.
Quando ve li consiglio in ambi bisognerà giocarli così anche se non sarà sbagliato aggiungere la quartina, inoltre fà molto piacere vedere inserite le cedoline UNICA NOSTRA SODDISFAZIONE.


070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto