Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No no! Passo pure sotto le scale!Ascia Niente nel 2024 credi ancora a ste cose![]()
Ovvio! Se scansa lui...![]()
![]()
![]()
![]()
fai pure la prova der gatto nero??
![]()
Io si perchè poi ad anno nuovo voglio provare a mettere il focus solo su una ruota: "quella simbolotto di turno". E per gennaio appunto la ruota simbolotto è quella di BARI.
Questo è interessante 67 con che cosa ?
Ma tu che abbinamenti suggerisci con il 67 sempre il 90 ?lo giocavo solo 2 euro sull'ambata ... ho sognato altri numeri per il superenalotto ma questa mattina non sono riuscita a ricordarli
e' la previsione di Tom 67 90, io l'ho giocataMa tu che abbinamenti suggerisci con il 67 sempre il 90 ?
Si ma che pallee' la previsione di Tom 67 90, io l'ho giocata
ha inserito anche altri numeretti nel post iniziale che mi sembrano tutti ottimi
io poi ci aggiungo qualcosa a rotazione ma la base è la sua previsione
Tom ha tirato l'81 con il 67BA 67-90 xE/A e ambetto
2° soluzione more easy...
formazione con fq massima 6.19.38.67.81 - BA -s 2 -ra 19 -rs 21 -incmax 0 -freq 12 -inizio 10260 -fine 10359 classe 5
Ovviamente nessuno ti vieta se vuoi di unire in c6 la c5 insieme al 90
nop: by cf85 by 90 sdr1 sdv2 ultime 100es sviluppata per incmax III x E in c2 ; gu delle 6 risultanza incmax III e analisi della guc 13 relativo xA in c5 ; la coppia scelta è risultante + volte nei 14 casi incmax III riscontrati. Se ti piace pure la c7 aggiungici anche il 75 che è risultato anche quello + volte...; la c5 invece, nonostante non sia a fq max unica, ma abbia altre due c5 a isofreq max, l'ho scelta solo per la diff contenutissima sperando che rimanga tale e non superi la soglia rs temporaneamente rilevata. Il tutto analizzando solo le ultime 100 es e quindi un campione temporale estremamente limitato e ipoteticamente piuttosto "instabile".
Good Luck e te "lla"e a coloro che decideranno di provarla per 21-19=2(+1) = 3 shots teorici...
Nessunissima Certezza Solo Pochissima Probabilità
Vedi l'allegato 2274977
Tom ha tirato l'81 con il 67è ancora aperta o bravo così
![]()