Novità

x Luisella - trovato METODO BOMBA -

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Floradora,
sei molto gentile, se questo metodo tiene conto di arrivarci per davvero al ternuzzo secco su ruota (anche se con la mia estensione si potrebbe arrivare alla quaterna).
Grazie Flip,
questa previsione è solo una delle tante estrapolate dal Met. 3 direi addirittura troppe:D:D:D
comunque se tu ti senti questa la previsione completa è:
TO-BA-RM: 83 ambata principale col 67/23.
Da ultimo ti dico che dall'ultima estrazione in un caso il metodo 3 e il metodo 1 convergono su un'unica preivisione 90 - 81.
Essendone troppe, quelle che ritengo più importanti le potrai trovare nel mio post principale , ma conoscendo il metodo nulla vieta che ti giochi quelle che a te sembrano +++:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=86642
Ciao Piero:)[8D];)

ciao Piero,

sempre gentile e disponibile, siccome ci voglio arrivare pure con la mia testa, ora sto impegnandomi sul metodo 2 che è quello + impegnativo, anche perchè non ho capito bene il meccanismo

ciao e grazie

floradora:):)

quote:Originally posted by floradora

ciao Piero,

sempre gentile e disponibile, siccome ci voglio arrivare pure con la mia testa, ora sto impegnandomi sul metodo 2 che è quello + impegnativo, anche perchè non ho capito bene il meccanismo

ciao e grazie

floradora:):)

Il metodo 2 si può definire un metodo solo in presenza di condizioni particolarissime, negli altri casi funziona in modo imprevedibile.
Io invece dari uno sguardo al 4^ metodo sembrerebbe presentarsi alla grande.
Baci. Piero:)[8D][:p];)

CIAO A TUTTI,SCUSATE è UN Pò CHE LEGGO TUTTI GLI SCRITTI MA SINCERAMENTE NON HO CAPITO SE CI SONO DELLE PREVISIONI DAI METODI DI MARILU IN GIOCO X SABATO ,CHIEDO GENTILMENTE SE QUALCUNO MI PUò AIUTARE A TROVARE EVENTUALI PREVISIONI IN GIOCO.GRAZIE .CIAO:)
PS. X IL SIGNOR. PIERO.M .GRAZIE X TUTTO IL AVORO CHE SVOLGE X NOI PRINCIPIANTI DEL LOTTO.CIAO

quote:Originally posted by acquario51

CIAO A TUTTI,SCUSATE è UN Pò CHE LEGGO TUTTI GLI SCRITTI MA SINCERAMENTE NON HO CAPITO SE CI SONO DELLE PREVISIONI DAI METODI DI MARILU IN GIOCO X SABATO ,CHIEDO GENTILMENTE SE QUALCUNO MI PUò AIUTARE A TROVARE EVENTUALI PREVISIONI IN GIOCO.GRAZIE .CIAO:)
PS. X IL SIGNOR. PIERO.M .GRAZIE X TUTTO IL AVORO CHE SVOLGE X NOI PRINCIPIANTI DEL LOTTO.CIAO

Ciao Acquario,
stranamente oggi mi sono collegato anche se è sabato, te le riporto qui quelle della nostra grandissima MARILU':
Metodo Marilù esteso

CA-FI-GE: 11 – 28 – 73
(combinazione principale, N.B.= uscito 73 su CA, questo potrebbe essere un indizio non buono, giocare poco)

BA-CA-RM: 89-67-48
(combinazione al 1^colpo)

BA: 63 – 4

VE: 4 – 54
Cordiali saluti, Piero:)[8D];)

quote:Originally posted by Dracula

ciao piero,volevo chiederti una cosa...ma perche' il terzo metodo lo hai giocato solo 2 volte?

Ciao Dracula,
è un metodo che ho postato 5-6 mesi fa, proprio perchè aveva ripreso a funzionare, subito dopo si è smarrito e l'ho trascurato.
Del resto non posso seguire tutti i metodi che faccio, e quelli che ritengo interessanti, per me diventerebbe il lavoro primario (compresa assistenza pc) cosa che purtroppo non è
Cordiali saluti. Piero:)[8D];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36
    64