Novità

X MANDRAKE 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Mandrake 19,ho letto la tua segnalazione sulla coppia sincrona/complementare di MI e sono pienamente d'accordo con te nel prevedere l'uscita a breve termine di uno dei due numeri;desideravo porre all'attenzione di tutti gli amici ed avere un tuo parere circa un'altra coppia di numeri sulla ruota di FIRENZE che ha un ritardo cronologico di sole 17 estrazioni ma un rapporto RL/RC che ha raggiunto 0,941...!!!!!Un valore di tutto rispetto non credi?? I due numeri sono il 10 ed il 52. Resto in attesa e ti saluto cordialmente,Crespolina
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Crespolina,la coppia di Firenze che tu segnali,è assolutamente interessante,e costituisce un'altra ottima opportunità di gioco;vedremo molto presto almeno uno dei due estratti,presentarsi all'appuntamento con l'urna;
Prudenza nel gioco!




Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
RLS/RC e' il rapporto tra ritardo sincrono di livello(o di riga) ed il ritardo cronologico;il suo valore oscilla tra 0 ed 1.Piu' questo valore decimale si approssima al valore 1,e piu' la combinazione diventa probabile.



Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusa Crespolina,ma non comprendo se la tua domanda si riferisce ai gruppi di 2-3 o più estratti,o a qualcos'altro....

Mandrake19
 
Ciao Mandrake 19,effettivamente la mia domanda è un pò sibillina,mi interessavano i valori più alti raggiunti da tale rapporto per un estratto e per una coppia . Grazie e saluti da Crespolina
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il rapporto tra RLS ed RC è un valore che esprime una situazione di maturità di sortita;non ha alcuna importanza se la combinazione coinvolta sia un singolo estratto,oppure due,tre o quattro;il suo valore decimale vale in modo paritetico x tutte queste situazioni;l'aspetto importante rimane quello del valore stesso risultante dal rapporto,che più si approssima all'unità,e più la combinazione coinvolta diventa probabile; Infatti,il valore "1" rappresenta la certezza dell'evento (situazione impossibile),mentre diametralmente lo "0" rappresenta l'assoluta impossibilità che l'evento abbia luogo (situazione ugualmente impossibile).
Per rimanere nel pratico,e come già detto nell'altro post in cui parlavamo del 26 sulla ruota Nazionale,personalmente ricordo un paio di casi in cui ho rilevato dei valori di RLS/RC di circa 0,960;ma questo rapporto può raggiungere anche valori più elevati;ad esempio nel 1972,a Cagliari l'estratto 14 presentò questa situazione: RSL =110 ed RC=112,da cui RLS/RC= 0,9821 valore decisamente elevato!
Certo,sono casi rari ma pursempre possibili,che(come sempre)invitano all'immancabile prudenza nel gioco.


Mandrake19
 
Ti ringrazio Mandrake19,quanto mi dici conferma l'ottimo valore raggiunto dalla coppia 10/52 su FI che è a quota 0,95 e che fra cinque estrazioni raggiungerà quello 0,96 che,ancorchè superato in passato,rappresenta indubbiamente un valore non frequente.Un saluto cordiale da Crespolina
 

mikal

Junior Member
SAcusate ma io non riesco a capire come si ricava il RLS.
Si può avere un esempiopratico a corredo della spiegazione?
Grazie mille
Antonio
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Certo Mikal,è molto semplice:
Ad ogni estrazione escono su ogni ruota 5 numeri;questi 5 numeri formano una cinquina sincrona,perchè i numeri sono stati estratti nella stessa data;la stessa cinquina si può quindi definire come "riga" sincrona di 5° livello,appunto perchè formata da 5 estratti;
Con l'avvicendarsi delle sucessive estrazioni,succederà che uno dei cinque numeri della nostra cinquina,uscirà,facendo "degradare" la cinquina in quartina,ed avremo così una nuova formazione sincrona,composta ora da quattro numeri;questa nuova formazione sarà una quartina con ritardo sincrono di 4° livello;
con la sortita di un'ulteriore numero,passeremo ad una formazione che diventerà terzina(sono rimasti infatti 3 dei 5 numeri originali),ed avremo una formazione di 3° livello (o di riga),e così via fino a rimanere UN solo numero che sarà l'ultima possibile formazione della cinquina originale,e sarà una formazione di livello;
Ecco quindi che il ritardo di queste formazioni si conta dalla data del passaggio da un livello più alto a quello piu basso rispetto alla data attuale;quindi se due numeri sincroni sono rimasti "soli" da 20 estrazioni (è il caso attuale del 10-52 di Firenze)diremo che è una coppia con RLS Ritardo di Livello Sincrono (o di riga)di 2° livello pari a 20;significa cioè che sono esattamente 20 estrazioni che era sortito il terzo "compagno" di riga dei due estratti rimasti.
E' più chiaro adesso?


X Crespolina: Sì,la coppia fiorentina 10-52 è davvero agli sgoccioli!


Mandrake19
 
Ciao Mandrake19, questa coppia fiorentina non ne vuol sapere di lasciare l'urna!!!! Siamo però arrivati a quello 0,96 che dovrebbe costituire un segnale forte per l'uscita imminente di uno dei due;sei d'accordo??? Un cordiale saluto da Crespolina
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La coppia fiorentina è un po' "recidiva";ma non è di certo l'unico caso;infatti anche la coppia complementare di Milano sta dando un discreto filo da torcere,visto anche lo scostamento dal precedente storico;lo studio statistico si rivela sempre molto utile nell'indicarci buone combinazioni da porre in gioco;una volta che una buona combinazione è stata rilevata,diventa però fondamentale impostare anche un valido piano di gioco,senza il quale ogni buon rilevamento perde ogni validità;infatti spesso ci si dimentica che l'ambito nel quale operiamo è esattamente quello del gioco d'azzardo,all'interno del quale il concetto di certezza è parecchio "labile";questo sta a significare che ogni esperto giocatore,sa a priori che una combinazione rilevata con le moderne metodologie statistiche,è destinata a fornire l'esito cercato in un ragionevole numero di estrazioni,a patto che ci si affidi a degli altrettanto prudenti piani di gioco;questo sta a significare anche che combinazioni mature x la sortita quali la coppia attuale di Firenze,o quella di Milano,possono talvolta "concedersi" la facoltà di resistere qualche estrazione in più di quello che ci si sarebbe aspettati;questo fatto che costituisce la più assoluta normalità in ambito aleatorio,viene invece spesso scambiato per chissà quale arcana distorsione della realtà dell'urna;la realtà vera,invece, è che spesso ci si prende un po' troppa "confidenza" con l'azzardo,con illusorie aspettative di vincite ingenti ed immediate;certo,a volte accade,ma la vincita rapida ed ingente non deve mai essere considerara una consuetudine;il giocatore accorto deve essere preparato ad "ammortizzare" gli eventuali (possibili) capricci ai quali anche una buona combinazione può dare adito.
Per concludere,sia la coppia di FI che quella di MI,sono ottime situazioni,che vanno affrontate con la consueta prudenza (leggi prudente progressione!),perchè sono combinazioni in ottima posizione statistica,e quindi destinate</u> a dare esito.
Quando poi una combinazione va un po' oltre alle aspettative,può anche succedere che i due estratti in questione decidano di sortire a "braccetto" formando uno splendido AMBO; quindi senza illudersi troppo,il consiglio è quello di utilizzare la schedina "grande",e dopo aver contrassegnato l'importo totale di giocata che si intende destinare singolarmente ai nostri due numeri,si può aggiungere anche un "puntino" per la sorte di ambo,corrispondente ai 50 centesimi di euro;questi 50 centesimi,infatti,oltre ad influire in minimissima parte sulla nostra progressione, impostata per il gioco principale d'estratto,ci consentirà di conseguire,oltre alla doppia vincita dell'estratto,anche un ulteriore graditissimo "bonus plus" di 125 euro per effetto dell'ambo conseguente.
Inoltre,nel caso ci si trovi nella situazione di esserci esposti troppo con le punate,si può decidere di "spezzare" l'esposto in due parti,e di "azzerare" così la prima parte con la vincita che si otterrà dalla previsione in corso,mentre l'altra metà dell'esposto
verrà recuperata con una seconda (ottima) previsione,con la quale si cercherà anche di ottenere qualche punto percentuale di vincita rispetto al capitale esposto.




Mandrake19
 
Spero che tanti amici del forum leggano questo post e facciano tesoro di quanto esposto al fine di evitare spiacevoli situazioni(........ 53 docet..!!!)Grazie Mandrake 19 per le tue ottime previsioni ed ancor più per i tuoi consigli. Un saluto da Crespolina
 

Komby

Super member
quote:Originally posted by crespolina

Ciao Mandrake 19,ho letto la tua segnalazione sulla coppia sincrona/complementare di MI e sono pienamente d'accordo con te nel prevedere l'uscita a breve termine di uno dei due numeri;desideravo porre all'attenzione di tutti gli amici ed avere un tuo parere circa un'altra coppia di numeri sulla ruota di FIRENZE che ha un ritardo cronologico di sole 17 estrazioni ma un rapporto RL/RC che ha raggiunto 0,941...!!!!!Un valore di tutto rispetto non credi?? I due numeri sono il 10 ed il 52. Resto in attesa e ti saluto cordialmente,Crespolina
Ciao :)

scusate la mia intromissione ma socondo una mia analisi sulla ruota di firenze questi due numeri 10-52 non mi risultano tanto indiziati,
piuttosto sono questi due numeri 44-77 che hanno una migliori probabilità di sortita certamente visti come coppia per un solo numero e non secondo la statistica RL/RC.


"Ciao :)
Komby.
"

"Quando rubi da un autore è plagio, quando rubi da tanti è ricerca.
"
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sì,Zio,entrambe le coppie in questione hanno raggiunto situazioni statistiche di riguardo;come detto nel post sopra,bisogna saper essere dei buoni giocatori,impostando cioè piani di gioco appropriati,in quanto l'azzardo è sempre pronto a riprendersi (con gli interessi),ciò che magari poco prima ci aveva concesso.
Le due coppie citate sono e rimangono ottime soluzioni di gioco,(specie per chi usa un gioco prudente),e non mancheranno di darci presto soddisfazione.
Per tentare una vincita un po' più cospiqua,propongo x ogni estratto due probabili posizioni di sortita:

FI 10 1° 4° posto
FI 52 2° 5° POSTO

MI 43-47 3° 4° POSTO



Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La coppia milanese ha finalmente ceduto;centrato l'estratto 47 di Milano al 3° posto determinato.
Ora è davvero il momento che anche la coppia fiorentina 10-52 faccia il suo dovere!


Mandrake19
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43
Alto