Novità

x leonblu previsione chiusa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si leon in cinquina su tt stasera tre ambi ,ma non vale la pena
,continua con le ambate e la previsionee speriamo che si spiccino
che fanno dormono sti numeri

Sospiris

ok sospiris si va avanti sai non ho mai avuto il piacere di vedere cosa si prova quando escono i numeri :) speriamo presto anche x le mie tasche che piangono buona domenica ciao:)

negativo anche stasera:( non so x quanto tempo riesco ancora a giocare la previsione cavolo non vuole girare il vento sospiris oltre alla tua se ti capita anche un solo ambo che reputi forte dimmelo devo cercare di prendere qualcosa grazie come sempre

ciao sospiris e' uscito un ambo a tutte ma io non l'ho preso ho dovuto restringere talmente tanto la previsione che gioco solo a ruota pero' ti ringrazio uguale avevo provato l'ambo di teresa ma non e' uscito cmq posso solo dirti grazie x la disponibilita' x ora il vento non sta girando bene :( ciao

ehi...piccioncini...guardate che ci sono anch'io!:D...sospiris ricordi che hai suggerito anche a me di seguire la previsione di leon?[8D]...hai ragione leon il vento non gira....siamo nella stessa condizione, incrociamo le dita e comtinuiamo ....dai....un saluto;)

41 55 su tt milano
e 14-28 su tt torino ,mi spiace che non hai
giocato a tt ,ma almeno l'ambata 66 a firenze l'hai presa
quella di lunanera ? spero di si ciao

Sospiris

ciao sospiris no non e' colpa tua x carita' ma mi avevi consigliato di giocarla x due colpi e cosi' ho fatto ed e' uscita al terzo colpo la sfortuna mi sta perseguitando cavolo:(

ciao fata continuiamo a sperare io ci spero ancora sospiris mi consiglia di rimettere di nuovo i tuoi ambi in gioco su tutte? gli ambi della tua previsione

ciao leon ciao fata ,gli ambi di ro to
si sono da proseguire se vuoi giocarli solo a tt vedi tu x via della spesa,x la previsione di spazio non ti arrendere che arriva fuori ok
x il 66 a fi se leggevi i post non solo il tuo ho scritto a chi chiedeva di proseguire e che io l'avrei giocata ancora perchè al 5/6 colpo sarebbe uscita,mi sono "sbagliata" è uscita al 4 colpo
senti leon ti do una quartina 4-49-44-40
di questa mi giochi almeno due ambi a tt e le ruote migliori dove escono di piu sono ro e ca da questo metodo gli ambi sono 4-49 e 4-44 i due principali,lascia to ro cosi spendi meno ,ma poi non cambiamo piu perchè rischiamo di perdere tutto ok e in bocca al lupo leon e fata ciao

Sospiris

ciao sospiris non mi sono accorto del 66 da giocre ancora va bene ormai e' andato la tua previsione x me anche se solo su ruota fissa la porto avanti grazie x la nuova quartina e cavolo speriamo che stavolta sia anche il mio turno di vincita insieme a tutti voi grazie ciao:)

Grazie Sospiris....ci riprovo.....Ciao LEON ,lo so che ti stai facendo due[^][^] cosi',io altrettanto....Teniamo duro.Ci aggiorniamo bye bye

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 novembre 2025
    Bari
    81
    64
    11
    88
    51
    Cagliari