Novità

X Marisol

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao tranquilla ho appuntato la tua stesa e ti rispondo appena torno a casa...non dovrai aspettare lunedi'

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

Ciao mi guarderesti anche la fortuna? però non voglio altri numeri, se puoi vedere se tra i numeri che sto giocando ci sono numeri positivi, cosa mi conviene giocare e cosa invece farei bene a mollare. Non so se ho reso? ho troppi numeri e non c'è la faccio a portarli avanti, però non vorrei mollare quelli buoni.

Ciao grazie mille!

Eccomi a te (anche se con enorme ritardo),sembra che tu abbia avuto problemi con il tuo ex capo,non so se ti aspettavi una promozione o forse dopo il colloquio credevi che ti avrebbero presa.E' probabile che verso Settembre avrai un ulteriore colloquio ma sara' un posto di lavoro dove ti tocchera' spostarti,ma non credo che ti troverai bene,e quindi lascerai il lavoro.Infine vaglierai la possibilita' di metterti in proprio,magari in societa' con qualcuno e vedo un miglioramento anche a livello economico...

Per dire la verità e un idea a cui sto pensando già da un po',però mille dubbi , la paura di sbagliare ecc.. mi bloccano. quindi secondo te è una cosa fattibile?
il lavoro precedente me ne sono andata io, lavoro massacrante, senza orari, e mai un grazie! non faceva x me, ma non x il lavoro proprio x come ci trattavano. mi puo guardare con chi farò la società: con Gavino 03 10 74 o con Maria 29 05 86?
Grazie mille!

[/quote]

Ciao cara,voglio scriverti una citazione che mi resto' impressa quando decisi di andare a vivere da sola e'che x me e' diventata la mia frase "magica" nel momento delle scelte:"NON RIMPIANGIAMO LE COSE CHE ABBIAMO FATTO,MA QUELLE CHE NON ABBIAMO FATTO PER MANCANZA DI CORAGGIO"...
Detto questo non tocca a me giudicare gli altri,ma se nel tuo cuore il lavoro in proprio puo' darti soddisfazione allora buttati e come va andra'...io tra le 2 persone che mi hai dato ti consiglio Gavino (nelle carte e' uscita la figura maschile) ma non escludo che anche 1 societa' di 3 persone potrebbe andare bene (mi sono uscite tutti e quattro i 3)...
In bocca al lupo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 febbraio 2025
    Bari
    45
    41
    04
    55