Novità

x Marilù e per tutti gli amici. + METODO MARILU'

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissima,
è da parecchio che non ci parlavamo, lo faccio ora perchè ho scoperto due tre cose veramente eccezionali, e qualcuna ti riguarda.
Il tuo metodo è tornato a vincere alla grande, ho fatto un test sugli ambi uguali non isotopi di PA-RM 19-39 (28-8-08) e come risultato ha dato al 1^ cp. su TO 19 - 33 (la ruota era facile da trovare).
Ma non finisce qui, ho fatto dei test cercando degli ambi su due estrazioni consecutive</u>, risultato sbalorditivo: TERNO SECCO (quasi sempre) entro 4 colpi (applicando alla lettera il tuo metodo).
Ho trovato anche dell'altro, di mio, e son convinto che con le seguenti previsioni finalmente passerò alla storia. Tutto quello che ho pubblicato impallidisce di fronte alla forza di quest metodi.
Per prima pubblico il terno che mi deriva dal tuo metodo:

<center>MI - NAZ.: 39 - 27 - 87

MI - NAZ.: 39 - 72 - 87
-------------------------------

TO - TT: 20 - 45 - 53 - 70

GE - TT: 42 - 45 - 47 - 65 - 67
</center>
Lo so, prima avrei dovuto fare altri test, ma se qusti numeri escono per davvero vi avrei privato di qualche bella vincitona, per cui, giocare poco, elmetto in testa, e stasera davanti alla TV per vedere se stavolta abbiamo colpito e affondato (si fa per dire) Lottomatica.

Piero:);)

quote:Originally posted by bears

IL METODO LO TROVO NEI METODI?

Il METODO di Marilù lo troverai cliccando sul profilo di questa nostra amica, è un post di oltre un anno fa (non posso fare di più perchè il metodo è suo), il mio, relativamente a questi, non c'è.
Cordiali saluti, Piero:);)

Piero-rm lo sai che se il post è di un anno fa si trova nell'archivio e non è facile risalirne, ma se il metodo è nel Forum potrai riportarlo senza alcun problema o inserire il link del post del metodo in modo da aiutare bears alla ricerca.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Riporta su il post, vedrai che Piero-rm ti aiuterà.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Riporta su il post, vedrai che Piero-rm ti aiuterà.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giuseppa, ciao a Bers ed a tutti,
ovviamente se tu mi autorizzi Giuseppa sarò ben felice di riportare in vita questo metodo che ieri sera HA FATTO UN ALTRO AMBO SU 3 NUMERI ed il terzo avevo 15 è uscito 51....
QUESTO E' IL METODO ESTESO DA ME:
EStrazioni del 18 agosto 08 - 21 agosto 08
su MI - NAZ AMBO UGUALE (non isotopo): 75 - 27
75+27=12 (col fuori 90)
75-27=48
12+48=60
60-45=15 (AMBATA PRINCIPALE)
all'ambata vanno aggiunti proprio il 75-27 come ambo e come terno.
risultato: 4^ colpo: NAZ.: ...51-75-27
Piccolo consiglio, avevo già notato che soprattutto nel caso di numeretti, numeri che iniziano con l'1 (come in questo caso) bisogna fare l'inverso.

Ciao a tutti, Piero:)[8D];)

Buongiorno Piero

:)

visto che sei cosi' gentile, posso farti una domanda?

la ruota di To hai detto che si ricava facilmente, io non lo so come... mi puoi illuminare?

Grazie mille :D
Mary [:X]

non riesco ad entrare nel Profilo di Marilu'...

...Piero il tuo metodo e' molto diverso?

...che ambo hai preso a riferimento per il tuo calcolo?

Grazie, scusate lo stress, ma mi incuriosisce questa cosa e soprattutto mi sembra semplice da applicare anche per una frana come me :D :D

Grazie
Mary [:I]

quote:Originally posted by marygiov

Buongiorno Piero

:)

visto che sei cosi' gentile, posso farti una domanda?

la ruota di To hai detto che si ricava facilmente, io non lo so come... mi puoi illuminare?

