Novità

X Mara

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Mara, sono Amalia, mi potresti vedere x favore se c'è il ritorno di Benito 22/09/81, da Sara 26/04/85?

Grazie aspetto una tua risposta con ansia

ciao amalia...la coppia non era ben affiatata ed è stato meglio che la storia sia finita. Tra breve ci sarà un piccolo incontro di casualità, ma non vedo un ritorno di relazione.ciao

Grazie Mara, volevo solo farti sapere che loro due sono sposati ed hanno un bambino di dieci mesi, tu dici un piccolo incontro di casualità, lui doveva, e dico doveva, venire ad agosto per le ferie , xhè sono quindici giorni che nn si fa sentire, xhè è arrabbiato con la moglie, ma di preciso nn so il motivo, (o per il cambio di residenza di Sara o x qualche msg che lei gli ha inviato)si xhè lei è molto arrabbiata e quindi va giù pesante con i msg,lui il mese scorso gli ha detto che doveva aspettare ancora un pò per poter tornare insieme. Ma proprio nn lo vedi un ritorno? Prima altri lo vedevano intorno a settembre e mi dicevano che lui pensava a lei( sarebbero tante le cose da dire ma mi fermo qui)
Ciao e scusami se ti disturbo ancora
Amalia

cara Patty, il tuo cuore di mamma duole..lo so...ma qui la situazione non è rosea...tutti e due continuano a ripensare a cose passate, a dispetti e altro.A volte tutti e due sembrano, a turno, pensare di sistemare la faccenda, ma poi lasciano stare.
Non voglio illuderti perchè capisco che pensi al bene del tuo nipotino, ma per ora non vedo un riavvicinamento.Ciao

Ciao Mara, grazie ancora x avermi risposto, sai volevo dirti che proprio ieri pomeriggio lui si è fatto risentire dopo 15 gg, volevo chiederti una cosa quando dite "per ora" nn vedo riavvicinamento,questo "ora" a che si riferisce, una settimana, un mese o anche di più? Ma secondo te lui ci pensa al bambino? non soffre a non vederlo? Nn lo vede quasi mai xhè sta a più di 200 km di distanza, ma la famiglia nn gli manca proprio?

Ciao e scusa di nuovo x il disturbo.
Un abbraccio da una nonna sofferente
Amalia

cara amalia,tuo genero a volte sente la mancanza della sua famiglia, ma non più di tanto..I motivi per i quali loro si sono lasciati possono essere svariati...magari c'è qualcosa che ancora non sai...e comunque sperare che questa coppia si rimetta insieme non fa bene a nessuno dei tre...meglio che un figlio cresca sereno con genitori separati che assillato da litigi e traumatizzato con due genitori che stanno insieme per forza.Se tua figlia non è più innamorata,(così vedo)lascia che ricominci a vivere un'altra vita più serenamente. Un abbraccio forte

Ciao Mara, i motivi per cui si sono lasciati io li so, forse tu li hai anche visti e nn vuoi dirmeli, ma adesso lui è solo nn è così? mia figlia fino a qualche settimana era innamorata del marito infatti gli ha scritto anche tre lettere, e so che a lui ha fatto piacere riceverle, ed io le ho lette,che gli è finito l'amore tutto di un botto? io sn disperata perchè mia figlia mi e si sta facendo del male,nn la capisco più, ma la cosa più grave quasi nn si occupa più del figlio, che dici lui verrà a casa quando andrà in ferie? lei ora dice che nn lo farà venire a casa,invece 20 gg fà è stata proprio lei a dirglielo di venire, così portavano il bambino al mare.

Un abbraccio da Amalia

cara amalia, devi avere forza e coraggio..i ragazzi di oggi sono così fragili anche quando sono genitori.La donna appartiene al passato, ma nella mente di tua figlia , lei è ancora presente perchè è stata anche tradita nella fiducia.Lei non dimentica e fa fatica anche a perdonare...e quindi volubile di carattere e di sentimenti. Rimani accanto a lei con dolcezza, ma riprendila con fermezza quando trascura il bambino...l'amore per suo figlio e l'amore per il marito sono 2 cose ben diverse...il bambino non deve pagare il prezzo della sua disattenzione.Sono sicura che saprai trovare le parole adatte perchè sei una donna attenta e intelligente

Ciao Mara, scusami se ti disturbo ancora, io sn disperata, sn venuta a sapere ieri che mia figlia si frequenta cn un ragazzo, tu puoi dirmi se lei è innamorata di costui o è solo una sbandata? ma se fino a 20 gg fa era innamorata del marito! prima il marito doveva venire a casa nostra quando andava in ferie il 12 agosto, ora lei mi ha detto che lui vuole il bambino con se, e lei ha detto che nn se ne parla proprio, altrimenti sparisce col figlio e nn si fa più trovare!lei nn si occupa proprio più del bambino, quando io rientro dal lavoro lei sparisce fino a notte tardi, e nn so cosa sta combinando!come finirà questa storia? o lei sta facendo tutto questo perchè è arrabbiata col marito? Speriamo che le tue "amiche" mi dicano qualche cosa di positivo perchè nn ce la faccio più!Ti prego se c'è qualcosa di buono dimmi anche i tempi per favore!

