Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi dissocio completamente da ogni epiteto nei confronti di chi non conosco e per tue motivazioni personali , ti ricordo che questo è il mio 3d che ho creato riconoscendo la qualità in quello che fai ,ma non per questo è necessario per altre motivazioni a me sconosciute dire o offendere gli altri ,non è mio intento e volontà non mi interessa nessuna polemica con chi e per conto di chi , questo dev'essere chiaro come il sole caro Zetrix. se ti fa piacere continuare io posso solo che imparare il resto del 98 % che mi manca ma non transigo in alcun modo e mi DISSOCIO completamente per fatti a me estranei e epiteti o offese di alcun tipo non è una gara e te lo ricordo e nel caso lo fosse parti perdente in questo modo .scordati che farò richiesta in quella sezione piuttosto la richiesta la farò alla A.I. forse non ai letto quei quattro stronzetti come mi hanno risposto e si sono fatte anche due risate e uno si e permesso di scrivere quoto a ignorarlo
ma ignorati te stesso ma come ti permetti, e malgrado tutto ho messo tutte queste tabelle nel forum ma devono ringraziare te.