Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hahahaha ma daiiiimarcolino;n1926785 ha scritto:Hey.....
![]()
bene....marcolino;n1926855 ha scritto:
Tranquillo nn vivo a Padova anche se ho vissuto...in veneto un periodo....treviso e a Padova ci sono stata...bella ..ma ammazza troppa nebbia....visitato anche schio..marcolino;n1929747 ha scritto:Il Nostro salotto............prego ,siediti parlamo va..........
Certo che per chiarire te....pesce palombo....merluzzo...namooo...
Ho dato...guià aggiornato....
Non faccio il boccalone ma....non m hai neanche detto di dove sei ...gia chiesto due volte
mi rispondi anche al post precedente,Greta.......![]()
Marco anche qui nn è che nn legge nessuno eh....poi in pvt s ne avremo l'occasione ti diro'...dove vivo...anche se x me nn è importante questo particolare...marcolino;n1929750 ha scritto:
simarcolino;n1929754 ha scritto:fatto...??
Anche per me ..condivido!io di la ho fatto....Gret@;n1929752 ha scritto:Marco anche qui nn è che nn legge nessuno eh....poi in pvt s ne avremo l'occasione ti diro'...dove vivo...anche se x me nn è importante questo particolare...![]()
??marcolino;n1929761 ha scritto:hai visto sch...ne
vado a vedere........
Gret@;n1929758 ha scritto:Ti ho risp anche di la
Boh nn ricordo ...ho un paesaggio come foto profilomarcolino;n1929775 ha scritto:Si...se convalidi...hai scritto r...x anche nel profilo!!
Gret@;n1929776 ha scritto:Boh nn ricordo ...ho un paesaggio come foto profilonn posso aprire adesso ho 4 programmi aperti e il pc si blocca
marcolino;n1929778 ha scritto:Marylin Monroe.....paesaggio fiori e mare...![]()