Novità

x lottosenior ( tavola del cappuccino)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO LOTTOSENIOR....( O CHIUNQUE VOGLIA INTERVENIRE)
CHIEDO A TE XKE MI SEMBRI IL PIU APPASSIONATO...
SCUSA SE MI PERMETTO DI DARTI DEL TU!
GIROVAGANDO X IL WEB , MI SONO IMBATTUTO IN UNA "STAMPA", CHIAMIAMOLA COSI, DI CUI TITOLO ....
---CABALA DEL CAPPUCCINO---

NON SO BENE COSA SIA .CI SONO TUTTI I NUMERI CON A FIANCO POCHE PAROLE CHE PERO LEGGENDO DI SEGUITO SEMBRA QUASI UNA POESIA
IL PROBLEMA CHE NON SO POSTARLA .MI PUOI AIUTARE?


GRAZIE IN ANTICIPO SPERANDO DI DARE UN PICCOLO CONTRIBUTO

ROBBI 75
 
Ciao appassionato , io come credo altri sono in possesso della Tavola del Cappuccino . . .il problema essendo una Cabala e' . .
decifrarla , i numeri accanto sono le varie tavole (cabale) messe in ordine e . . . . .
e quindi numerate . . . per ordine ben benino ma ora . . .
chi riesce a decifrarle . . . ? ? ? [:I]
[:o)] [8)] [:o)]
 
CIAO MIRNING . LA TAVOLA CE L'HO ANCHIO ( E CI CAPISCO POCO)
CIO CHE HO TROVATO E' UNA LISTA DI NUMERI IN COLONNA CON DELLE PAROLE A FIANCO....
ROBBY 75
 
Vero ho provato ad interpretare cio' che dice del tipo poetico e . .
ho elaborato un terno a suo tempo da me Non giocato pero' uscito . .
anche un gran mal di testa ma sai quale' il bello!?
tra tanta carta mi sono perso . . .
ma perdavvero!!
non sono poi piu' venuto a capo di niente . . .
si deve interpretare cio' che dice . . .
Io ho gia' dato . . . di testa!! [:o)]
 
Robby se ci fai caso sono 90 versi e/o versetti da interpretare . .
ma a mio avviso vanno messi in ordine giusto , il 29 ti chiede la figura del 3° estratto il verso 30 ti dice che va' regolata col primo e quinto . . . e cosi' via . . . giusto?
 
SI E' PROPRIO QUELLA.
AVEVI POSTATO QUALCOSA SU QUESTO FORUM ?
VISTO CHE IO NON RIESCO PUOI METTERLA TU,,
VISTO CHE NE STIAMO PARLANDO!!!!!!!!!!!!
GRAZIE CIAO

ROBBY 75
 
EEEEEEEE VVVAAIIIIIIII
MI E' ARRIVATA LA STELLINA :) :D [8D] [:p] ;) [:o)] [:I]
NON C'ENTRA NIENTE SCUSATE
UN MINUTO DI DELIRIO PERSONALE......

ROBBY 75
 
Complimenti per la Stellina che fa' piacere averla ma che per noi altri vuol dire che ce' una tua assidua presenza . .
ed opera lavorativa valida per tutti . . . me compreso!!
per cio' che riguarda la tavola . . . Non sono in grado di metterla . . sono autodidatta del Computer . . .
i calcoli!?
Gia' operato !
OPS pardon . . . li faccio con la solita calcolatrice e . . .
carta penna e mal di testa!!
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
 
PROVO A INSERIRLA.......

cabaladelcappuccino.jpg


SPERIAMO POSSA SERVIRE......
BUONA NOTTE A TUTTI

ROBBY 75
 
Caro Robby 75,
ti ringrazio molto per questa tua "scoperta" che finora mi era ignota.
Aggiungiamo un possibile tassello alle infinite interpretazioni tentate in questi ultimi 2 anni di ricerche e tentativi.
Se "scopro" qualcosa non mancherò di condividerlo.
Grazie anche a mirning per la "dritta".
Ultimamente sono molto impegnato col Partito nell'imminenza delle elezioni comunali e così sono meno presente sul forum.
Ciao,
Giuseppe.


Hasta la victoria siempre
 
Bravo Robby!!!
Io come detto non sarei stato in grado!!
Ma come dicevo la parte piu' difficile . . . [xx(]
 
Hei Lottosenior mi raccomando vota bene . . .
E che vincano i piu' responsabili . . .
e se ci metto anche onesti credo NON guasti!? [:o)]
 
quote:Originally posted by mirning

Hei Lottosenior mi raccomando vota bene . . .
E che vincano i piu' responsabili . . .
e se ci metto anche onesti credo NON guasti!? [:o)]
Una volta eravamo una garanzia.
Io almeno penso di esserlo ancora.
Perquello chi ha il potere cerca di sbatterci fuori, ma noni non molliamo.
E come diceva il grande Ernesto:
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE

Ciao,
Giuseppe.


Hasta la victoria siempre
 
Combattivo , dalle idee chiare . . .
I MIEI MIGLIORI E SINCERI AUGURI!!
(fammi sapere come' andata!?) [^]
 
ciao giuseppe
ma te sei in lista per le elezione comunale
sai . anchio risiedo nella stessa città. quest'anno ci sono troppe liste.vedremo chi la spunterà. ciao
salvatore
 
quote:Originally posted by airevasi

ciao giuseppe
ma te sei in lista per le elezione comunale
sai . anchio risiedo nella stessa città. quest'anno ci sono troppe liste.vedremo chi la spunterà. ciao
salvatore

Caro Salvatore, fatti vivo che abbamo bisogno di tutti.
Noi della FdS abbiamo fatto una scelta responsabile di sostenere Lodi con una nostra lista collegata. Un altro candidato sindaco sarebbe stato veramente troppo.
Negli altri siti che frequento come Belgius puoi trovare la mia e-mail e magari ci mettiamo in contatto.
Se poi hai materiale e idee per il Frate Cori, potremmo fare qualcosa di utile prcento.
con alice.
Ciao,
Giuseppe.




Hasta la victoria siempre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto