marcolino
Advanced Member
Ok....ci siamo trovati ..almeno ....Gret@;n1929782 ha scritto:hahahah si...la natura sempre presente!!!![]()
![]()

Dove le trovi ste belle immagini.... cancello sopra....poi conferma,

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok....ci siamo trovati ..almeno ....Gret@;n1929782 ha scritto:hahahah si...la natura sempre presente!!!![]()
![]()
fatto,se mi dici e confermi di la dammi ok,non dovrebbe bloccarsi nulla...hihihiGret@;n1929783 ha scritto:dammi un indizio tuo...nn vorrei accettare ..qualcun'altro...inviami un msg e presentati.....dammi ok ..poi cancello
Nn mi sono spiegata se apro adesso FB...si blocca.....l'importante che ci siamo...finalmente...nn credi? Ma dimmi...quindi i numeri nn li diamo piu'?!? intendo...le nostre previsioni..marcolino;n1929787 ha scritto:fatto,se mi dici e confermi di la dammi ok,non dovrebbe bloccarsi nulla...hihihi
Gret@;n1929789 ha scritto:Nn mi sono spiegata se apro adesso FB...si blocca.....l'importante che ci siamo...finalmente...nn credi? Ma dimmi...quindi i numeri nn li diamo piu'?!? intendo...le nostre previsioni.....dobbiamo essere i primi.... forti eh...
hahahaha Marco...che è sta roba? hahahah 36/31/63....me trovo un numerello x questi tuoimarcolino;n1929791 ha scritto:Stasera donna siii uggiosaGreta già dati ripeto ,no no...li diamo....eccome...non li avevi notati,o forse sbaglio io nn cambia dai.....
Pa/Ro ti confermo se non usciti --64--66--69 continua fino a sfaldarsi e unaaa!!
Pa/Ro --36--31--63-- Nuova decorre da sabato scorso come nuova,c è solo da scegliere...
Altre non mi pare non mi aspettavo questo boom...
Se cerchi altri numeri o ruote.....basta chiedere...
![]()
Che è sta roba...immagine o numeri...so cottoo donnaGret@;n1929796 ha scritto:hahahaha Marco...che è sta roba? hahahah 36/31/63....me trovo un numerello x questi tuoi....ho un 49 testardo su B/ F hai mica qualcosa?
![]()
Si...grz Marco...ok...occhio xro' xke qua me sa che di numeri nu se po' diciamo ..parlà...Marco...ti auguro la bnotte e sogni bellimarcolino;n1929799 ha scritto:Che è sta roba...immagine o numeri...so cottoo donna
Si...abbina uno dei tuoi....se son troppi...nn credo...se lo fossero ...togli uno...lo sai com è..un rigore !!
B/f dimmi... lo vuoi datato...questo abbinamento x b/f o dall ultima....dopo...li segui e mi aggiorni tu Greta perchè incomincio a non ricordarli tutti...datato...uuuumm non direi analizzo da qll di sabato ...
allora...bari .. firenze...vedo....
A Bari bei numeri..fai 38/83....
Firenze 36--63--68-- sai già....io vedo così.....
Greta ...un saluto ...5 minuti per una tua eventuale risp. poi ninna...
top secretmarcolino;n1929784 ha scritto:Ok....ci siamo trovati ..almeno ....
Dove le trovi ste belle immagini.... cancello sopra....poi conferma,![]()
Gret@;n1929800 ha scritto:Si...grz Marco...ok...occhio xro' xke qua me sa che di numeri nu se po' diciamo ..parlà...Marco...ti auguro la bnotte e sogni belliA prexx ciaooo