Novità

X LOTTOFRANCESCO E MAGICNUMBER

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao ragazzi, intanto voglio farvi i miei migliori auguri per un felice anno nuovo per voi e famiglia, che possa portarvi tante cose belle ma soprattutto tanta salute che è la cosa più importante.
Voglio complimentarmi con voi per le previsioni vincenti che postate senza scopo di lucro e questo vi fa tanto onore, anche se io ancora non ho preso niente in quanto ho giocato solo qualche vostra previsione a ruota e non a tutte perchè il gioco a tutte non me lo posso permettere, ma non dispero di vincere anche io qualcosina a ruota.
Adesso, se mi posso permettere, vorrei darvi un suggerimento:
Perchè non postate le vostre previsioni con relativi aggiornamenti su un solo post invece di farci impazzire per cercare le vostre previsioni? con il rischio (è già successo)di perdere qualche previsione magari poi risultata vincente? naturalmente il mio vuole essere solo un suggerimento e non un rimprovero ci mancherebbe altro, ma sono sicuro che molti altri che frequentano questo forum sono daccordo con mè.
Grazie di cuore un saluto affettuoso dal vostro ammiratore Salvatore.

Gliel'ho detto tempo fa, ma la musica non è cambiata. Oltre ad alcune previsioni che si sviluppano in 10 pagine, fra i complimenti e gli auguri, i previsionisti, almeno il 70%, non ricordano quali sono ancora in gioco e su quali ruote.
Sarebbe anche più di aiuto se indicassero vicino alle previsoni quelle concluse.

------------------------------------------------------------------------------------------------
Non dire che la musica non è bella finché non è finita.
------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao amici..grazie del suggerimento...io comunque non posto mille previsioni,ma soltanto un paio di ambi...dove risulta anche piu' difficile vincere,ma nel frattempo non si impegna troppo denaro,cosa piu' importante di tutto,inoltre aggiorno sempre le mie previsioni in maniera meticolosa come potete leggere,indicando anche quando vanno sospese....riguardo ai complimenti...per chi da previsioni gratuite come noi, sono sinceramente gratificanti per continuare a studiare combinazioni vincenti,dove se ne va molto del nostro tempo libero...vi ricambio gli auguri e spero che possiate fare una bellissima vincita..qualsiasi previsionista scegliate di giocare...l'importante e' vincere...un carissimo saluto..Francesco

Ciao Francesco e Peppe volevo augurarvi un buon 2007 a voi e famiglia, che la pace sia con Voi.

Via Regalo un pensiero di S. Padre Pio

"Vivete tranquilli,figlioli,finchè piaccia a Dio.In questa valle di miserie,con totale sottomissione alla sua santa volontà.Vivete tranquilli e fate riposare i vostri cuori dolcemente nella volontà di Dio."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03
    02
    Cagliari