Novità

* X M.rosa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest

Tieni in gioco quella previsione xchè non vorrei mai che sia io a fartela sbagliare, ma secondo me ti andrà molto avanti.

La giocherai sulle ruote che hai, ma io la vedrei migliore a MI-FI, poi vedi te.

Il 49 abbinalo ad un qualcosa di maschile di famiglia, queta potrebbe avere già dato quando il 49 è venuto alla NZ.
Amminalo anche ad una data che contiene un gemello, a me piace anche il 55 e 77.

SU CA GIOCATI L'AMBO 49-23

In bocca al lupo

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

L'ambo a BA tienilo, ma mi piacerebbe anche alla NZ e possibilmente MI.

Attenzione ad un errore a PA o MI se giochi PA metti le medesime a MI e viceversa.

Per la previsione del 5-50 ho ancora FI e MI... con quella previsione hai qualche num. che corrisponde ad un matrimonio?
Se si mettilo a FI-MI.

Tieni in considerazione se hai delle giocate a CA-NZ.

In bocca al lupo

stellina.gif
etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Come mai.....di poche parole.

stellina.gif
etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

come al solito perdo sempre hai visto la mia data 1/2/51 a bari visto che adesso siesco a scriverti ti rompo le scatole ciao

rosa

Lo sai che non mi rompi nulla tantomeno le scatole, scrivimi tutte le volte che vorrai.
La tua nascita equivale alla mia.............se la gioco non la prendo, viene se non la metto in gioco giusto x farmi dispetto.

Hai delle novità?

Ciao

stellina.gif
etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao pina un sogno di mia cognata .. era a casa di mia madre in cortile c'era mia madre e mio fretello stava granando dei fagioli guardavano la gente che passava e la criticava

rosa

In questo caso lei ha visto il marito che sgranava dei fagioli.

Il sogno indica qualche insoddisfazione e preoccupazione personale x una quotidianietà molto modesta e che sembra non voglia cambiare e non escluderei che possa anche riguardare una situazione familiare o coniugale.
Chiacchiere in vista

FI-MI 6-10

Rosa al sogno che mi hai raccontato questa mattina oltre al 49-41 e 49-47-89 che metterai a BA-CA, ti farei mettere a CA 49-22; 49-10; 49-85; 49-22-10-85; 49-7-89

Ricordi che ti avevo parlato che il 49 sarebbe uscito a VE e poi a CA, così è stato a COLPO x VE ora vedremo se lo si vedrà presto a CA.

Comunque sia non è il momento di mollarlo, anche se non posso dirti che lo vedrei x oggi...me lo auguro x tutti coloro che l'hanno in gioco.

Questa sera ho più volte la delusione.....mi farai sapere di cosa si tratterà.

ATTENZIONE a ciò che hai a BA-NZ.

stellina.gif
etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Attenzione ad un errore sulla NZ.

Buono se hai BA non togliere nulla dal gioco, potrebbe contenere un 8 finale.

Gioca la tua data di matrimonio sulla NZ; unisci la tua nascita e quella di tuo marito e mettila sulla NZ e se hai qualcosa con il 14 sempre sulla NZ

Il 49 a CA è vicinissimo anche se non lo vedrei x questa sera; a TO non lo vedo x nulla ti darei il suo vestibile x cui il 44, se il 49 ti è stato consigliato a TO giocalo con il 44; x questa sera lo vedrei a RO………vedremo cosa succederà!!!!!!!!!

Il 25 giocalo a GE-VE con il 47-63

stellina.gif
etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ambo in cinquina sulla nz grazie pina con la nascita mia mio marito ambo in quaterna con i numeri di morena a cagliari come al solito non ho fatto gli ambi la sfigata comunque grazie ciao

rosa

Ciao Rosa.
In uno dei post precedenti ti avevo scritto che in diverse stese avevo segnalata la delusione e di farmelo sapere, ricordi qual'è stata?

Sono contenta che hai preso l'ambo alla NZ sulla segnalazione che ti ho dato........questa volta ne ero convinta xchè avevo voi due e la NZ e più volte l'uscita la segnalazione del ritardatario della NZ, ma io pensavo fosse il 14 xchè è il primo, invece era l'1, il secondo che voi avete nelle vostre date e nemmeno a farla apposta è vevuto l'ambo in quella di tuo marito.

Per quanto riguarda l'ambo di Morena, non ti devi arrabbiare, tanto lo sappiamo entrambe come giochi e dopo l'estrazione l'arrabbiatura x non aver giocato la previsione come ti viene data.

La non sortita del 49 mi ha dato nuovamente ragione, ma mi raccomando non mollare xchè non dovrebbe tardare, avevo la sua segnalazione subito dopo le 13 carte x cui sarà vicino, spero solo che la sua uscita non sia come ti ho detto il 22/7.........

Fammi sapere......BUONA DOMENICA a te e fam.

stellina.gif
etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ci sono ok, ma non mi hai scritto nulla.
Che avevi combinato, xchè non riuscivi a scrivere.

Ti sei vista uscire una data maschile a TO che non hai giocato xchè abbandonata?
Se non ti è uscita, ma ce l’hai e hai deciso di lasciare, tienila in gioco.
La previsione che hai in gioco a VE-NZ, tienila, darà esito, ma si farà attendere, in particolare VE x cui agg. 0,50 centesimi in più.

stellina.gif
etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Rosa dovresti scrivermi cosa ti dovrei guardare xchè non lo ricordo già più.
Lo sai che mi devi fare la domanda precisa, ricordo che mi hai detto di guardarti il 49, ma cosa.....come lo giochi in abb. o come ambata?
Tu giocalo, io sbaglierò, ma a CA lo prenderai, ma non te lo vedrei prendere x domani, mi sa tanto che tornerà sulla NZ.

Ti riconfermo TO x quella data, ma attenzione xchè ho molte altre ruote positive e ho paura che la tornerai a sbagliare .

Attenzione xchè x domani ho un errore riguardo un personaggio maschile che potrebbe essere tuo marito.
Se in gioco hai BA ho ruota di fortuna, se non hai nulla metti la nascita del marito, lo sai in che modo...g-m-a-; g-m-a-anni

La data del tuo matrimonio a VE-NZ

Hai qualcosa di molto buono alla NZ.

stellina.gif
etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.