Novità

"x Lillo60........

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio anche a te Lillo

se vuoi ti faccio la stesa ma devi
aspettare che termini il lavoro che
ho in corso, ok?
ciao a dopo


Kaly
 
:) OK DEVI FARE SEMPRE PRIMA LE TUE COSE E POI PENSA A NOI, IO ASPETTO NON PREOCCUPARTI SE NON E' POSSIBILE LA FACCIAMO X SABATO!
 
Ciao Lillo...
Vediamo cosa ti suggeriscono le mie fantastiche "amiche"...

Leggo che hai un bel suggerimento proprio sulla ruota di Na...
Ruote positive sono: Na Ca Ba...
Credo di averti già detto di giocare il 35 sulla ruota di Ca vero?
Se così è devi tenerlo in gioco ma questa volta dovrai metterlo anche sulla ruota di Ba unendovi il ritardatario di quella ruota...
Ti suggerirei di giocarli in questo modo: Ba Ca 35-63-02 / 35-63-01

Per quanto riguarda Na potresti giocare come ambate e ambo 26/62 e metti l'ambo anche a tutte...
Buona fortuna
Kaly
 
GRAZIE KALY, LA TUA STESA RAFFORZA LE MIE PREVISIONI IN QUANTO ANCHE A ME RISULTA IL 62 SU NA DEVO DECIDERE CON CHI ABBINARLO!
 
63 A CA IL PENSIERO MI AVEVA DETTO DI GIOCARE SOLO L'AMBATA MA I NUMERI MI PIACEVANO E HO VOLUTO TENTARE PER QUALCOSINA IN PIU', PECCATO BUONANOTTE KALY!!
 
Accidenti... lo dico sempre che bisogna tentare
l'ambata prima di ambi e terni...
Non ti preoccupare la prossima volta ti suggerisco
anche l'ambata.

Kaly
 
:( KALY GUARDA LA STESA CHE MI HAI FATTO NON HO PAROLE E' UNA SFORTUNA CHE PERSEGUITA NON SO COME FARE PER ALLONTANARLA
 
Ciao Lillo, non è vero che sei sfortunato è soltanto che vuoi giocare a modo tuo... se ogni volta che le carte ti suggeriscono una previsione tu giocassi l'ambatina recupereresti quasi sempre la spesa...
Dai non essere amareggiato vedrai che prima o poi qualcosa si metterà insieme e vincerai alla grande. (questo è l'augurio che ti faccio)

Buona notte

Kaly
 
KALY BUONA DOMENICA, NON E' CHE VOGLIO GIOCARE A MODO MIO PERCHE' GIOVEDI' I PRIMI SCONTRINI GIOCATI ERANO PROPRIO LE AMBATE, AD UNA AMICA SI DICE LA VERITA' IL GUAIO E' CHE SONO ASSILLATO DA UN PROBLEMA MOLTO SERIO E QUANDO MI ARRIVA LA TELEFONATA (PRATICAMENTE TUTTI I GIORNI) VADO IN TILT E NON CAPISCO PIU' NULLA POI SE C'E' ANCHE LA SFORTUNA FACCIO TOMBOLA. PER QUANTO RIGUARDA IERI SERA OLTRE LE AMBATE E' SORTITO L'AMBO COL 68 POI AVEVO IL 41 CHE NON HO VOLUTO GIOCARE IN QUANTO GIOVEDI' ERA SORTITO IL 14, MA MI SAREI ACCONTENTATO DELL'AMBO 26 68! SPERIAMO IN SEGUITO
 
Certo che sono tua amica ed è proprio
per questo che ti suggerisco di giocare
con delle piccole mire, cioè partendo
dall'ambatina con piccola puntata
sull'ambo ecc... fino alla
sortita di almeno un numero, poi passare
ad altra previsione e così via...

Comunque se ho ben capito tu questo
già lo fai e dunque porta pazienza
vedrai che arriveranno tempi migliori

Kaly
 
Ciao Lillo...


Le carte ti suggeriscono di mettere in gioco una data di morte con il ritardatario di Na... la data dovrebbe contenere il 13 01 oppure il 02...
Se però non ti dovessi ritrovare una data con queste caratteristiche allora ti consiglio di mettere in gioco sulle ruote di Na Ba il 02 come ambata e potresti abbinare per ambo 01-13-14-63 (sarebbero troppi ambi non credo che tu riesca a metterli anche a tutte le ruote)
Mi piacerebbe che li unissi per ambo e tentativo di terno...

A Mi, se vuoi, potresti giocare per ambata il 26...

Buona fortuna
Kaly
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto