Novità

X LADY

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Cristina,
sono sempre alla ricerca di qualcosa che mi possa aiutare ad uscire da sto ca..os e allo stesso tempo cerco di non rovinarmi il week end.
Ti ringrazio per l'interessamento, sei davvero carinissima.
Massì, mi firmo anche io con il nome [:p]
Cristina :D:D

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!

Ma ciao Cri ! Quando si dice il caso.. Comunque, si, stacca la spina, rilassati.. tutto rimandato a lunedi. Io faccio così.. poi vedrai che con la mente più rilassati affronti meglio la cosa. Però mi raccomando, vai avanti e fai tutto quello che devi fare, non dargliela vinta subito, almeno, se proprio la devi prendere persa, gli rompi ben bene le scatole ! Mi aggiorni ? Sono curiosa di sapere cosa ha scritto quel medico e come si giustifica per non avere lasciato una traccia !
Un bacione e un abbraccio[:I]

CRISTINA

Certo che ti aggiorno, non fosse altro che per il tempo che hai speso dietro a questa storia!
Ti auguro una buona domenica.
Con affetto
Cris

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!

Ma figurati, Cri ! Aiutare gli amici, in qualsiasi modo, non è mai tempo perso !!!
Buona domenica anche a te!:)

CRISTINA

Eccomi qui ad aggiornarvi sulla situazione.
Ieri doveva chiudersi la questione in quanto era la scadenza dei 5 giorni che avevo disponibili per la giustificazione a mia discolpa. In realtà non è stato così in quanto la ASL mi avrebbe fornito la certificazione del medico-fiscale oggi e la direzione aziendale era fuori sede.
Sono tornata or ora dalla ASL con la copia del verbale...morale??
Beh, la mia azienda ha evidentemene richiesto la visita trasmettendo i dati vecchi del mio indirizzo e quindi il medico ha effettuato il controllo all'indirizzo precendete!
Nel pomeriggio la direzione mi chiamerà per le giustificazioni del caso, al che io sentirò le loro ragioni...li lascerò parlare e magari anche infuriarsi ed alla fine...tirerò fuori il verbale che certifica esattamente il contrario di quanto loro sostengono :D
Non avete idea della soddisfazione che si prova ad avere ragione nei confronti di una direzione aziendale che prende una posizione per loro già scontata!

P.S. Ma non avrò sbagliato io a compilare il certificato vero???[}:)]
(vi aggiornerò anche su questa eventualità)
Grazie davvero a tutti coloro che si sono interessati a questo post in particolare a crizac che saluto con affetto

E VAI !!! CHE FIGURA DI M... CHE CI FANNO QUANDO GLI SVENTOLI SOTTO IL NASO L'INDIRIZZO SBAGLIATO !!![:p][:p]COSI IMPARANO A FARE I FENOMENI !! VORREI VEDERE LE LORO FACCE:D:D
VEDI LADY, QUESTA SI CHIAMA GIUSTIZIA DIVINA...
BACI[:X][:X]

CRISTINA

ALT! RETTIFICA...
Il colloquio è andato benissimo, il direttore chiaramente non ha potuto dire amltro che "verificheremo e se è un errore nostro non ha nulla di cui preoccuparsi". Ora però, tornata a casa mi è sorto un dubbio. Ho guardato le buste paga e...sorpresa: riportano ancora il vecchio indirizzo!!
Ciò significa che loro non hanno aggiornato i miei dati. Io sono certa di aver comunicato la variazione ma credo che a questo punto sarà molto difficile riuscire a spuntarla :(

LADY SE PUOI HO
BISOGNO DI SENTIRTI
MI PIACEREBBE PRESTO
ORGANIZZARE QUEL FAMOSO
WEEK-END FORMATIVO
A PRESTO
BACI BACI BACI

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

CIAO CRI. HO APPENA LETTO LA TUA RETTIFICA, PERCHE' NON DOVRESTI SPUNTARLA ? SE TU HAI DATO NUOVO INDIRIZZO E LORO NON SI SONO PREOCCUPATI DI AGGIORNARE E' UN PROBLEMA LORO !!!

CRISTINA

Buongiorno Cristina.
In effetti dovrebbe essere così ma...come dimostrare che io avevo comunicato la variazione? Questo potrebbe diventare un problema mio!

Archimede, anche a me piacerebbe molto avere la mente libera e passare un tranquillo week end formativo ma vedi da te che il periodo è piuttosto incasinato, se non c'è una cosa ce n'è un'altra ufff

Buonasera a tutti.
Ultimo aggiornamento della vicenda:
Discorso chiuso perchè...il fatto non sussiste [:p]
Lady 1, Direzione Personale 0 [B)]
Grazie a tutti per l'attenzione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari