Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao bravo!!!!!!
Io ho giocato questa mattina ma non sono voluti uscire! Se ci fai caso di solito escono fra la 100' 110' se hai tempo va vedere questa mattina mentre giocavo sono usciti spesso questa terna almeno 3 volte in poche estrazioni 17.18.19!
BUONE FESTE!
Ciao stasera alla 232' 1.3.5!
Veramente sono usciti 1.2.3.4.5!
ciao Marion stasera al 10elotto serale preso 15-17-90![]()
buon anno Roberto!
visto ma per il serale gioco ogni tanto!!!
Nuova terzina da provare per qualke giorno. 76.84.90!
buona fortuna a tutti!
un saluto a Lucia!
Speriamo! Ho due figli laureati e disoccupati! Una da 4 anni e l'altra da maggio non si trova propio niente!
Mi dispiace per le tue ragazze, Voi genitori avrete fatto tanti sacrifici per farle studiare e poi non trovano neanche uno straccio di lavoro.
Dobbiamo ringraziare il nostro STATO se i nostri ragazzi non hanno un futuro, però i loro figli hanno già la pensione assicurata prima ancora di iniziare a lavorare![]()
Mi dispiace per le tue ragazze, Voi genitori avrete fatto tanti sacrifici per farle studiare e poi non trovano neanche uno straccio di lavoro.
Dobbiamo ringraziare il nostro STATO se i nostri ragazzi non hanno un futuro, però i loro figli hanno già la pensione assicurata prima ancora di iniziare a lavorare![]()
CIAO PER DOMANI TERZINA PER 10 & LOTTO OGNI 5 MIN
3.8.90! BUONA FORTUNA!