Novità

X LOTTO FANTASY E QNTI INTERESSATI DA IB

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Un cordiale saluto a tutti.
Con molta sincerità sono una persona che parla di regole con non poca difficoltà, ciò dovuto per il fatto che non sono giocatore di terzine ambi ect ma principalmente di sistemistica.
Il caso che vengo ad esporvi è ben tollerato visto che in due colpi mi ha regalato un terno e 5 ambi per il 79 e un terno e sei ambi per il 35 logicamente parliamo di ex ritardi come 35 79 sulla ruota di Torino. Prima di cominciare ad esporre il mio concetto vorrei precisare che la fonte base di quanto verrò a spiegarvi molti anni addietro fu esposta da un grande cabalista del 800 tale Padre Rabano Mauro ma poi elaborata a seguito da me. Vediamo in breve il concetto del cabalista.
Padre Rabano sosteneva che tutti i numeri fra essi sono caratterizzati da un passo a sua volta lo stesso non sarà mai superiore a 10 e impostando una intera decina nella suddetto procedimento al 98% con l’evolversi di una qualsiasi cinquina avremo un manifestarsi nel giro di 8 max 12 colpi visto la terza estrazione la realizzazione di svariati ambi terni e spesso perché no quaterne se non addirittura cinquine. E ora la teoria…Ci serviamo come da me rielaborato di un numero base che riprodurremo in forma verticale per 10 volte al termine per ogni numero inseriremo dei passi che genereranno una cinquina che porremo in gioco per il periodo indicato secondo relative progressioni avendo cura di smettere dopo il primo ambo maturato per giunta senza la condizione del numero base. Procediamo….

35.36.37.38.39 che definiremo di passo 01
35.37.39.41.43 che definiremo di passo 02 con l’estrazione del 19/7 ambo 35 41
35.38.41.44.47 che definiremo di passo 03
35.39.43.47.51 che definiremo di passo 04 con l’estrazione dell’19/7 ambo 35 41
35.40.45.50.55 che definiremo di passo 05
35.41.47.53.59 che definiremo di passo 06 con l’estrazione del 19/7 terno 35 41 53 + 3 ambi
35.42.49.56.63 che definiremo di passo 07
35.43.51.59.67 che definiremo di passo 08
35.44.53.62.71 che definiremo di passo 09 con l’estrazione del 19/7 ambo 35 53
35.45.55.65.75 che definiremo di passo 10

Come possiamo osservare una vera strage in considerazione di aver giocato però contrariamente a quanto sostenuto dal Rabano solo un numero che abbiamo inteso per ritardo, come dicevamo il sistema ha prodotto anche con la sortita del 79 regalando terno 79 81 83 più tre ambi nel passo 1 a seguito 79 83 nel passo 2 e per finire ancora 79 83 nel passo 4. Insomma sostanzialmente la tesi tiene banco anche se qualcuno potrebbe arricciare il naso in virtù del fatto che trattasi di 10 cinquine e particolarmente per ambo. Ma grazie al cielo l’essere umano si differenzia proprio per questo dato della tesi che per fortuna tutti la pensiamo differentemente.
A questo punto leggermente entra in causa anche una leggera forma egoistica di non rendere di pubblico dominio il mio modo di intendere la massima riduzione della giocata e relative progressioni anche perché in virtù che come in altre occasioni ho avuto modo sostenere non c’è legge che nel settore ludologico tuteli uno studioso e quindi rimarrà un segreto che pur regalando in parte a tutti i comuni mortali al momento non rivelerò del tutto anche se in buona parte vi informo della mia tesi. Concludendo la carrellata informativa cui spero convergere con il pensiero di molti di voi vi invito a studiare sul quadrato magico che emana un qualsiasi numero siccome per quanti fossero amanti della spaziometria visto il ripetersi di molti numeri il sistema cabalistico esposto resta possibile ridurlo alla grande anche in misura del 50% basta solo avere molta abilità di condurre in gioco un numero che si sente molto forte come appunto un ritardo e abbinarci i numeri di maggiore ripetività oppure attrazione previo lo sviluppo dello stesso. Cari amici che aggiungere se il lavoro è stato di vostro gradimento fatemi sapere perché scambiarsi opinioni vincenti alla grande può rendere vincenti anche se nel caso esposto forse abbisogna di qualche piccolo capitale per affrontare correttamente una giocata ma come riferito non condizionata al num

