Novità

X MARON-1

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Mara......mi spiegheresti o indicheresti che programma usi per tutti quei bei disegni e immagini che metti sul forum????!!!!

1j4t1k.jpg
 

maron-1

Advanced Member >PLATINUM<
52ea3c88a9fb0.gif

devo premettere che io a giorni ho diverso tempo a mia disposizione e, quindi a volte lo uso per cercare di "creare" come in questo caso, nuove immagini.... non è difficile, come ho detto prima ci vorrebbe tempo e pazienza :eek:;)... cara pistacchio non saprei da dove cominciare, se vuoi intanto puoi andare in "off topic" dove ho aperto un post "come inserire immagini" che da quello che ho visto tu già lo sai fare... per quanto riguarda "programmi" io non ne uso... vado semplicemente nella barra degli indirizzi di GOOGLE e digito la parola dell'oggetto o soggetto che cerco... poi scelgo quello che più mi piace.. invece a volte vado in un sito inglese molto interessante, dove posso veramente "creare" con un pò di fantasia.. ti metto di seguito il link: PicGifs.com - Free Graphics and Animated Gifs Gif Images ..... quì ti puoi sbizzarrire!! :eek::) Comunque se dovessi aver bisogno di qualche "dritta"... io sono quì :eek::)
picgifs-55-ec489a4796c1c9a77e59a3ff7f17b49ef1635dfe.gif
 
Ultima modifica:

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie cara anch'io ho abbastanza tempo sono a casa in mobilità, nn ho figli, ho solo i miei pescetti nell'acquario e mio marito molto buono che nn rompe!!! ahahah......ora sono ai fornelli, appena posso ci smanetto ti faro' sapere.....grazie a presto
 

maron-1

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie cara anch'io ho abbastanza tempo sono a casa in mobilità, nn ho figli, ho solo i miei pescetti nell'acquario e mio marito molto buono che nn rompe!!! ahahah......ora sono ai fornelli, appena posso ci smanetto ti faro' sapere.....grazie a presto
Acquario.gif
acquario.gif

Sono stata in quest'isola... purtroppo anni fa... è bellissima si trova in Egitto sul maro Rosso e si chiama Isola di Giftun... anche lì c'era uno stupendo acquario naturale!!! Te l'ho messa solo perchè ho visto che ti piacciono i pesci!
mappa.jpg
giftun-island.jpg
0208.jpg
0201.jpg

invece ad Hurghada vicino vicino alla riva si vedeva tutta questa meraviglia!!!
0210.jpg
0212.jpg
0215.jpg
0214.jpg
:):D
Buon pranzo Pistacchio... Io invece sono al lavoro fino alle 18,00.... :D:)
 
Ultima modifica:

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Mara...ke te ne pare delle mie piccole opere che sto postando qua e là.......?
Triste il discepolo che nn supera il maestro!
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto