Novità

x lifrokko

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
a bello bravo complimentoni e mo ke ce rimasto da gioka?? 2 e 72 su ba?? solo??:D

mettero' in ordine le previsioni appena posso..ovvio che tu non hai vinto vero??

i numeri si giocano non si comprano e, non si vendono!

sikkome avevo 1 scarso budget ho giokato solo quelle di papy e ho fatto 1 ambo in cinquina vabbe mejo de niente di solito gioko sempre le tue ma popo ieri dovevano usci?? uff:(

ciao lifrokko, da quanto ho capito leggendo sul forum sei praticamente il migliore tra tutti, vorrei kiederti se avessi giusto giusto 1 o al massimo due terni secchi da consigliarmi cn probabilita elevata di uscita nelle prossime 2/3 estrazioni!!Grazie mille anticipatamente!!

ma vichy pe giocalli prima ha fatto 2 ambi sekki io i soldi non li stampo non vinko da 1 sakko e non me lo potevo permette

skagli la pietra ki e senza pekkato

kla non faccio il mago di mestiere..
le mie previsioni migliori sono postate in casa lifroccolotto
x ely se le mie previsioni non ti sono gradite non e' 1 problema ce ne stanno tante qui e puoi scegliere!:D
ermy..tu hai sbagliato coi gemelli li te sei rovinata!!

BE insomma sei quasi 1 mago x me!!
Comunque lifrokko non hai mai pensato di unirti agli altri x formare 1 unico gruppo e dare previsioni tutti uniti? magari la percentuale di successo è sicuramente maggiore!!

x goblin ti ho risp..
x kla grazie ma di lavoro faccio altro e ho anche 1 famiglia..
il lotto e' un'hobby..:D

ermy speravo che almeno tu avessi cacciato le falene:(...che peccato. Dai che il botto arriverà

The dreaming is not the past The dreaming is eternal

la mia e mail e e strana lo so vabbe e na lunga storia cmq io i gemelli li giokavo sempre poi quella volta no e vaffaride so sfigata mikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii semo in due con le faleneeeee[xx(]

ma ndo vai co na email cosi..........cambialaaaaaaaa:D:D:D:D

me fa mmazzà:D

The dreaming is not the past The dreaming is eternal

jonfregnaccio.. hmhmhhmmahahahahahahah :D:D:D:D:D:D mo dikono tutti ke fa skifo vabbe.. oddio raga stavo a vede le foto de berlino ke mi hanno passato quelli de classe mia per metterle nel cd de classe e darle alla prof oddio ce ne sta una do ce sto io non se sa ki me l ha fatta e in ke occasione se vede tipo ke sto in pigiama con la bokka aperta con le mani alzate tutta inca forse stavo a fa a botte ahahahahah :D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05
    70
    31
    Cagliari