Buongiorno Mara, scusami se mi sono espressa male ma quando ho detto "tanto lo so che mi dici che tutto finirà tra loro" io non intendevo "tu Mara" ma era riferito al responso delle carte, ti prego dimmi quello che hai visto, altrimenti non ce la faccio a vivere così, almeno mi preparo psicologicamente.A Cate glielo avevo già richiesto se aveva capito bene quello che ti ho scritto e lei me lo ha confermato e mi ha detto pure che lui ha fatto il mio nome.
Ah, Mara mi puoi dire per favore se lui porterà via il bambino x 8 o 10 gg alla fine del mese quando andrà in ferie? e dove lo porterà?
La mamma lo ha chiamato per vedere se aveva detto quelle cose al suo amico, e lui ha detto di non aver detto niente di tutto ciò, a questo punto credo che mia figlia si sia inventato tutto per farmi del male(già si è inventata altre cose simili dicendo che le aveva dette la zia di lui) e io mi sono accertata ala fonte che non erano vere.
Mara scusami ancora, ma ieri ero talmente agitata (anche ora lo sono,ma un po meno, poi nel corso della giornata aumenta, il xhè non so, ma succede sempre qualcosa) che non mi sono accorta di essermi espressa male!
Mara volevo chiederti un'altra cosa, mia figlia non crede alle carte,e mi ha minacciato se gliele faccio fare ancora, ora lei mi ha detto scommettiano(e mi ha detto la cifra) che se andiamo a casa sua lei la troviamo la? io che sono certa che lei non c'è gli ho detto quando vado in ferie partiamo...ma nello stesso tempo ho paura di trovarla lì..E poi,anche se lei non c'è, Benito come la prenderà? si arrabbierà? non ci farà entrare?ho paura che le cose peggiorino ancora di più.
Un bacione Amalia