Scusami ancora se ti ho disturbato.
Un forte abbraccio Amalia

CARA AMALIA, PERDONAMI SE NON TI HO RISPOSTO...HO DATO TANTE RISPOSTE IERI SERA E PENSAVO DI AVER RISPOSTO ANCHE A TE...
TUA FIGLIA è IN FASE DI RIBELLIONE, PENSA DI ESSERE STATA USATA, VUOLE DIMOSTRARE A SE STESSA DI VALERE ANCORA COME DONNA (NON COME MAMMA), DI POTER PIACERE ANCORA AD UN UOMO E PENSA CHE ORMAI LA SUA VITA NON ABBIA PIù BRIO.
iNTANTO FALLA RAGIONARE, PERCHè LEI SI STA COMPORTANDO DA BAMBINA...ASSOLUTAMENTE NON PUò SPARIRE COL FIGLIO, PENA VERTENZE LEGALI (POI VERAMENTE PIANGE DAVVERO!)
pER I TEMPI, IN SERATA SARO' PIU' SICURA. cIAO

Ciao Mara, si ieri sera ti leggevo, eri tempestata, io da casa non posso risponderti, ti leggo solo;quindi non mi ero sbagliata, anch'io avevo capito questo, penso che lei stia facendo tutto a dispetto x il marito(vuole fare quello che ha fatto lui) fammi sapere se vedi anche tu quest'altra persona vicino a lei, e se andrà avanti questa storia (speriamo di no), con me ce l'ha a morte, mi si rivolge sempre con voce arrogante,e mi riempie di bugie, ma io non sona nata ieri! ma tu questa separazione con il marito la vedi proprio?
P.S. ieri sera è rientrata alle 10! cosa sarà successo?
Scusami se sono assillante.

spero di leggerti questa sera.
Ciao Amalia

tra tua figlia e suo marito ci sarà sempre più un allontamento...non vedo una riappacificazione....anche perchè non vedo in nessuno dei due un minimo di ripensamento e di umiltà. La nuova amicizia di tua figlia lascia il tempo che trova, dopo ne verrà un'altra...

ciao Mara sono Amalia, ho bisogno di te, ti prego se puoi rispondermi subito, ho tanta di quell'ansia che mi sta uccidendo, ho più di qualche domanda da porti: 1)anche se l'altra volta mi hai detto che Benito 22/9/81 che ora è solo quell'altra non c'è più, ma io oggi te lo richiedo:lui è solo? te lo chiedo perchè ieri un amico gli ha chiesto: Come va con la tua dolce metà? e lui ridendo gli ha risposto: tutto bene! e ancora ha detto: mia madre sa tutto ma mi copre perchè odia Sara. Sara è mia figlia 26/4/85 e moglie di Benito, questo amico ha riferito tutto a Sara, un'altra domanda: Maddalena 10/5/58, la madre di Benito ha detto che lei non sa niente, mi puoi vedere se mi dice la verità o mente anche lei?
Se mi rispondi poi ho da chiederti altre cose, scusami Mara ma sto malissimo
Ciao Amalia e grazie per la tua disponibilità

Amalia calmati e intanto ragiona in modo lucido...fuori ci sono tante persone che creano solo danni...l'amico di Benito (bell'amico!!) è uno di questi.
Io non vedo donne con tuo genero....si sa che alle domande indiscrete di questo cafone, tuo genero ha retto la commedia.Che poteva dire? Mettere in piazza i suoi affari personali?

La tua consuocera non sa proprio niente...ma perchè le persone non si fanno gli affari propri??

Mara, quindi avevo ragione io, senti io so i danni che ha fatto lui,ma sai dirmi di recente cosa altro ha combinato? so che sta in qualche giro losco, vero? Un'altra domanda Sara 26/4/85 so che si frequenta con Ferdinando so che ha 20 anni (bel tipo anche questo) lei dice che ci sta insieme, lui invece dice che sono sono amici, chi dice la verità?lei sta facendo del tutto per farsi del male e per colpire me! sono venuta a sapere che anche lei sta combinando qualcosa di brutto! in qualche giro anche lei?senti, io avevo scritto anche a Cate58 nella posta del cuore, perchè ho un fratello morto, e Cate ha parlato con lui, circa 20 gg fa, e lui ha detto che Sara e Benito sarebbero tornati insieme! tu che dici? ti prego fammi sapere

ti abbraccio Amalia

Sara e Ferdinando si frequentano...è ovvio che lei essendo ancora sposata e con un figlio, lui non può che dire che è solo un'amicizia...è possibile che in compagnia, tua figlia beva un po' più del dovuto, ma non vedo per ora cose tragiche.
Non credo che una minestra riscaldata possa piacere ancora q uesti due ragazzi...i problemi li avrebbero comunque..per ora, non vedo ritorno di convivenza.Mi spiace....un consiglio, se mi permetti...cambia atteggiamento con tua figlia...alcune volte lei ti provoca apposta per sbollire la sua rabbia contro il mondo intero.

Mara quindi tu mi confermi che stanno insieme Sara e Ferdinando? anche quensto no!non ce la faccio a sopportarlo!ma secondo te lei è innamorata di questo? ah un'altra cosa secondo te Sara ha detto qualcosa a suo marito, nel senso che frequenta sto ragazzo o lui è venuto comunque a saperlo da qualcun'altro? io mia figlia non so piu come prenderla ne con le buone ne con le cattive!però quaqndo riesco a parlarle e le dico che stava aspettando il marito,percio sta facendo tutto questo, che lei ne è ancora innamorata lei piange e dice non parlarmi piu d'amore,perchè io sono convinta che se Benito arivasse ora per portarla a casa loro, lei ci andrebbe subito, tu dici...per ora non vedo ritorno, ma le tue carte che tempi hanno? mio fratello non ha detto quando sarebbero tornati insieme.
scusami ancora aspetto....
ciao amalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67