Novità

x Lo studente

Aline

Premium Member
Ciao x favore potresti sviluppare la tecnica dell ambo
uguale ,in data 20 aprile c e la condizione Bari Torino 68 80 .Grazie
 

Serpico 90

Advanced Member
Buona sera Aline,scusa se mi permetto,estrazione del 20.Aprile 2013 la tecnica postata da Lo Studente questa dovrebbe essere la previsione:


BARI-TORINO---36-48----36-84-----48-84-----Se gentilmente Lo Studente interviene può confermare.

Se ti interessa il 20Aprile altro pronostico sempre con la stessa Tecnica:

NAPOLI -VENEZIA--29-37----29-66-----37-66----

SPERO DI AVER FATTO COSA GRADITA
Chiedo conferma a Lo studente e lo ringrazio per la tecnica .
Saluti
Serpico
 

Lo studente

Super Member >PLATINUM<
Ciao Aline,ciao Serpico 90,ringrazio e confermo i 2 sviluppi, ed aggiungo ( x una maggiore possibililità)di mettere in gioco anche i nr "bilancia ed equivalente"rispettivamente 12 e 58 x BA / TO e 8 /82 x NA /VE.Inoltre ho sempre consigliato di giocare anche sulle diametrali.....NA diam BA. VE diam MI BA diam NA, TO diam GE-
Ciao e in bocca al lupo
 

nancy48

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona serata a tutti x Lo Studente proprio oggi avevo aperto un post per questo metodo, non ricordavo chi lo aveva postato e grazie all'amico Schiro' Gioacchino,che ha provveduto a comunicarmi il tuo nik, chiedo cortesemente se e possibile fare ancora un esempio sull'ambo 68-80 uscito a BA e TO.
ti ringrazio e ti auguro una buona serata
ciao Nancy:)
 
Ultima modifica:

Lo studente

Super Member >PLATINUM<
Ciao nancy48....pronti..... BA / TO 68 80
68 80
________________
136 160... 136 - 90 = 46 160 -90 = 70

160-136 = 24 :2 = 12 Nr equivalente

46 + 12 = 58 Nr bilancia
70 - 12 = 58 "" ""

58 + 68 = 126 - 90 = 36

58 + 80 = 138 -90 = 48
---------------------------
48 + 36 = 8 4 Quindi 48.36......48.84........36.84 puoi abbinarli anche ai N.ri bilancia ed equivalente.Ho sempre consigliato di giocarli anche sulle ruote diametrali.Ciao
 
Ultima modifica:

nancy48

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie mille sei stato gentilissimo cosi' la prossima volta saro' in grado di farlo da sola
buona serata e buon xxv Aprile
ciao nancy
 

Serpico 90

Advanced Member
Ringraziamo Lo Studente per il metodo e la disponibilità a postare la metodologia,in ogni caso sempre a disposizione per gli amici del forum.

Alla prossima previsione .

Saluti

Serpico
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Aline, ciao nancy48 e a chi potrebbe essere utile, vi potrà interessare questo schema in excel,
dove basta inserire SOLO i 2 nr. Ripetuti come indicato dalla freccia e il calcolo viene in automatico? Gli Ambi in gioco belli e pronti :D
e un grazie a "Lo Studente" per la disponibilità, comunque nell'immagine è riferito la proprietà del suo metodo.
Schermata 2013-04-25 alle 12.03.00.jpg
Buon 25 aprile a tutti
p.s. in caso affermativo lo schema sarà in area Download, dopo l'approvazione del webmaster.
 

pigi

Advanced Member >PLATINUM<
Salve a tutti
ma la tecnica che state discutendo non è per caso "L'AMBO OLTRE " di Antonio Longo ? è uguale al procedimento che
si trova anche in vari siti con tanto di sviluppo e copia del testo originale, al di là di questo OTTIMO LO SCHEMA PER
EXCELL di 80sete, sarebbe auspicabile averlo funzionane .
Saluti.
Giorgio
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao pigi, per pubblicare lo specchietto del metodo ci vuole l'autorizzazione dell'autore, ora io a chi vado a chiedere il permesso? bel dilemma....e poi da sabato fino a lunedì non potrò collegarmi, (vacanza) ne riparleremo in seguito.
ciao
 
Ultima modifica:

pigi

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao 80sete
penso che l'autorizzazione sia da chiedere all'amministratore o a Giuseppa che dirige le operazioni, basta aprire una
nuova discussione intestata a Giuseppa ..... penso sia così .... prova.. comunque buona vacanza ci sentiamo quando
torni . BY BY BY
Giorgio
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao pigi, ho spedito l'email con l'allegato al web-master, come da prassi, e spiegando il tutto, decideranno loro se inserirlo nel forum, tu ogni tanto passa in "Download" a vedere se sarà disponibile, il post è "Ambo isotopo". ciao e alla prossima :D
 

Lo studente

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,faccio una precisazione:NON ho mai detto che il metodo di cui sopra sia il mio,anzi anche in altri miei post HO sempre detto che il metodo e' di A.Longo.
Io ho detto semplicemente, che ho apportato delle modifiche ,inserendo nelle giocate i numeri "equivalente e bilancia"e consigliando di giocare anche sulle ruote diametrali.Questo x togliere ogni dubbio sulla paternità del metodo.
X nancy, che ringrazio di avermi cercato e dato la possibilità di spiegarmi,gli ambi sono stati 3. 65.56 al 5° colpo,56.41 al 7° colpo,37.65 al 10° colpo.
Ciao a tutti
 

nancy48

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Lo Studente condivido il tuo post ,infatti lo avevi detto che il metodo e' di A.Longo ,e ho anche trovato il metodo sul web basta digitare A.Longo, ma non essendo molto brava nei conteggi ho chiesto aiuto a te,che ringrazio per la tua disponibilita' dallo sviluppo dell'ambo uguale uscito a bari e torino beccato a torino 48-84
grazieeeeeeeeeee a te
ti auguro una Buona Domenica ciao Nancy
 

Lo studente

Super Member >PLATINUM<
Ciao nancy , sono contento x te ,spero tu abbia fatto una buona puntata,io non ho giocato x infortunio......mi rifarò alla prossima.
X quanto sopra ho voluto fare una precisazione,perchè mi è sembrato di leggere qualcosa di "strano.Ho visto che lottoced lo ha postato ( il metodo ) nel settore DOWNLOAD ( mi sa con qualche inesatezza. Comunque rimango sempre a disposizione di tutti gli amici del forum......Ciao
 

nancy48

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona giornata a tutti, ciao Lo Studente leggo il tuo post, mi spiace che sei in infortunio spero non sia nulla di grave,

riguardo alla puntata, non rischio molto,ma sicuramente la prossima volta ci mettero' qualche euro in piu'


grazie ancora e Auguri per la tua guarigione ,ciao
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Lo studente, prima di tutto ti auguro anch'io che tu possa riprenderti dall'infortunio, forse sono stato frainteso riguardo la paternità del metodo, per inviarlo a "lottoced" serve l'autore del metodo, affinché si possa mettere a disposizione di chi....come nancy48, non combina a fare i calcoli, inoltre non capisco dove sia sbagliato, l'esempio inserito 68-80 BA - TO OK non è Isotopo, ma alla fine gli ambi in gioco sono gli stessi, ed io l'ho ritenuto esatto. Se poi ci sono altre vie intermedie con inesattezza prova a segnalarmele, giusto x aiutare chi non ha tempo o ha problemi di conteggi. Scusami x il malinteso e riprenditi presto dai malanni. ciao :D
oVedi l'allegato 5747
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto