Novità

x Mandrake19...settine x R.P. 3 grado

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Pur essendo a conoscenza dei sistemi paralleli non li ho mai "studiati" proprio perchè come hai detto tu è un lavoro massacrante non avendo la possibilità di usare un programma per computer...dopo aver letto i tuoi interventi sull'argomento riferiti all'ambata con risultati ottimi e ti faccio i complimenti...non ho cambiato parere è una ricerca che richiede molto impegno soprattutto partendo dall'inizio e non voglio nemmeno cominciare (almeno per il momento)...quindi mi sono "spostato" sulle SETTINE SEVEN controllando i ritardi per ambo dei 12 sistemi per arrivare a scoprire il R.P.3 grado...che serve per sapere quale settina (delle 156) mettere in gioco...ho terminato la ricerca questa mattina ed ho la graduatoria dei sistemi fino al R.P.2 grado...per ottenere il ritardo di posizione di 3 grado ora devo aspettare le estrazioni successive tenendo aggiornata la tabella...il tutto o quasi manualmente come puoi immaginare...

a titolo informativo posto comunque la settina che al momento si trova in testa al sistema che a sua volta è capolista nella graduatoria del R.P.2...ripeto che NON conoscendo il R.P.3 bisogna aspettare le estrazioni successive per avere poi il quadro completo della ricerca....

Sistema D/29...BARI 29.58.87.26.55.84.23 R.C.136 R.P.2 39

ti chiedo se hai studi riguardo i sistemi in settine e se hai suggerimenti per usare queste ricerche in modo proficuo.
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Esens,ottenere dallo studio delle formazioni in ritardo di posiszione di 3° grado,è sempre sinonimo di ottime previsioni,in quanto come avrai già avuto modo di constatare,sottraggono razionalmente molta parte della componente "azzardo" al gioco aleatorio,con conseguente serietà,serenità e consapevolezza sul motivo per il quale si sta rischiando il proprio denaro al gioco.
Le settine costruite con questi criteri,(che immagino siano state composte utilizzando i numeri primi già citati),hanno inoltre il vantaggio che non necessitano di alcuna "traduzione" in sistemi virtuali,con conseguente notevole riduzione dell'enorme mole di lavoro necessaria;le settine permettono inoltre di evitare molti errori di "traduzione",facilmente riscontrabili invece nella ricerca del singolo estratto;
Se tu hai attualmente una settina capolista per ogni sistema,e per ogni singola ruota,è molto semplice ricavare quella che si trova attualmente in ritardo di 3° grado;
Infatti,quella che ha il maggiore ritardo di ogni sistema e su tutte le ruote,è di fatto quella che si trova a conteggiare il ritardo di 3° grado;sarà sufficiente attendere che questa settina "capolista" sortisca x ambo,per poi cercare immediatamente la nuova settina successiva subentrata(e da mettere quindi in gioco),che avrà sempre il ritardo maggiore di tutte le altre,ed iniziarne quindi il nuovo attacco,sapendo che avrà da ora un valore di RP3 uguale a zero.
Gli esiti sono spesso molto rapidi,ma non bisogna farsi ingannare,e pensare di avere trovato la "gallina dalle uova d'oro",perchè a volte l'esito necessita invece l'utilizzo di una progressione (sempre consigliata!)per poter conseguire il risultato vincente,anche quando l'esito si protrae oltre il ciclo teorico della combinazione scelta;
Rimane il fatto che queste sono comunque previsioni OTTIME</u>,che giustificano ampiamente l'utilizzo di un prudente piano d'investimento,in quanto destinate a dare esito</u> in tempi ragionevoli;
A volte,può risultare(ad esempio) molto interessante l'attacco su due formazioni (settine o estratti)che si trovano in vetta alla classifica dei ritardi con un ritardo sincrono;in questi casi piuttosto rari,infatti,l'esito per una delle due combinazioni è spesso molto rapido!
E' anche interessante sottolineare la grande differenza in termini di "potenza" che esiste tra un estratto in vetta al ritardo RP3,ed il "normale" ritardatario che siamo abituati ad avere sulle 10 ruote;
Per fare un esempio esplicativo attuale (al 20 maggio 2006),ora abbiamo il 26 di Cagliari che ha 131 estrazioni di ritardo,e per arrivare in vetta alla classifica ha scalato "solamente" altre 10 ruote;
Di contro c'è invece l'attuale "Single Partenopeo" che oltre ad avere un ritardo attuale di ben 168 estrazioni,per arrivare in vetta alla classifica ritardi,ha dovuto invece scalare 250 ruote (25 sistemi x 10 ruote ciascuno,che significa 10 volte tanto!);credo sia quindi evidente la differenza di "potenziale" tra i due ritardatari,differenza che fa apparire il 26 cagliaritano come un estratto piccino piccino...:)



Mandrake19
 

esens

Junior Member
grazie per la risposta...
i sistemi paralleli in settine sono stati costruiti con lo stesso criterio dell'estratto che conosci perfettamente...la differenza è che diversamente dall'estratto che va cambiato ad ogni estrazione la settina valida per il gioco è sempre la stessa fino allo sfaldamento dell'ambo...quindi è un gioco più alla mia portata posso controllare-aggiornare tutto il procedimento senza troppi problemi...avendo a disposizione i ritardi di posizione di 2 grado ora devo attendere che dalla settina in prima posizione venga estratto l'ambo per poter cominciare a conteggiare il ritardo di posizione di 3 grado utile per cominciare a sfruttare questo procedimento...
hai ragione quando dici che non esiste un procedimento-metodo che consente la vincita certa e d'altra parte non esisterebbe il lotto...ma seguendo con delle progressioni adeguate situazioni particolari frutto di studi seri (come i tuoi) si possono ottenere buoni risultati...il premio (11,90)pagato per l'ambo in settina è vicinissimo a quello dell'ambata (11,2)...ed anche il ciclo di estrazione è più o meno lo stesso...

stò seguendo l'estratto di Napoli convinto della validità di questo procedimento...

un saluto
 
Ciao Esens,Ciao Mandrake19, premetto che,pur essendo "affascinato"dai Vs."studi",riesco a seguirVi con difficoltà nonostante l'impegno.Mi sembra di aver capito che la settina indicata da Esens è quella che si trova in ritardo di 3°grado ed ha un valore di RP3 uguale ad "X"(dove X rappresenta il numero di estrazioni da quando tale settina è divenuta la maggiore ritardataria di ogni sistema e su tutte le ruote).Se è così, il valore di X ce lo potrebbe già dare Esens; quando tale settina darà l'ambo ne subentrerà un'altra con valore RP3 uguale a Zero. Chiedo a Mandrake 19 di segnalarmi se quanto sopra è giusto o se,come probabile,non ho capito niente...!!!! Un saluto da Crespolina
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Crespolina,sì la tua interpretazione è corretta;
Probabilmente Esens,ha effettuato una "fotografia" della situazione attuale ritardi delle settine;
La settina capolista che lui segnala attualmente su Bari,ha già iniziato da "x" estrazioni il suo ritardo RP3;non conoscendo ovviamente quale fosse la settina precedente,di conseguenza non si conosce nemmeno quanto sia il valore di RP3 dell'attuale settina barese;si dovrà pertanto attendere la sua sortita x ambo,per poi iniziare da zero il conteggio RP3 della nuova settina che subentrerà a quella attuale.

X Esens:

Infatti,l'unica arma a ns disposizione contro i pessimi ed iniqui premi corrisposti dallo Stato ,è costituita da ottime e fondate previsioni,ricavate secondo solide basi statistiche,efficacemente supportate dalla fondamentale costanza nel gioco,ben impostato con idonee progressioni.
Troppo spesso,abbagliati dai facili proclami di venditori di fumo,il giocatore inesperto crede che le vincite a questo gioco siano facili ,rapide e soprattutto ingenti;inutile dire che poi la realtà dei fatti è un "pochino" diversa!




Mandrake19
 

esens

Junior Member
x Crespolina

ti ha risposto perfettamente (come al solito)Mandrake19...
ho effettuato tutta la ricerca sulle settine prendendo come riferimento l'ultima estrazione avvenuta il 18/05/06...e la settina di Bari risulta la capolista del R.P.3...non so da quante estrazioni è in testa alla graduatoria dovrei fare una ricerca completa a ritroso nel tempo per trovare la settina che la precedeva ma ti posso assicurare che è un lavoro molto impegnativo e tra l'altro non bisogna escludere la possibilità di commettere errori effettuando una procedura del genere...quindi mi accontento del lavoro svolto fino ad ora e da stassera posso cominciare ad aggiornare il procedimento...non ho fretta di mettere in gioco queste combinazioni anche perchè quando tutto sarà più chiaro e completo potrò usufruire di un gioco continuo sulle settine e come ha detto Mandrake19...sono combinazioni affidabili su cui è possibile attuare un serio piano di gioco...per il momento seguo gli estratti di Mandrake19 pronti per il gioco e quando sarà il momento metto anch'io a disposizione la settina con il R.P.3 valida da sfruttare...ciao
 
