Novità

x lifrocco e x tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti
oggi una giornataccia di lavoro mi sono "arricampato" da poco e non ho potuto seguire il forum. Ho visto che qualcuno come etr500 e topolotto hanno espresso apprezzamento per la mia idea. Ribadisco che la cosa va avanti compatibilmente con gli impegni di lavoro ma va avanti.
Al piu' presto spero in 2-3 settimane avremo a disposizione uno spazio web dove pubblicare quello che stiamo facendo in modo anche di non essere scambiato per venditore di pentole.
Se nel frattempo qualcuno vuole esprimere la propria opinione di cosa riterrebbe utile ci fosse in un programma per lottologi vedro' nei limiti del possibile di inserire queste cose nella versione di sviluppo che pubblicheremo. Ribadisco che l'invito e' valido per tutti.Vediamo se mettendo insieme le nostre diverse competenze riusciamo a fare qualcosa di utile. Se no ci avremo provato.
X Lottomagia mi dispiace ma di sistemi non capisco un granche' se mi puoi dare qualche linea guida anche questo potrebbe essere un argomento interessante ma ad oggi non sarei in grado di aiutarti.
Ciao a tutti

Dateci dentro ragazzi e soprattutto...non dimenticate di dirci dove lo metterete.:)

------------------------------------------------------------------------------------------------
L'uomo viene fuori dalla donna, ma passa tutta la vita a pensare come rientrarci!
------------------------------------------------------------------------------------------------

Ti ringrazio etr ma penso porprio che questo non sia il posto migliore per questo tipo di iniziative. Piu' che un forum sembra un campo di battaglia.
Un solo consiglio: state attenti a queste persone tipo quello/a della decina. Non vi rovinate dietro a queste persone che non hanno nessun fondamento.(Incredibile: siccome siete stati cattivi non vi do la ruota!!!!!) Ma ti rendi conto? Ma vi rendete conto?
Credimi io preferisco uno serio con l'899 che uno cosi che fa perdere soldi alle persone in questo modo.
Pero' d'altronde sembra che qui sono tutti in cerca del messia che porta il metodo giusto e qualsiasi basta che posta 3 numeri tutti dietro sperando che sia quello giusto.
Comunque sembra tutto tranne che un forum sul lotto.
Boh! !!!
Comunque vi faro' sapere come va avanti la nostra iniziativa sempre che riuscite a leggermi prima di essere cancellato :))).
Ciao

stai tranquillo io ti leggo ma adesso come adesso preferisco leggere in silenzio..troppe cose non vanno e siccome sono curioso di natura preferisco stare alla finestra e cercare di capire cosa esattamente o dove esattamente si stia andando a parare..invece di vedere scambi di pareri su un metodo o su una previsione vedo sbordate di previsioni senza capo ne coda..post che in un giorno hanno 500 risposte mentre se parli di lotto ciao sei finito raramente raggiungi le 10..quindi ovvio che mi domando ma saro' finito nel posto giusto???
vedremo..:)ciao ciao

i numeri si giocano non si comprano e, non si vendono!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05
    70
    31
    Cagliari