Novità

X Mara

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sara non è assolutamente innamorata di Ferdinando...Non vedo che tuo genero sappia di questa amicizia, anche perchè fra un po' tra Sara e Ferd finirà tutto.
Sara e tuo genero dovranno incontrarsi e parlarsi, penso verso ottobre...ma altro non dico perchè la tua agitazione la sento a distanza

Mara ti prego, si ad ottobre si incontreranno perchè c'è l'udienza per la separazione, non lasciarmi cosi perchè se no mi agito ancora di piu, preferisco saperlo ora, tanto lo so che mi dici che tutto finirà tra loro. ma io ho tanta fede....e penso sempre a quello che mi ha mandato a dire mio fratello.
Ah, scusami un'altra cosa, mia figlia ha fatto sparire l'oro del bambino..secondo te l'ha impegnato o l'ha venduto? te l'ho detto che me ne sta combinando tante...
non ce la faccio più!
un abbraccio Amalia

non vedo l'abbia venduto..vedo una donna di mezzo.

...io preferirei non dirti più nulla perchè sono sempre certa quando vedo gli avvenimenti...posso sbagliare il periodo perchè non ho la sfera di cristallo...ma se ti dico che vedo o non vedo una data cosa..è proprio così...non potrei mai dirti una cosa che non vedo per farti stare tranquilla..preferisco non dirti più niente.Chiedi consiglio a Cate...

Buongiorno Mara, scusami se mi sono espressa male ma quando ho detto "tanto lo so che mi dici che tutto finirà tra loro" io non intendevo "tu Mara" ma era riferito al responso delle carte, ti prego dimmi quello che hai visto, altrimenti non ce la faccio a vivere così, almeno mi preparo psicologicamente.A Cate glielo avevo già richiesto se aveva capito bene quello che ti ho scritto e lei me lo ha confermato e mi ha detto pure che lui ha fatto il mio nome.
Ah, Mara mi puoi dire per favore se lui porterà via il bambino x 8 o 10 gg alla fine del mese quando andrà in ferie? e dove lo porterà?
La mamma lo ha chiamato per vedere se aveva detto quelle cose al suo amico, e lui ha detto di non aver detto niente di tutto ciò, a questo punto credo che mia figlia si sia inventato tutto per farmi del male(già si è inventata altre cose simili dicendo che le aveva dette la zia di lui) e io mi sono accertata ala fonte che non erano vere.

Mara scusami ancora, ma ieri ero talmente agitata (anche ora lo sono,ma un po meno, poi nel corso della giornata aumenta, il xhè non so, ma succede sempre qualcosa) che non mi sono accorta di essermi espressa male!

Mara volevo chiederti un'altra cosa, mia figlia non crede alle carte,e mi ha minacciato se gliele faccio fare ancora, ora lei mi ha detto scommettiano(e mi ha detto la cifra) che se andiamo a casa sua lei la troviamo la? io che sono certa che lei non c'è gli ho detto quando vado in ferie partiamo...ma nello stesso tempo ho paura di trovarla lì..E poi,anche se lei non c'è, Benito come la prenderà? si arrabbierà? non ci farà entrare?ho paura che le cose peggiorino ancora di più.

Un bacione Amalia

ciao amalia e tranquillizzati perchè non è successo niente...capisco e comprendo benissimo la tua preoccupazione di mamma e nonna..ma purtroppo, alcune volte, possiamo solo essere spettatori e non attori.

Intanto non dire a sara che le fai leggere le carte, perchè ci sono alcune persone che non credono e che danno loro fastidio.
Tuo nipotino vedo che andrà al mare con suo papà...e lui ha paura di non riuscire a cavarsela da solo con un bambino piccolo...forse ci sarà l'altra nonna.

Altre donne nella vita di Benito non ne vedo...e comunque..se anche ci fosse cosa cambierebbe? Loro sono separati e hanno deciso di ufficializzarlo a ottobre.

