Novità

x Mandrake19...settine x R.P. 3 grado

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X 333....non sto riuscendo a trovare da nessuna parte un archivio aggiornato..me lo potresti inviare? oppure indicare dove lo posso trovare? grazie mille
 

Marko

Senior Member
Se ti avanza tempo nella costruzione del programma...pure io avrei qualche idea interessante da mettere in atto:)
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
X Alfred 1234:</u>

Mi sa che stai facendo un po' di confusione;
) Il fatto di giocare un estratto singolarmente su tutti e 5 i posti determinati,è un gioco che teoricamente si equivale a quello dell'estratto giocato nel modo tradizionale;in pratica c'è però una differenza,e cioè il premio pagato per un estratto giocato in modo determinato su tutti e 5 i posti,rende un premio netto pari a 10,34 volte,mentre l'estratto tradizionale paga 10,55 volte.(Quindi non ha senso giocare un estratto su 5 posti determinati!)

) Queste previsioni hanno una solida base statistica;pertanto essendo maggiormente attendibili rispetto ad altre forme di rilevamento,possono essere considerate come forma (sempre prudente!) di investimento;i giocatori "professionisti",o comunque esperti,sanno che giocare 3 estratti x la sorte di UNO,significa impostare una progressione adeguata con l'obbiettivo di vincere il 10-15-20-25-30 % del totale somma investita,(a seconda delle personali esigenze)e non significa certo buttarsi con puntate da kamikaze,magari giocando al "raddoppio" come fanno molti incoscienti;(tra parentesi,il premio di circa 3,5 volte di un estratto su tre,significa in termini percentuali il 350% della somma investita,e non certo su base annua!)
inoltre avrai notato che le mie proposte riguardano varie tipologie di gioco;queste consistono sia in tre estratti x uno,ma ci sono anche previsioni in cui si gioca UN SOLO estratto a ruota,(vedi il $ingle Partenopeo)per cui ogni persona adulta e vaccinata (sempre che la cosa interessi)saprà scegliere la previsione che più gli aggrada,in base al proprio profilo di giocatore; è altresì ovvio e scontato che giocare tre estratti significherà ottenere l'esito vincente in minore tempo,mentre per il singolo estratto,i tempi possono essere più lunghi. ( io comunque ritenevo che questi concetti fossero abbondantemente risaputi!)
Ho anche più volte ribadito che chi gioca al Lotto e spera di trovare la gallina dalle uova d'oro,ha probabilmente sbagliato "film" !:D
La vincita al gioco d'azzardo,è sempre una grande soddisfazione,oltre che una conquista personale,specie se ottenuta dallo studio serio,dalla prudenza e dalla misura nel gioco.


Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vi segnalo che la terzina attualmente in gioco su Firenze,e che ha un RP3=1,ha la doppia caratteristica di avere il maggior ritardo minimo assoluto di tutte le ruote,ed ha inoltre anche il maggior ritardo globale (quello che si ottiene dalla somma dei ritardi dei singoli estratti che la compongono)sempre di tutte le ruote;
Per questi motivi ritengo pertanto questa formazione molto interessante,e l'esito si dovrebbe verificare in tempi rapidi;staremo a vedere...


Firenze</u>:

27 maggio 13-18-06 (3x1) (rit.min 94) (Rg 339)
30 maggio 44-49-37 (3x1) (rit.min 95) (Rg 342)
01 giugno 75-80-68 (3x1) (rit.min 96) (Rg 345)




Mandrake19
 

Tomasotto

Super Member >GOLD<
Buona sera a tutti
è un po' che vi leggo, e sono molto interessato a questa vostro modo di procedere. Ho cercato nel forun informazioni su come calcolare RP1, RP2 e RP3 ,ma non ho trovato nulla. Sono un principiante, del forum e del lotto, ma ho tanta buona volontà. Mi date delle indicazioni per capire e studiare il problema? Grazie
Tomas
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
X Tomasotto:

L'argomento dei livelli di ritardo è stato trattato nel recente post intitolato "Virtual Tris",che trovi sempre in questa sezione.


Mandrake19
 

Tomasotto

Super Member >GOLD<
Capisco i mal di testa di esens, anch'io sto impazzendo.

Sto cercando di inseguire i tuoi studi, ma ho alcuni dubbi (infiniti ma ti espongo solo i due principali) che spero tu possa chiarirmi:
1) da quale data inizi tu? Non è fondamentale, (se non ho capito male, l'importante è ottenere delle serie casuali da cui è possibile far marcia indietro per tornare ai numeri da giocare veramente), ma per prova mi serve per verificare le tue previsioni (non metto in dubbio quello che fai, ma mi serve per controllare quello che faccio io). Mi ricordo di aver letto un post in cui la comunicavi ma mi sono riletto tutto e non l'ho tovata. Molte volte leggi cercando di capire delle cose e lasci perdere delle altre che sono fondamentali, ma al momento non te ne rendi conto!

2) passando da una ruota all'altra cambi la base (ad esempio incrementandola di uno) o per quella estrazione mantieni la stessa base/costante? Da alcuni tuoi post direi che è la stessa per tutta quella estrazione, ma avrei bisogno di una conferma, sempre per allinearmi ai tuoi procedimenti.

Sto realizzando un piccolo programmino, che appena terminato se ti può servire ti invio volentieri, per verificare se le serie così generate mantengono una distribuzione simile alle estrazioni note).

