Novità

X MARIANGELA .

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Mariangela, ho letto nel mio post che non sai nemmeno da dove iniziare x cercare di creare un metodo "valido" che riesca quanto meno a farti vincere qualcosa...

Non ti do tutti i torti, non è semplice ma sopratutto non è facile trovare un metodo che ti dia SEMPRE e COMUNQUE il risultato certo, sicuro.

Bhe, purtroppo questo te lo puoi scordare, la sicurezza non esiste!! Fortuna, costanza, ottimismo, intuito possono essere dei fattori a nostro vantaggio, ma non sempre ci portano ad avere concretamente il risultato che ci aspettiamo.
A volte bisogna anche saper non vincere o accontentarsi di qualcosa di poco!

Principalmente mi aiuto con l uso di programmi adatti, dai quali riesco a studiare la statistica o meglio l esito che mi da un metodo partendo da Tot estrazioni indietro fino ad oggi e verificare la "validita" del metodo o il completo fallimento!

Quindi un buon programmino, a parere mio, risulta di valido aiuto per ricerche statistiche oltre che a velocizzarti il lavoro.

A tal proposito vorrei postarti un metodo, semplicissimo e abbastanza efficace, basato sul gioco d'ambata ricavato da un semplice colpo d' occhio.

In esame 2 ruote consecutive, (dove x ruote consecutive intendo le ruote che si susseguono una dopo l altra .......Bari-Cagliari/ Cagliari-Firenze/ firenze-Genova / genova-milano e cosi via...)

Ricercare 2 numeri "isotopi" (dove x numeri isotopi si intendono quei numeri sulle due ruote in esame che sono nella stessa posizione estrazionale 1°,2°,3°,4°,5° Estratto) e che la loro somma (in verticale)</u> sia uguale a 91 !(dicesi anche numeri simmetrici, quando la somma dei due numeri è uguale a 91)

Trovata la condizione (somma 91) mettiamo in gioco x il gioco d'ambata, gli estratti 1 e 2 sulle ruote dove abbiamo effettuato la nostra ricerca!

Passo ad una dimostrazione Pratica:

estrazione del 18.11.26 ruote consecutive Napoli-Palermo

NA 55 86 24 18 13
PA 36 05 07 27 22

troviamo la somma 91 data dagli estratti 86 a napoli e 5 a palermo isotopi (entrambi in 2° posizione).</u>

soddisfatta la condizione, mettiamo in gioco i numeri 1 e 2 sulle ruote di napoli e palermo.

Al 3° colpo in data 25.11.2006 esce il 2 a napoli!

altri brevisssimi esempi:

23.11.2006
genova milano
somma 30+61=91
ambate 1 e 2
1° colpo ambata 1 a milano

14.12.2006
napoli palermo
somma 45+46=91
ambate 1 e 2
1° colpo ambata 2 a Napoli

19.12.2006
cagliari-firenze
somma 15+76=91
ambate 1 e 2
2° colpo ambata 1 a cagliari

21.12.2006
bari-cagliair
somma 13+78=91
ambate 1 e 2
1° colpo ambata 1 a cagliari

In sostanza ho esaminato questo metodo dal 10.03.2001 in 5 anni e oltre ho riscontrato 330 casi di cui:

302 positivi
28 negativi
pari ad una validita del 99,66%!!

Questo puo essere uno dei tanti modi di iniziare a creare un metodo!

ciao ciao

Babbo
babbonatalens2.gif
Pap
paperino999kt7.png
sauro
48px-Crystal_mozillacrystal.png

sorprendente! non il metotodo ma come me lo hai spiegato, l'ho capito, credo che delle lezioni di lotto non mi farebbero male.
Grazie Pap.
Adesso provo il metodo, e spero di vincere qualcosina.
flins08.gif

Sono in attesa di nuove lezioni

ciao pap ho visto che il metodo è semplice, ma difficile ricavare le previsioni, ho provato con excel, ma mi è stato difficile.
Poi in totale ho 2 ambate su 2 ruote, quindi 4 giocate da fare, per quante strazioni vanno giocate? e poi considerato che non ho molti euro, per poter vincere qualcosina come li devo distribuire?
Grazie di cuore in ogni caso del tuo interessamento.

flins08.gif

Al momento opportuno o meglio quando si verifica la condizione, troverò una buona ambata da abbinare ai 2 numeri risultanti dal metodo, cosi da formare 2 ambi secchi x 2 ruote, in modo da riuscire con un po di fortuna, a concretizzare qualcosa di più sostanzioso!!:)

Babbo
babbonatalens2.gif
Pap
paperino999kt7.png
sauro

ma guarda che devo fare per salutare
un amico.

ciao paperino amico da una vita
spero che ai passato un ottimo natale
ti ho aspettato in queste sere sulla chat
ma non c'èri..
quindi ne approfitto
per salutarti
e per dare una mano a Mariangela che non sà
cosa e come giocare.

allora mariangela guarda qua sotto questa e una piramide
io ti dò l'ambata principale
poi tu abbina cio che vuoi abbinare
io ti consiglio sempre di abbinare
questi numeri 73-5-28 ma gioca come capogioco
l'ambata e i tre numeri riportati
anche a tutte
se puoi ok...

piramidefk9.jpg

ciao paperino buon anno nuovo per te e tutti gli amici
anche per te mariangela.

ciclometria e matematica sommativa

Ti ringrazio Salvo, giocherò il 5 a firenze e palermo, anche se continuerò a giocare i numeri di magicnumber.

Grazie siete gentilissimi, buon anno anche a voi

flins08.gif

certo mariangela
il caro magicumber e bravissimo
un caro amico seguilo e sarai soddisfatta al 100%
l'importante mariangela e seguire
una sola cosa non mille.
Ricorda il lotto è il gioco dei poveri e tale resta
io e da molti anni che lo cerco di interpretare
anche riuscendo a prendere quaterne
come sanno in tanti faccio anche degli ottimi sistemi di superenalotto l'anno scoso con dieci numeri qua ho fatto prendere un 4 e molti tre e ha capodanno ho postato sempre su questo
bellissimo forum un terno facendo sorridere molte persone.
ok ciao un abbraccio a presto e spero che prima della fine dell'anno chiudiamo in bellezza,chiunque sia a far vincere l'importante che si vinca ciao cara amica.
salvozac

ciclometria e matematica sommativa

Ciao Salvo, sono a Napoli, in famiglia e per questo non mi trovi tanto in chat la sera se non di rado.
Grazie x gli auguri e Buone feste fatte anche a te e Buon Inizio Anno!

Mariangela, io x me sto giocando la previsione di napoli- palermo con 1 abbinato ai ristretti 11 e 13, e giocherò la previsione firenze genova col 2 abbinato al 8 28 82.

Esiste anche il gioco in terzina o in quartina se proprio non vuoi spendere tanto giocando solo gli ambi, cosi facendo riduci la spesa ma riduci anche l'utile ricavato da una possibile vincita.

Al massimo potresti iniziare cosi e quello che vinci potrebbe essere un piccolo salvadanaio x poter giocare altre volte senza mettere mano di tasca tua.. non so se ho reso l'idea.!

Babbo
babbonatalens2.gif
Pap
paperino999kt7.png
sauro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari