Novità

x luigiB SPAZIOMETRIA

garcid

Member
buongiorno a tutti del forum ed in particolare a luigiB. volevo chiederli come si può con spazziometria a ricercare i due o tre numeri più frequenti ruota per ruota ,se questo non e possibile se è possibile avere uno script grazie.

una ulteriore domnda dalla versione 1.4.2 quando apro la pagina per fare girare dei scipt e cancello la scritta" Option
Explicit
Sub
Main

EndSub
mi da il seguente errore:

*9 indice non compreso nell'intervallo

distinti saluti

 
ciao intanto scarica il nuovo aggiornamento disponibile , per la tua necessita se vai nel menu statistiche sicuramente troverai qualche funzioen che faccia al caso tuo.
 
ciao atualmente ho installato 1.4.6 ed il problema susiste mantre se riinstallo la versione 1.4.1 sparisce ,scusa su quale funzione specifica ti stai rifferendo grazie
 
ciao a tutti ! sono nuova iscritta ... ho installato la versione 1.4.6 e va tutto bene .... solo che non riesco a capire come funziona il programma , non trovo le istruzioni ... grazie a chi mi darà un risposta . b. sera
 
ciao purtroppo l'help non esiste è per quello che non lo trovi.
Diciamo che se sei una giocatrice di lotto con un po' di esperienza saprai riconoscere il funzionamento del programma per le cose che ti servono.
 
ciao atualmente ho installato 1.4.6 ed il problema susiste mantre se riinstallo la versione 1.4.1 sparisce ,scusa su quale funzione specifica ti stai rifferendo grazie

si tratta di un errore gestito che non manda in crash il programam pertanto ti basta cliccare su ok e poi incollare il tuo script
tutto funzionera normalmente , se ti da fastidio per ora invece di cancellare e poi incollare , seleziona prima le righe da cancellare e poi fai direttamente incolla.
Magari nella prossima versione levo il messaggio di errore.
riguardo le funzioni da usare penso che puoi scegliere tra queste indicate
Immagine.jpg
 
sono un nuovo iscritto al forum ho scoperto da poco questo stupendo programma, volevo ringraziarti luigiB.
ho windows 7 il programma si è installato senza il minimo problema.
un saluto a tutto il forum e ancora un grazie particolare a luigiB.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 14 febbraio 2026
    Bari
    64
    39
    40
    27
    69
    Cagliari
    49
    06
    34
    02
    03
    Firenze
    79
    04
    56
    17
    08
    Genova
    09
    27
    36
    16
    37
    Milano
    67
    89
    17
    63
    68
    Napoli
    90
    19
    34
    09
    43
    Palermo
    51
    73
    39
    02
    65
    Roma
    23
    77
    68
    44
    57
    Torino
    37
    61
    38
    90
    74
    Venezia
    21
    51
    83
    89
    23
    Nazionale
    61
    28
    67
    56
    23
    Estrazione Simbolotto
    Cagliari
    37
    39
    41
    44
    13

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto