Novità

X Luigi-Spaziometria 1.6.33

chicco3

Advanced Member
Buongiorno Luigi volevo segnalare che con il nuovo aggiornamento almeno a me spaziometria 1.6.33 mi da il seguente errore e si bolla li non si apre come mai? Grazie nell'eventuale risposta e un saluto carissimo.
Cattura.JPG
 
A me, invece, Avast appena finito di scaricare me lo cestina per presenza virus, mentre con le versioni precedenti non mi è mai capitato errore virus ne durante il download e ne durante l'installazione.
 
Ciao non ci sono virus si tratta di falsi allarmi l altro problema e sicuramente di setup ...il setup va rifatto con diritti di amministratore. Io comunque dato che il programma e scritto in un linguaggio vecchio consiglio una macchina virtuale per farlo girare anche se da quanto mi risulta funziona anche su w10
 
Ciao Luigi grazie della risposta fino alla versione precedente tutto ok installando questo mi da quel problema e ho win 7 64bit.
 
Provato anche come amministratore da lo stesso problemo. Provato ad installare la versiobne precedente e da lo stesso problema mah.
 
ci deve essere qualche componente ( gli activex sono coponenti) che essendo gia registrato con la nuova installazione ha avuto dei problemi.
Ci vorrebbe qualche programma di pulizia registro .. a registro pulito l'installazione andrebbe bene sicuramente...

prova a deregistrare questi 2 compneneti

apri notepad

incollla

Codice:
regsvr32 vbalTbar6.ocx / u
regsvr32 vbalCmdBar6.ocx / u

salva con estensione .bat

esegui il file bat come amministratore.

poi rifai il setup

se no dovesse funzionare ci vuole un programma di pulizia registro.
 
con la versione 33
ogni apertura di spaziometria va corrotto l'archivio 10eLotto, anche cancellandolo e ricreandolo, lo guardo tutto ok

ma quando lancio uno script qualsiasi di lettura dell'archivio compare un errore.
se vado a vedere o visualizzare l'archivio risulta un errore che segnala senza nessuna estrazione.

Cattura.GIF
 
Confermo il 10elotto serale mi da errore su script sempre utilizzati con la versione ultima una catastrofe
 
Ciao Luigi provato i tuoi file nulla, ho anche lanciato ccclean per pulire il registro nulla spaziometria all'avvio si blocca come da immagini del post nr.1.Un saluto e speriamo di risolverla questa cosa anche perche installando la vecchia versione non va piu da lo stesso errore un caro saluto.
 
Ciao lotto69 provato come dici tu è uguale all'avvio da lo stesso errore come da primo post, facendo ok mi dice che sta caricando i dati del 10 e lotto e dopo un'ora è ancora li che stà caricando non so cosa carica ma non si apre il programma.Mah???
 
Ciao lotto69 provato come dici tu è uguale all'avvio da lo stesso errore come da primo post, facendo ok mi dice che sta caricando i dati del 10 e lotto e dopo un'ora è ancora li che stà caricando non so cosa carica ma non si apre il programma.Mah???
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 22 aprile 2025
    Bari
    39
    13
    47
    80
    31
    Cagliari
    36
    31
    58
    61
    21
    Firenze
    12
    05
    37
    89
    13
    Genova
    18
    27
    51
    59
    64
    Milano
    77
    70
    24
    35
    85
    Napoli
    65
    12
    09
    35
    24
    Palermo
    01
    71
    40
    83
    31
    Roma
    86
    67
    28
    73
    75
    Torino
    17
    89
    52
    21
    62
    Venezia
    51
    65
    03
    40
    74
    Nazionale
    74
    50
    49
    72
    12
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    27
    20
    13
    14
    25
Indietro
Alto