Salve Baronetto,

complimenti per l'elaborazione proposta, noto una piccola
inesattezza:

35.38.41.44.47 che definiremo di passo 03 (l'ambo si è sfaldato qui!)
35.39.43.47.51 che definiremo di passo 04 con l’estrazione dell’19/7 ambo 35 41 - no

ancora complimenti e grazie per aver divulgato questo tuo pensiero!

:) piocola

Salve di nuovo Baronetto!

Rielggendo l'interessante intervento non mi sono chiari un paio di concetti:

"Padre Rabano sosteneva che tutti i numeri fra essi sono caratterizzati da un passo a sua volta lo stesso non sarà mai superiore a 10"

Questa cosa non l'afferro, se ad esempio un una estrazione
avessimo come estratti: 1-15-40-67-89 il passo sarebbe certamente
superiore a 10!

Poi, nelle cinquine impostate col 35, perchè si sceglie di andare
in aumento ... cioè con numeri superiori al 35 e non con numeri, sempre a passo 1, 2, 3 ecc. ma inferiori in modo da terminare le
cinquine col 35 !?

Grazie per l'attenzione, spero di avere risposta chiarificatrice!

piocola

CIAO PIOCOLA E GRAZIE PER AVER PRESO PARTE AL MIO POST...

SE NELLA PRECEDENTE ESPOSIZIONE C'E' STATO ERRORE DI TRASCRIZIONE PERDONAMI SAI IO DORMO POKISSIMO A CAUSA DELLA MIA SALUTE E SPESSO COME OGGI MI SENTO INTONDITO STANOTTE ERANO LE 3 E DI CHIUDERE OCCHIO NEPPURE OMABRA SENZA SOTTOLINEARTI CHE LA NOTTE PRIMA IDEM.

IN MERITO AL TUO SECONDO INTERVENTO...

PADRE RABANO MAURO SOSTENEVA CHE

i passi erano crescenti di multipli ossia INTESI e letti in orizzontale

1+1+1+1+1 quindi come una sorte di cupido che mira ben determinato e sempre con lo stesso ritmo logicamente a secondo della base scelta.

Invece in verticale è da intendersi non superiore a 10 ti spiego perchè.... se te immetti la seguenza

1 2 3 4 5 6 7 8 9 0 letta in verticale osserverai che la crescenza è sempre in aumento ora se noi continuassimo con passo 11 12 13 14 15 ec ect fino a 89 non avremmo altro che un evolversi di ciclica di somma sempre uguale a qualche fattore precedente e quindi sarebbe un enorme speculo porli in gioco perchè non faremmo altro che immettere enorme ripetività.

Visto che il lavoro ha suscitato non poca curiosità ti do na dritta sviluppati il numero 90 a seguioto vedrai che iniziando dall'1 non sono altro che formazioni alla +1 dell'ultimo dei 90 numeri.

Come ad esempio sviluppando poi un intera decina e usando sistemistica di montante a raddoppio ti assicuro che in un anno solare di giocata usando una decina che so ritardata genera una media di 500 1000 ambi e interessante diviene l'esposto usando con stesso criterio ci cacitassimo di voler usare anche un massimo di settine sai a me il discorso drizza non poco poi resta tutto molto soggettivo, se hai a chiedere non esitarlo a farlo

IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

Baronetto,

perdonami ma sono decisamente 'tonto', puoi fare un esempio
del discorso del '90' !?

Grazie

ok dai chiedere è lecito rispondere è cortesia

eccoti accontentato

90 01 02 03 04
90 02 04 06 08
90 03 06 09 12
90 04 08 12 16
90 05 10 15 20
90 06 12 18 24
90 07 14 21 28
90 08 16 24 32
90 09 18 27 36
90 10 20 30 40

ora per il seguito non sono altro del più 1 di tutti i fattori compreso la base e cosi ti sviluppi l'intera decina o tutti i 90 numeri.