Ciao Esens,Ciao Mandrake 19,sono veramente contento di cominciare a capire qualcosa:continuerò a seguire assiduamente i vostri post,Grazie
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
X Esens:

Utilizzando gli stessi sistemi circolari adottati per la costruzione delle settine,c'è anche un'altro modo per trovare altre ottime combinazioni di gioco;
Infatti se tu suddividi i 12 sistemi circolari (ciascuno con la propria distanza)in terzine anzichè in settine,puoi costruire delle ottime</u> terzine con ritardo di posizione di 3° grado,per la sorte di estratto;
La previsione cha avevo recentemente postato dei 3 estratti su Milano (I Tre Moschettieri)proveniva proprio da tale metodologia.

Tra l'altro ho intenzione di "arricchire" ulteriormente le opportunità di gioco,utilizzando il database dei sistemi virtuali di cui dispongo,e trovare le migliori terzine (sempre in RP3)composte dai primi tre estratti più ritardati</u> di ogni ruota e di tutti i sistemi;tali terzine saranno poste in gioco x la sorte di UN singolo estratto(dei tre),e ritengo dovrebbero fornire esiti molto interessanti!
Infatti,immaginate quanto possono durare 3 estratti x la sorte di uno,che si trovano ad essere i maggiori ritardatari in vetta a 250 ruote!

Inoltre,(altra idea), troverò le migliori terzine capolista,che anzichè avere il maggiore ritardo minimo(come le precedenti),avranno il più alto valore somma ritardi (dato dalla somma dei singoli ritardi di ciascun numero componente la terzina scelta).

E mi tocca lavorare ancora di domenica....


Mandrake19
 

esens

Junior Member
x Mandrake19

come giustamente fai notare ci sono varie soluzioni di gioco che permettono di avere combinazioni valide ottenute sfruttando il R.P.3...esiste però un problema rilevante per lo studio di questo particolare ritardo ed è la mancanza di programmi per computer specifici per la ricerca ...almeno per quello che mi riguarda devo fare la maggior parte del lavoro manualmente e questo limita moltissimo la possibilità di "allargare" le mie conoscenze...ti faccio notare come questo tipo di ricerca non viene presa in considerazione quasi da nessun studioso...parlo di quelli seri...tu sei tra i pochissimi che la seguono attentamente...pensa che conosco un "lottologo" che alcuni anni fa aveva iniziato a studiare seriamente il ritardo di posizione ed all'improvviso si è schierato tra i "MAGHI" degli 899...166...ecc...lasciando perdere ogni ricerca...

per quanto riguarda il tuo suggerimento di dividere i sistemi paralleli in terzine per ambata è corretta la divisione in 30 terzine per ogni sistema...

mi puoi dire se sei riuscito a trovare software adatti a queste ricerche...grazie
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Come già scritto in un altro post,non solo non posseggo (purtroppo)software specifici per questo tipo di studi,ma quando a suo tempo ho interpellato chi di dovere,ho ottenuto risposte davvero MOLTO</u> evasive! (chissà come mai...)
Il fatto che sia riuscito (dopo molti mesi di duro lavoro)a costruire questi sistemi,è solo perchè me lo sono posto come obbiettivo primario,(dopo essermi incavolato davvero molto!)
A suo tempo,ho anche provato a contattare alcuni esperti programmatori,ma mi sono presto reso conto che la gran parte di essi,non conoscendo il Lotto,non erano in grado di impostare un prodotto idoneo allo scopo.
Per cui,ancora una volta,(e come sempre) con il solito "olio di gomito",ho raggiunto questo (x me)importante obbiettivo;questo però significa dover comunque continuare il lavoro di aggiornamento,che è sempre bello tosto!
Detto questo,non escludo che da qualche parte del pianeta,ci sia qualche buon programmatore,che sia anche un "addetto ai lavori" per quanto concerne il Lotto (altrimenti è meglio lasciar perdere),anche perchè avrei altre idee da sviluppare in questo contesto,per ottenere previsioni ancora più "spinte";vabbè vedremo...

