Novità

X luigi

La prova che ho fatto io e basata solo sul mio script che avrebbe dovuto dare gli stessi risultati del modulo spia .la prova ha dimostrato che e cosi ora sia del tuo script che di quello di joe mon so nulla ..quello tuo lo hai messo tuttavia non potevo basarmi su quello lo scopo infatti io dovevo cercare un evebtuale errore nel programma

Ciao Luigi,

... il bello è che neppure io di questo "mio" script non ne so nulla!

Ovvero e meglio, ho in archvio uno script, trovato in giro, a me attribuito e che non è mio.

Lo so ... dalla variabile usata per il contatore, da un manipolo di inputox iniziali

e soprattutto dall'algoritmo utilizato per raccogliere ed ordinare le matrici

... oltre che da molti altri piccoli e grandi particolari.

Quindi, può benissimo essere che non funzioni ... ma che ci siano colpe, "mie", è da dimostrare.

In sintesi é ben poco probabile che mi sia appropiato di tale lavoro altrui.

E' probabile invece, che sia un mostro ottenuto mettendo assieme parti di script ... dai risultati riprorevolii.

Ma se ... è e sarà possibile almeno sapere di cosa si sta discutendo è ovvio che

si potrà fare e correggere e rendere funzionante.

Ciao Joe il problema degl iscript trovati in giro è che spesso vengono mano mano modificati tra un passaggio e l'altro e non è detto che vi si possa fare affidamento.
Personalmente per testare il funzionamento del modulo spia potevo solo scegliere di fare uno script mio .. infatti la situazione di legend dimostrava una discrepanza tra script e programma ma nessuno poteva dirmi se lo script fosse giusto .. d'altra parte il mio scopo non era correggere eventualmente l oscript di legend bensi capire se nel progrramma ci fosse qualche errore il che potrebbe essere sempre possibile. Io mi affido ai vostri controlli.
Ora stando che lo script sul mio pc combacia con l'output del modulo spia anche su un altro pc deve succedere la stessa cosa .. non parlo infatti di riusltati uguali ai miei quelli dipendono dall'archivio , parlo dei risultati tra le due funzioni dello stesso pc con lo stesso archivio.
Se il mio script sul pc di legend combacia con l'output del modulo spia mentre lo script di legend non si allinea agli stessi valori la spiegazione è che nello script c'è qualcosa che non va.

Ok ; chiedo scusa a luigi pEr tutto il tempo che ti ho fatto perdere e a joe per averlo citato. Lo script era stato postato in questa sezione. Appena riavrò il collegamento magari lo posto.lo script aveva l intestazione ma sicuramente se non funziona non può essere di Joe. Grazie a tutti. Mi scuso ancora.:)
Ciao.
Grazie per la spiegazione.
E grazie per gli script che posti.

Ultima modifica:
Legend nessuna scusa ... mica ti perdono ... ahahhaha
scherzo .. che scuse e scuse .. ciao ..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50