Novità

X LuigiB - Anomalia estrazioni

Lanfranco60

Super Member >GOLD<
Saluti a tutto il forum

Innanzi tutto, grazie e complimenti al Signor LuigiB per il fantastico programma, mi ci sto letteralmente perdendo dentro...
Sono qui per portare all'attenzione di un anomalia che ho riscontrato ( o almeno penso che lo sia, poi non sò...).
Quindi pongo il quesito direttamente all'ideatore del programma o a chiunque sia in grado e in voglia di rispondere.
Un po di giorni fa ho installato per la prima volta (Spaziometria 1.4.44) su un pc formattato e aggiornato di tutto con

Windows XP.
Una volta installato il programma, ho visto che le estrazioni erano aggiornate fino al 03/08/2013. Quindi ho provveduto a

fare l'aggiornamento delle estrazioni mancanti tramite web-lottomatica, in pratica ho aggiornato un paio di estrazioni e poi

un estrazione alla volta fino a martedi scorso.
Il mio quesito riguarda il numero di concorso dell'estrazioni o numero INDICE ( penso che quel numero si riferisca a quello),

che al 03/08/2013 risulta essere la numero 93, ma con le successive estrazioni aggiornate non continua la numerazione come

dovrebbe essere.

metto un paio di immagini per spiegarmi meglio, sia dell'archivio presente in (Base dati) che quello presente nella sezione

(spaziometria).

grazie

y2w6x.jpg

3yixw.jpg

si problema gias segnalato da Rubino e gia risolto , solo che attendo di mettere la nuova versione perche devo vedere alcune cose , nell'ultima settimana mi sono dedicato a lavori di ripittaggio casa e ricordo che la modifica correttiva l'avevo fatta poco prima che mi venisse la brillante idea di mettermi a fare il muratore / pittore / elettricista .. mi sono fatto un culo cosi e nel frattempo il pc non l'ho acceso manco una volta anche perche era staccato :-) ..non mi ricordo niente di quello che avevo fatto su spaziometria e quindi devo fare un attimo il punto della situazione nei prossimi giorni .. ciao

Pensavo che fosse un problema solo mio, ma vedo che è un comune problema....
attendiamo con trepidazione (ma senza fretta) la nuova versione del programma.
grazie infinite per il lavoro che svolge :-)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08