Nel frattempo,ho individuato la terzina "superstar",quella cioè di cui parlavo poc'anzi,composta da tre estratti x la sorte di uno,che si trova attualmente in vetta a TUTTI i sistemi virtuali (e quindi in RP3),e che ritengo possa essere molto interessante per un esito in tempi brevi;tale terzina è localizzata sulla ruota di Venezia,ed ha un passo di variazione di +67:

Venezia</u>


23 maggio 26-16-65 (3x1) rit min 95
25 maggio 03-83-42 (3x1) rit min 96
27 maggio 70-60-19 (3x1) rit min 97



Mandrake19


P.S. Questa terzina rappresenta anche per me una nuova forma di rilevamento,e sono pertanto curioso di osservarne il comportamento;
Tanto x dare l'idea della maturità statistica di questa terzina,
un ritardo (minimo)di 95 estrazioni su tre estratti,significa circa 16 volte il ciclo teorico;se paragonata ad un singolo estratto,corrisponderebbe ad un numero con circa 280 estrazioni di ritardo!Per chi ne decidesse il gioco,consiglio cmq la dovuta prudenza.
 

Marko

Senior Member
Scusate la mia ignoranza...ma non ho ben capito che cosa intende esens per R.P.2 e R.P.3

Dico la mia: R.P.2 si calcola da quanto la settina diventa la più ritardata sulla sua ruota, R.P.3 da quando la settina diventa la più ritardata fra tutte le ruote...giusto? o ho detto una cavolata?
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sì Marko,è corretto,in quanto il caso delle settine è un po' particolare rispetto a quello degli estratti;
Le settine si formano attraverso l'utilizzo di distanze ottenute dai numeri primi,dando origine a serie "circolari" che comprendono tutti i 90 numeri dell'urna senza ripetizioni;per effetto di questa particolare "catalogazione",la settina che risulta più ritardata sulla propria ruota,è già in ritardo RP2 (mentre x i normali estratti,il ritardo RP2 si otterrebbe solo dal confronto ritardi su tutte le ruote);
Sempre x le settine ,poi ,mettendo a confronto le varie ruote,la settina che ritarda maggiormente su tutte,diventa quella con ritardo RP3;


Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Dunque,la terzina in RP3 con il maggiore ritardo minimo di tutte le ruote è già riportata nel post sopra; ora come avevo anticipato,vi segnalo anche la terzina che ha il maggiore ritardo di tutte le 10 ruote,considerando questa volta la somma dei ritardi dei singoli estratti che la compongono;la ruota che primeggia in questa ulteriore nuova classifica è quella di Firenze,che ha un ritardo globale dei tre estratti pari a 333 estrazioni;il passo di variazione è +31,abbiamo quindi:

Firenze</u>:

23 maggio 41-46-34 (3x1) Rg=333
25 maggio 72-77-65 (3x1) Rg=336
27 maggio 13-18-06 (3x1) Rg=339

(il valore del ritardo,essendo globale,aumenta di tre unità ad ogni estrazione)


Facendo quindi un breve riepilogo,abbiamo TRE previsioni in corso che sono:

1°) Un estratto secco su ruota singola (Post $ingle partenopeo)
2°) Terzina "Superstar" di estratti x la sorte di UNO (su Venezia)
3°) Terzina "Global" di estratti x la sorte di UNO (su Firenze)


N.B. Ognuna di queste previsioni è autonoma ed indipendente;



Mandrake19
 

Marko

Senior Member
quote:Originally posted by Mandrake19

Sì Marko,è corretto,in quanto il caso delle settine è un po' particolare rispetto a quello degli estratti;
Le settine si formano attraverso l'utilizzo di distanze ottenute dai numeri primi,dando origine a serie "circolari" che comprendono tutti i 90 numeri dell'urna senza ripetizioni;per effetto di questa particolare "catalogazione",la settina che risulta più ritardata sulla propria ruota,è già in ritardo RP2 (mentre x i normali estratti,il ritardo RP2 si otterrebbe solo dal confronto ritardi su tutte le ruote);
Sempre x le settine ,poi ,mettendo a confronto le varie ruote,la settina che ritarda maggiormente su tutte,diventa quella con ritardo RP3;


Mandrake19

Allora se è così e non ho capito male, la settina segnalata da esens ha un R.P.3 di 4 estrazioni, in quanto l'11 maggio è uscita su Ge la settina 74-85-6-17-28-39-50 che era la settina più ritardata con 155 estrazioni.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
X Mandrake19 e chi vorrà rispondere.
Il significato di R.P.1, R.P.2 e R.P.3 per il singolo estratto rimane un concetto un pò astruso, potreste rispiegarlo?
I tre ritardi (R.P.1 - R.P.2 - R.P.3) vanno sempre riferiti al ritardo cronologico del singolo numero?
Grazie ai quanti vorranno collaborare.
[:X][:X]NIBIRU[:X][:X]
 

esens

Junior Member
x Marko

scusa ma sono di fretta...non è esatto il tuo ragionamento almeno non lo è se riferito alla ricerca del R.P.3 dei sistemi paralleli...