Buongiorno Mara, grazie per la tua disponibilità, io sono sempre più depressa e addolorata,come ti ho detto ieri non passa un giorno che non venga a scoprire qualcosa su mia figlia, e ogni giorno sempre più gravi, sono stanca! Mara per favore puoi vedere come la prenderebbe Benito se ci presentassimo a casa sua naturalmente anche con il bambino, sai lui sta oltre 200 km da noi e se il responso è negativo allora non ci andiamo.Io sono convintissima che lei sta facendo tutto questo per vendetta contro il marito, proprio perchè ne è ancora innamorata, ma chi ci va di mezzo è il bambino! e questi due def....non lo vogliono capire!!! quando lo capiranno sarà troppo tardi

Ciao Amalia

io non lo farei....ma parlerei DA SOLA con tuo genero, senza di mezzo tua figlia.
Mi farei dire con gentilezza la sua versione e cosa ha intenzione di fare per il bene di suo figlio...un dialogo corretto e calmo non lo si nega a nessuno.
Ti toglieresti tanti dubbi e tante angosce.

Grazie Mara, anche a quello avevo pensato, di parlare con lui, ma lui è un tipo particolare, sono sicura che non mi parlerebbe, tu attraverso le carte potresti vedere se ci riesco?però nello stesso tempo mi chiedo: e come faccio se lui sta cosi lontano?oppure quando viene per il compleanno del bambino che è il 31 agosto? ma c'è mia figlia come faccio a parlargli da sola?e che dici se gli parlassimo io e la madre, sempre per il bene del bambino?ma lui è un tipo ostinato! tra i due non saprei chi è il peggio! tutti e due si stanno facendo delle ripicche,(lui l'aveva avvisata che dopo partorito gliela avrebbe fatta pagare, per una cosa che gli aveva fatto lei) dimendicandosi del loro bambino!
Sei un tesoro, grazie per i consigli che mi dai, perchè io non so più cosa fare...cosa pensare...mi hanno distrutta, ho perso più di 20 kg..a volte non mi ricordo più nemmeno come mi chiamo..e soffro soffro a vedere il mio nipotino che chiama papà papà...ma papà non c'è e non c'è nemmeno mamma...
Grazie da un Amalia disperata

ok, chiedi consiglio alla mamma di lui e senti anche lei cosa ha da dirti o proporti...come vedi tra tua figlia e lui ci sono vecchi dissapori che non si risolveranno...è allucinante una minaccia del genere!!

Vedo che comunque riuscirai a parlargli da solo...lui trova porte chiuse di dialogo con voi...

Scusami che significa trova porte chiuse di dialogo con voi..è perchè lui non vuole parlare con noi..oppure siamo noi ad aver paura di parlare con lui...e....vedi pure come andrà a finire la nostra chiacchierata?

ciao Amalia

all'inizio un po' di gelo perchè vi sente tutti contro ed è ferito dal comportamento di tua figlia...bisogna fare un passo alla volta...ma poi se riuscirai a parlargli sempre da sola per un po', si avvicinerà di più a te, perchè saprà che potrà contare su di te.

Eppure Mara, lui lo sa che noi nonostante tutto gli vogliamo un gran bene, mio marito glielo ha ripetuto poco tempo fa che lui per noi è come un figlio, e lui ha risposto lo so! tu dici è ferito dal comportamento di Sara...sapresti dirmi il perchè? Un'altra cosa l'oro riuscirò a recuperarlo?
Scusami se insito...se ti faccio tutte queste domande...ma la situazione è grave

Un bacione Amalia

l'oro non vedo che lo recupererai...ci sono cose molto personali che vedo e che non mi permetto di dire...non può essere che tu non possa parlare con tua figlia senza discutere...mettiti nei panni di tuo genero... tua figlia sta lavorando?

Mara dimmi grosso modo qualcosa, io capisco perchè qualche cosa so, ma l'oro l'ha impegnato con qualche z....vero? lei non lavora, ma mio genero è ferito perchè sa qualcosa? quuella ferita doveva esse re lei, perchè lui stava con un'altra.Io mi auguro che quando verrà per il compleanno riesca a parlare con lui.

grazie cara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85