R
Roby
Guest
dimmi se posso esserti utile in qualche modo....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by giorgia02
dimmi se posso esserti utile in qualche modo....
quote:Originally posted by misonoperso
forse volevi dire mi/ro=22-38 ambo ripetuto
Se nessuno me lo chiede lo so,
ma se qualcuno me lo chiede non lo so.
Ricordo di capogiochi e abbinamenti per ambo.... grazie comunque per la ricerca che hai fatto... se giorgia02 la sviluppa ci potrebbero essere delle convergenze....quote:Originally posted by misonoperso
se è cosi ci sono stati 20 sorteggi di questo ambo nelle due ruote
questa lunghetta ha dato sempre ambo
mi/ro=47-81-25-43-8-60-79-35-85-34 per 10 colpi
Se nessuno me lo chiede lo so,
ma se qualcuno me lo chiede non lo so.
ho portato su il post del quale parli sopra ed infatti ambo secco al primo colpo.anche li' le previsioni erano due perche' gli ambi ripetuti non erano usciti allo stesso modo .ciao!1quote:Originally posted by angelo87
ciao giorgia,se nn sbaglio rispondesti al mio post sulla richiesta di un metodo efficace sugli ambi ripetuti con l'elaborazione dell'11-80 sortito a ge e ve il 13 marzo,non ti trovavo piu ,il 16 sortì l'ambata 1 su ge con uno degli abbinamenti nn ricordo quale..purtroppo per seguire altre mie giocate ho tralasciato la tua..ora vedo che hai elaborato il 22-38...ma ti chiedo:essendo il 38 presente anche su na e to non dovrebbero essere comprese anche queste ruote nel pronostico? ah poi come mai le giocate su rm e mi sono indipendenti?
Ok Giorgia02, come possiamo fare per passarmi il metodo?quote:Originally posted by giorgia02
allora....dall'ambo ripetuto 22.38 milano prev
capogioco 60-47 abbinamento per ambo e terno..42-5
dall'ambo ripetuto 38.22 roma prev
40-2 capogioco abbinamento per ambo e terno..24-50
ciao!!secondaria ci sarebbe napoli perche' c'e' la presenza del 38 ma a napoli e' gia' sortito anticipatamente l'ambo 60.5 .come noti ci sono due varianti in gioco perche' la posizione degli estratti non e' la stessa cioe'mi 22.38 roma 38.22
se vuoi ti passo il metodo non sono mica gelosa.
quote:Originally posted by giorgia02
lo metto nella sezione metodi..io l'ho trovato su un giornale ..e' di una famosa studiosa del lotto