è vero che la settina che ho segnalato è in ritardo R.P.3 di 3 estrazioni MA NON NEI SISTEMI PARALLELI...quel ritardo è riferito a tutto il blocco delle settine SENZA ALCUNA DIVISIONE IN SISTEMI...è un ritardo che può essere calcolato con qualsiasi tipo di combinazioni...che però ritengo sicuramente utile rispetto al normale ritardo cronologico...
 
Ciao Mandrake 19, GRANDE come tuo solito!.....RP2,RP3 ecc.ecc.... Concetti evidentemente non facili ma i risultati ci sono eccome se ci sono..!!! La terzina su VE era anche per te una nuova forma di rilevamento ed eri curioso di verificarne il comportamento: Meglio di così....!! Al primo colpo 65 a VE. Adesso attendiamo NAPOLI e FIRENZE,sono certo che l'attesa non sarà lunga. Un saluto da Crespolina
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Crespolina;la cosa notevole è che c'era un'altra terzina a Cagliari (pronta a sostituire questa di VE capolista)con 1 estrazione di ritardo in meno,che è sortita anch'essa stasera assieme a quella di VE;
Di sicuro l'inizio è incoraggiante,prima però di cantare vittoria,vediamo come si comporteranno le prox terzine che andremo a mettere in gioco;

La mia speranza è quella di ottenere l'esito di almeno un estratto più o meno attorno al ciclo teorico di sortita,che come sai x tre estratti è pari a 6-7 estrazioni;se riusciamo ad ottenere una buona parte di esiti con questi risultati,allora credo che comincerò a divertirmi davvero!:)

X Nibiru</u>

Le spiegazioni inerenti i vari livelli di ritardo,le puoi tovare nel post "Virtual Tris",in cui avevo affrontato questo argomento;se poi vorrai ulteriori ragguagli,considerami a disposizione


Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
X 333</u>:

Ritengo interessante la tua proposta;
Vista la complessità dell'argomento,credo dovremo valutare la cosa con calma;(anche x me il tempo è tiranno!)


Mandrake19
 
quote:Originally posted by Mandrake19

Grazie Crespolina;la cosa notevole è che c'era un'altra terzina a Cagliari (pronta a sostituire questa di VE capolista)con 1 estrazione di ritardo in meno,che è sortita anch'essa stasera assieme a quella di VE;
Di sicuro l'inizio è incoraggiante,prima però di cantare vittoria,vediamo come si comporteranno le prox terzine che andremo a mettere in gioco;

La mia speranza è quella di ottenere l'esito di almeno un estratto più o meno attorno al ciclo teorico di sortita,che come sai x tre estratti è pari a 6-7 estrazioni;se riusciamo ad ottenere una buona parte di esiti con questi risultati,allora credo che comincerò a divertirmi davvero!:)

X Nibiru</u>

Le spiegazioni inerenti i vari livelli di ritardo,le puoi tovare nel post "Virtual Tris",in cui avevo affrontato questo argomento;se poi vorrai ulteriori ragguagli,considerami a disposizione


Mandrake19


Posso fare una domanda? Ma a livello di guadagno..cosa ne traggo?Esempio..io ho una terzina..che voglio giocare,ok?bene..Speri che ci sia un estratto..su una ruota ben determinata..il che paga circa 10 euro.però i posti sul quale si posiziona sono al max 5, quindi vado sul sicuro e mi gioco 1 euro per 5 posizioni e cioè 5 euro per un numero(così nel caso uscirà sono sicuro che vinco).Ma questa cosa la devo fare per 3 numeri..e quindi in totale spendo 15 euro...ma se vinco con l'estratto ne prendo 10, quindi vado in perdita di 5 euro. Quindi l'estratto non credo che sia un'ottima scelta. Se invece si ha l'ambo..le cose cambiano..in quanto si prende su 1 euro..81 euro, però bisogna puntare sull'ambo..dai che ci siamo quasi... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 luglio 2024
    Bari
    83
    50
    70
    71
    48
    Cagliari
    50
    35
    74
    61
    06
    Firenze
    14
    76
    62
    50
    83
    Genova
    89
    32
    85
    53
    05
    Milano
    11
    32
    21
    09
    75
    Napoli
    10
    50
    29
    38
    70
    Palermo
    66
    82
    37
    25
    29
    Roma
    56
    63
    61
    40
    75
    Torino
    50
    06
    24
    69
    85
    Venezia
    77
    71
    02
    70
    76
    Nazionale
    14
    41
    01
    58
    30
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    07
    11
    38
    45
    39
Alto