Novità

X LuigiB- WinForLife problemi di aggiornamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao, prima di tutto vorrei complimentarmi per il tuo nuovo capolavoro, ho visionato attentamente i video tutorial, e che dire...è semplicemente fantastico!!!
Naturalmente i miei complimenti anche per tutti gli altri tuoi programmi, e a tutti coloro che hanno contribuito con le loro idee, e la loro competenza.

Vorrei segnalarti un problema che ho riscontrato nell'aggiornamento delle estrazioni, in pratica dalla prima estrazione del 2010, la n.1
fino ad oggi, il programma carica solo le estrazioni giornaliere, se effettuate dopo le ore 20.00
se l'aggiornamento non viene effettuato tutti i giorni, le estrazioni si perdono per strada, e viene caricato solo il giorno nel quale viene effettuato l'aggiornamento, parzialmente o integramente, a seconda di che ora lo si fa.
Spero di non crearti problemi o ulteriore mole di lavoro, con questa mia richiesta, dal momento che stai lavorando al programma di spaziometria.
Mi scuso anticipatamente se eri già a conoscenza del problema, e ho ripetuto una segnalazione già fatta, ma non sempre posso leggermi tutti i post, e qualcuno di sicuro lo perdo per strada...
Un Grande, Grande
GRAZIE

Cris
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Princess , innanzi tutto grazie per i piacevoli apprezzamenti che hai fatto su questi miei programmi , fanno sempre piacere.
Veniamo al problema , nella settimana di capodanno mi risulta che il sito della sisal ha avuto dei problemi e pertanto l'aggiornamento automatico non funzionava.
Ora mi sembra che il problema Sisal lo abbia risolto pero potrebbe darsi che tu abbia il file con l'archivio corrotto pertanto ti consiglio di premere il pulsante svuota archivio , poi flaggare la casellina dove c'è scritto SE PRESENTI USA I FILE GIA SCARICATI DA SISAL
e poi rilanciare l'aggiornamento , ci vorra un po ma dovresti risolvere , io ho fatto cosi proprio ora ed ha funzionato perfettamente.
Un saluto :)
 

princess

Member
Ho già fatto tutte le prove...svuotato archivio più volte, con e senza la casellina flaggata..
in tutte le prove effettuate, mi aggiorna fino alla data 31/12/2009... poi mi salta tutte le estrazioni fino al giorno odierno..
a questo punto mi rimane di reistallare ex novo tutto quanto, e vedere che succede.
Grazie per la tua risposta, spero di risolvere reistallando tutto quanto..
Ciao

Cris
 
R

Roby

Guest
Pure a me dà lo stesso problema Luigi, hai forse una versione più aggiornata.

Io ho la 0.0.6

ciao
 
L

LuigiB

Guest
ciao ... ahrghhhh che mi tocca sentire la 0.0.6 ?!!? .... siamo arrivati alla 0.1.2 eheheh prova a scaricare questa qui ...
Un saluto !
 

princess

Member
Allora nulla di fatto....il problema persiste ugualmente, perfino buttando la vecchia cartella, creandone una nuova e reinstallando il tutto..
Mi aggiorna regolarmente l'archivio fino al 31/12/2009, dopodiche salta tutte le estrazioni precedenti, e mi aggiorna quelle in data odierna, in pratica dal 31/12/2009 alle ore 20.00, vedo le estrazioni di oggi 11/01/2010....tutte le precedenti le perde per strada.
Le ho provate tutte, azzerare l'archivio, flaggare non flaggare la casellina....non so proprio cosa inventarmi...
Qualcun altro ha il mio stesso problema????

Cris
 
R

Roby

Guest
Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto