Eccomi qui ad aggiornarvi sulla situazione.
Ieri doveva chiudersi la questione in quanto era la scadenza dei 5 giorni che avevo disponibili per la giustificazione a mia discolpa. In realtà non è stato così in quanto la ASL mi avrebbe fornito la certificazione del medico-fiscale oggi e la direzione aziendale era fuori sede.
Sono tornata or ora dalla ASL con la copia del verbale...morale??
Beh, la mia azienda ha evidentemene richiesto la visita trasmettendo i dati vecchi del mio indirizzo e quindi il medico ha effettuato il controllo all'indirizzo precendete!
Nel pomeriggio la direzione mi chiamerà per le giustificazioni del caso, al che io sentirò le loro ragioni...li lascerò parlare e magari anche infuriarsi ed alla fine...tirerò fuori il verbale che certifica esattamente il contrario di quanto loro sostengono

Non avete idea della soddisfazione che si prova ad avere ragione nei confronti di una direzione aziendale che prende una posizione per loro già scontata!
P.S. Ma non avrò sbagliato io a compilare il certificato vero???[}

]
(vi aggiornerò anche su questa eventualità)
Grazie davvero a tutti coloro che si sono interessati a questo post in particolare a crizac che saluto con affetto
Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!