Grazie mille :D
Mary [:X]

Ciao cara,
ti stai riferendo al 1^ esempio e quindi all'estrazione del 28.8.08, ambo uguale 19 - 39 su PA-RM.
Vedrai che il 4^ estr. di PA è 3, il 5^ estr. di TO = 3.
E' solo una delle tecniche che normalmente uso (con tutti i miei metodi) per la ricerca della ruota. Grande importanza sono le ruote con numeri uguali isotopi a quella base, come importanti sono anche i numeri uguali/dametrali in 3^-4^ posiz. o anche 3^-5^ ad esempio, su due ruote, entrambe dovranno essere tenute in considerazione per la relativa previsione, in caso di difficoltà assoluta, giocata per tutte.
L'ambo che ho preso è quello dichiarato nel 2^ esempio:

Ciao Piero:)[8D];)

ultima domanda:

gli ambi uguali vanno presi dalla stessa estrazione (tipo l'ultima che da 72-10 sia su MI che su CA) o da due estrazioni diverse?

....

:( :( :(

Ciao Piero-RM forse mi sbaglio ma a me non risulta l'estrazione del 18 agosto, non mi risulta neanche la ruota di milano ma bensì firenze e napoli. Ho riletto varie volte il tuo post ma non mi trovo.... per piacere potresti spiegarmelo di nuovo?? Buona fortuna a tutti:):):)

orsetto69

quote:Originally posted by orsetto69

Ciao Piero-RM forse mi sbaglio ma a me non risulta l'estrazione del 18 agosto, non mi risulta neanche la ruota di milano ma bensì firenze e napoli. Ho riletto varie volte il tuo post ma non mi trovo.... per piacere potresti spiegarmelo di nuovo?? Buona fortuna a tutti:):):)

orsetto69

ERRORE DI SBAGLIO TUO, infatti io ho scritto 28.8.08 PA-RM= 19-39.
Ciao Piero:)[8D];)

ultima domanda:

gli ambi uguali vanno presi dalla stessa estrazione (tipo l'ultima che da 72-10 sia su MI che su CA) o da due estrazioni diverse?

....

:( :( :(

Sono due tipi di giocate diverse con lo stesso metodo, infatti io parlo di metodo esteso di Marilù. Comunque i fatti dimostrano che il suddetto funziona in entrambi i modi, anzi nel secondo il ternuzzo è più facile:D:D:D
Peter:)[8D];)

quindi se prendo a riferimento l'ultima estrazione viene cosi:

MI-CA ambo ripetuto 72-10

da giocare su MI e CA 72-10-54 giusto?

:D

quindi se prendo a riferimento l'ultima estrazione viene cosi:

MI-CA ambo ripetuto 72-10

da giocare su MI e CA 72-10-54 giusto?

:D

No cara,
al 54 devi sottrarre 45, risultato 9 (ambata principale) col 72-10 semplice semplice. Tieni presente due cose, quando l'ambo uguale appartiene alla stessa estrazione probabilmente uscirà l'ambetto al 1^ colpo (nel secondo caso la vincita è spesso al 4^), ricordati della tecnica per la scelta delle ruote, e poi....
forse ho trovato il sistema per avere un altro numero arrivando così sempre al terno. Vedi il mio post previsionale.
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=86642
Piero:)[8D];)

Ciao Giuseppa, ciao a Bers ed a tutti,
ovviamente se tu mi autorizzi Giuseppa sarò ben felice di riportare in vita questo metodo che ieri sera HA FATTO UN ALTRO AMBO SU 3 NUMERI ed il terzo avevo 15 è uscito 51....
QUESTO E' IL METODO ESTESO DA ME:
EStrazioni del 18 agosto 08 - 21 agosto 08
su MI - NAZ AMBO UGUALE (non isotopo): 75 - 27
75+27=12 (col fuori 90)
75-27=48
12+48=60
60-45=15 (AMBATA PRINCIPALE)
all'ambata vanno aggiunti proprio il 75-27 come ambo e come terno.
Piccolo consiglio, avevo già notato che soprattutto nel caso di numeretti, numeri che iniziano con l'1 (come in questo caso) bisogna fare l'inverso.

Ciao a tutti, Piero

Ciao Piero-RM io mi riferivo a questo esempio, è qui che mi sono perso. Scusami per il disturbo.
Buona fortuna a tutti.:):):)

orsetto69

allora l'ERRORE DI SBAGLIO è stato mio:D:D:D
infatti come tu giustamente hai rilevato FI-NAZ-NA: 75-27....
Previsione FI-NA-NAZ.: 15/75-27.
Ciao e grazie. Piero:)[8D];)

Che tonta! avevo saltato l'ultima parte [:o)]

ho capito GRAZIE MILLE PIERO hai sempre una gran pazienza :)

Spero che le tue previsioni si avverino ;)

vado alla ricerca di un po' di ambi ripetuti per fare delle verifiche personali :D CIAUZ! :D

Mary
[:X]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36