Spero esserti stato di aiuto
Ciao IB

CIAO BARONETTO...

ADDIRITTURA UN POST [:0]....... MA QUI TUTTI TI DOBBIAMO SOLO RINGRAZZIARE X IL TEMPO CHE DEDICHI AL FORUM CON I TUOI INTERVENTI SEMPRE PRECISI E DEGNI DI ATTENZIONE.....

XERO' NN SI FA' COSI....:(:(:(

A ME PIACE ADDENTRARMI NELLE TEORIE X POI USCIRNE PIU' "TONTO" DI PRIMA....IL MIO CARATTERE ESPLORATIVO E SEMPRE IN CERCA DI NOTIZIE SUL LOTTO.....

ORA MANNAGGIA!!!! DA DOVE ESCE PADRE RABANO[:0][:0][:0]

DICO MAMMAGGIA...XERCKE IN QUESTO PERIODO IL TEMPO E POCHISSIMO E IL LOTTO MI AFFASCINA...INSOMMA E COME VEDERE UNA BELLA TORTA E NN POTERLA MANGIARE:(:(:( X ORA;)

GRAZIE X LO SVILUPPO.... UN BUON RIDUTTORE DI SISTEMA E MOLTO DUTTILE ANCKE X IL SUPER...IO POTREI DEFINIRLA UN " KIKKA LUDOLOGICA"....

CIAO E' BUONA FORTUNA X STASERA E X TUTTO;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

CARO FANTASY

sei vulnerabile per quanto imprevedibile ascolta per il super funziona solo per il 4 ma sempre indovinando il numero base giusto ho seguito questo metodo per oltre un anno ma ti ripeto non ho ricavato oltre il 4 Padre Rabano Mauro era un grande kabalista del fine 800 e ne ha scritto di trattati seri io li posseggo quasi tutti ma siccome mi sono stati regalati dal mio compianto papà il tempo li sta deteriorando credo sia giunto il momento di ricopiarli ma anche per me il tempo è tiranno.

Ti stimo molto e psero avertene dato atto
Buob fine settimana ib

quote:Originally posted by IL BARONETTO

CARO FANTASY

sei vulnerabile per quanto imprevedibile ascolta per il super funziona solo per il 4 ma sempre indovinando il numero base giusto ho seguito questo metodo per oltre un anno ma ti ripeto non ho ricavato oltre il 4 Padre Rabano Mauro era un grande kabalista del fine 800 e ne ha scritto di trattati seri io li posseggo quasi tutti ma siccome mi sono stati regalati dal mio compianto papà il tempo li sta deteriorando credo sia giunto il momento di ricopiarli ma anche per me il tempo è tiranno.

Ti stimo molto e psero avertene dato atto
Buob fine settimana ib

IB, LA STIMA E RECIPROCA;)..

POI METTI IN CONTO CHE SONO UN CAPRICORNO....UNO MOLTO CREATIVO IL MIO LAVORO NE E' LA CONFERMA...;)MA ANCKE UN "TESTONE":)
IL MIO CARATTERE A VOLTE A FATTO TRASPARIRE PROBLEMI ANCKE DOVE NN C'ERANO...POI IL TEMPO MI HA DATO RAGIONE.....;)
NN AMO LE LE MEZZE MISURE...
UN TEMPO SI DICEVA "VOGLIO SCALARE LA VETTA".....POI SI DIMENTICA CHE DALL'ALTRA PARTE C'E' LA DISCESA...E' ALLORA IO PREFERISCO SEMPRE STARE DALLO STESSO VERSANTE....CHE VUOI FARCI PRENDO SEMPRE LA STRADA PIU LUNGA....;)

CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

EHI RAGAZZOTTO STUDIA STO METODINO ESPOSTO SEMBRI DAVVERO INTERESSANTE PER IL RESTO CHE SIA IN BENE O MALE COME HAI DETTO TU SOLO IL TEMPO TI DARA' LE GIUSTE RAGIONI

UN SALUTO IB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 17 agosto 2026
    Bari
    20
    17
    30
    42