Novità

x LuigiB Miglioramento nella sez.SISTEMI CONDIZIONATI.

• Creatore Discussione Creatore Discussione laken
  • Data di inizio Data di inizio

laken

Member
Salve volevo chiedere se era possibile migliorare il settaggio delle date nella sezione della statistica dei sistemi condizionati.
ScreenHunter_01 Mar. 26 19.04.jpg

Infatti non si riesce ad impostare la data con precisione o sostituirla scrivendo il numero a mano. Inoltre vorrei se è possibile non dover impostare la data ogni volta che eseguo una nuova ricerca statistica, ma vorrei impostarla una sola volta e che valga per tutte le ricerche ( pari/dispari, consecutivi, simmetrie ect.)

Grazie.

ciao nel frattempo per agire con precisione punta lo slider e poi usa le frecce della tastiera.

...scusa se disturbo ancora, mi ero dimenticato di un'altra richiesta(tempo permettendo e fattibilità), si potrebbe nei condizionamenti (da applicare per 10elotto e superenalotto principalmente), aggiungere un nuovo condizionamento che consideri la statistica dei numeri presenti divisa così: presenti da 1 a 30 da 31 a 60 e da 61 a 90 e quindi avere la statistica per condizionarne le presenze in questi 3 blocchi. Non so se mi sono spiegato.

Grazie.

si ti sei spiegato perfettamente ma non si puo fare con le colonne filtro ? Poi per il 10 e lotto c'è un problema che sinceramente non so come affrontare , mi spiego le colonne che si possono giocare possono contenere massimo 10 numeri
mentre quelli estratti sono 20 ... la statistica sulle condizioni come si fa a fare ? come avete potuto vedere è implementata lo stesso pero questo dubbio di giocare una colonna da 10 quando la colonna vincente è da 20 mi rimane ...

ora che leggo meglio la richiesta sul condizionamento tu in pratica vorresti qualcosa tipo le formule che si applicavano ai sistemi totocalcio.
Cioe tu vorresti poter inserire una formula per esempio al superenalotto tipo 2-2-2 e stabilire cosi che debbano essere presenti 2 numeri per ciascuuno dei 3 blocchi ?

Ultima modifica di un moderatore:
Si proprio così, per il 10e lotto( a seconda della statistica), penso sia fattibile, perchè si possono giocare 10 numeri sulla schedina e 20 sono quelli che estraggono. Ma io potrei impostare la condizione che sui 10 numeri che devo giocare ce ne siano 5 dall'1 al 30, 3 dal 31 al 60 e 2 dal 61 al 90, per esempio.

si solo che la statistica sulle colonne vincenti come si pottrebbe fare ? I numeri che effettivamente escono sono 20, la colonna che si gioca è da 10 come si fa a fare una statistica per dare indicazione di quale condizione preferire ?

si solo che la statistica sulle colonne vincenti come si pottrebbe fare ? I numeri che effettivamente escono sono 20, la colonna che si gioca è da 10 come si fa a fare una statistica per dare indicazione di quale condizione preferire ?

Giusto non avevo considerato il problema, allora bisognerebbe impostare e fare la stats sul database delle colonne uscite con i 20 numeri . Però mi sorge un dubbio allora lo stesso problema esiste nel condizionamento dei pari e dispari o sbaglio? Perchè facendo una prova mi da PARI 4-5-6 E DISPARI 4-5-6. Ma se ho per esempio 5 pari e 5 dispari che database considera per fare queste stats? Dovrebbe venire fuori un totale di 20 tra pari e dispari nelle statistiche per esempio PARI 9-10-11 E DISPARI 9-10-11, NON CREDI? E non vorrei che tutta la sezione dei condizionamenti fosse errata.

eh appunto , se noti è possibile impostare le caselle sulle quali fare la ricerca per ora ho risolto cosi pero il problema lo hai capito perfettamente .. si accettano suggerimenti ...

Secondo me l'unica via praticabile è che le stas vengano fatte sui 20 numeri (questo è sicuro). Poi quando si deve passare alla fase delle giocate, bisogna imporre la scelta minima di 20 numeri e poi scegliere la "classe" (mi sembra che l'hai chiamata così, la scelta del numero di colonne di gioco),se 10, 9 ,8 ect. Questo è quello che mi è venuto in mente per adesso. Magari sarebbe bene anche sentire il parere di qualche altra persona.

Ultima modifica:
non va bene perche appunto pur scegliendo la classe di sviluppo si possono scegliere al massimo 10 numeri quindi sempre meno della colonna vincente di 20 numeri.
Come avevi giustamente detto se si fa la statistica delle colonne vincenti prodotta ad esempio prendendo la condizione FORMULE che dovro implementare e che mi hai richiesto succederebbe che la somma dei 3 numeri della formula farebbe sempre 20 quindi
il valore rilevato con la statistica non è adatto per offrire un consiglio per scegliere la condizione da applicare.
Allora io ho pensato di mettere le caselle in modo che si possano selezionare le posizioni sulle quali applicare la statistica cosi uno ne seleziona solo 10 e su quelle 10 si fa la statistica in questo modo è possibile avere un'idea di che condizione impostare.
In pratica è come se si facesse finta di giocare solo su 10 numeri estratti invece che tutti e 20. Da un punto di vista logico credo che sia l'idea migliore.
Mi piacerebbe sentire anche a me il pare di qualcun'altro per individuare la soluzione migliore.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 maggio 2025
    Bari
    71
    09
    03
    80
    50
    Cagliari
    32
    75