Grazie anticipato

Tomas
P.S. Geniale l'idea di usare come base i numeri primi. Semplice ed efficace.
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
X Tommasotto:

L'argomento è piuttosto complesso,ed è quindi normale che nascano molti interrogativi;
Tengo anche a precisare (come già detto in altro post)che questo tipo di rilevamento statistico non è di mia ideazione,ma è nato applicando dei concetti espressi da POLIS,concetti che poi un altro noto studioso di nome SEVERO,ha magistralmente sviluppato.

rispondo ai tuoi quesiti:

1) Come già detto (rispondendo a Sincronone),la data di inizio del mio archivio è la n° 40 del 19 maggio 2004.

2)Ogni estrazione ha un suo preciso numero che viene utilizzato x tradurre tutti gli estratti,di tutte e 10 le ruote;se ad esempio dobbiamo "tradurre" l'archivio nel sistema con distanza "7",partendo (nel mio caso) dall'estrazione n° 40 del 19 maggio 2004,sottrarremo a tutti gli estratti di quell'estrazione il valore "7";nell'estrazione immediatamente successiva (la n°41/2004),sottrarremo da tutti estratti il valore "14",poi in quella successiva il "21" e così via...
Attenzione perchè in questo procedimento non c'è assolutamente NULLA di casuale,(e non ci sono quindi serie casuali)ma al contrario ,tutto si svolge con grande precisione,e gli archivi "alternativi" che si formano,sono assolutamente e fedelmente legati all'archivio ufficiale;ciascuno dei sistemi così formato,svilupperà autonomamente i ritardi ruota x ruota,come per il tradizionale quadro estrazionale;il sistema che tra tutti fornirà il numero maggiormente ritardato (che è quindi il maggior ritardatario su 250 ruote!)verrà poi "ri-tradotto" per essere correttamente riportato ad un valore "reale" di gioco,ma che di fatto,va ad azzerare il ritardo del relativo sistema "virtuale" di provenienza.


Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Aggiornamento x le prox estrazioni:

Firenze</u>:

03 giugno 16-21-09 Rmin 97 Rg 348 RP3=4
06 giugno 47-52-40 Rmin 98 Rg 351 RP3=5
08 giugno 78-83-71 Rmin 99 Rg 354 RP3=6



Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La vincita di questa terzina si è verificata con la sortita dell'estratto 83 di Firenze,al settimo</u> colpo di gioco (siamo quindi a ridosso del ciclo teorico di sortita che per tre estratti è pari a 6 estrazioni circa);spero x sabato di avere il tempo di aggiornare l'archivio,e di proporre quindi la nuova terzina che sostituisce la precedente iniziando da un RP3=0.
Continua inoltre la caccia al "Single Partenopeo"!


Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ecco la nuova terzina x la sorte di estratto,che subentra alla precedente di Firenze appena sortita;
La ruota interessata è quella di Torino, ed il passo di variazione per calcolare di volta in volta i nuovi estratti che andranno in gioco ad ogni estrazione è pari a +67.
Abbiamo pertanto:

Torino</u>:

10 giugno 69-34-77 (3x1) Rit.Min 93 RP3=0
13 giugno 46-11-54 (3x1) Rit.Min 94 RP3=1
15 giungo 23-78-31 (3x1) Rit.Min 95 RP3=2
17 giugno 90-55-08 (3x1) Rit.Min 96 RP3=3



Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Aggiornamento previsione:

Torino</u>:

20 giugno 67-32-75 (3x1) rit 97 RP3=4
22 giugno 44-09-52 (3x1) rit 98 RP3=5
24 giugno 21-76-29 (3x1) rit 99 RP3=6


Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Aggiornamento:

Torino</u>:

27 giugno 88-53-06 Rit min 100 RP3=7
29 giugno 65-30-73 Rit min 101 RP3=8
01 luglio.. 42-07-50 Rit min 102 RP3=9



Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Anche questa terzina ha dato esito,con la sortita dell'estratto 50,previsto su Torino x oggi 1° luglio 2006;
l'RP3 di questa formazione si è fermato a quota 9;


Riassumendo,questi sono i risultati ottenuti dalle prime tre terzine proposte:


Terzina di Venezia esito 1° colpo estratto 65 (23 maggio 06)
Terzina di Firenze esito 7° colpo estratto 83 (8 giugno 06)
Terzina di Torino esito 9° colpo estratto 50 (1 luglio 06)


Mandrake19
 
Ciao Mandrake 19,anche se ormai sono divenuti una costante,ti faccio i miei complimenti;sei davvero affidabile con i tuoi studi:adesso attendiamo il single partenopeo(veramente un osso duro...) e l'ancora "giovane" 58...!!!! Un saluto da Crespolina
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Crespolina!
Sì,anche il "Single Partenopeo" ha decisamente raggiunto un ottimo grado di maturità (RC=187,RP3=22),e dovrebbe quindi decidersi a lasciare presto l'urna;d'altronde anch'io sto aspettando di concretizzare il mio 25 % :D

Sottolineo anche il "giovane" 58,oggetto dell'omonimo post, che si trova attualmente in una posizione statistica privilegiata;da non sottovalutare gli ambi proposti (anche se il gioco principale verte in particolare sull'estratto!).



Mandrake19
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 luglio 2024
    Bari
    83
    50
    70
    71
    48
    Cagliari
    50
    35
    74
    61
    06
    Firenze
    14
    76
    62
    50
    83
    Genova
    89
    32
    85
    53
    05
    Milano
    11
    32
    21
    09
    75
    Napoli
    10
    50
    29
    38
    70
    Palermo
    66
    82
    37
    25
    29
    Roma
    56
    63
    61
    40
    75
    Torino
    50
    06
    24
    69
    85
    Venezia
    77
    71
    02
    70
    76
    Nazionale
    14
    41
    01
    58
    30
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    07
    11
    38
    45
    39
Alto