Novità

X Matteo, info

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
In riferimento alla tua interessante segnalazione:

"Uno degli estratti dinamici attualmente con ritardo interessante è
la posizione di 13° ritardatario di CA-MI-RO per un sorteggio come 1° estratto con Rit. Cronol. Pari a 362 estraz., Rit. relat. 264 estraz. e RP/RC pari a 0,729
I numeri corrispondenti dopo l’estrazione di questa sera e per l’estrazione di giovedì sono:

1° estratto determinato
MI = 11
CA = 51
RO = 21
Ricordo che questi numeri sono da aggiornare dopo ogni estrazione.
"

Non comprendo come siano stati rilevati gli estratti indicati;
Ho verificato la situazione di ciascuna delle tre ruote CA-MI-RO al 1° posto determinato,e questi sono gli estratti che mi risultano attualmente come tredicesimi ritardatari:

CA 51 RC=201
MI 05 RC=188
RO 45 RC=130

C'è qualcosa che non ho capito,oppure c'è un errore?

ciao

Mandrake19

Ciao Mandrake 19, mi sono riavvicinato al forum dopo una lunga assenza e, cercando di aggiornarmi, ho notato le tue ottime previsioni di questi ultimi tempi:"la classe non è acqua...!!!" Complimenti!! Per quanto concerne il quesito posto al "grande" Matteo mi permetto di intromettermi per comunicarti che gli estratti indicati non sono altro che quelli risultanti in tredicesima posizione partendo dal primo numero più ritardato delle rispettive ruote sul Tabellone Analitico.Chiedo scusa a Matteo per la mia intromissione e,anche se con molto ritardo, formulo a Mandrake 19 ed a tutti gli amici del forum i migliori auguri per uno splendido 2008. Crespolina

Ciao a tutti,
chiedo scusa a Mandrake19 ed a tutti coloro a cui, a ragione, sono apparsi poco chiari i dati da me riportati.
Probabilmente sono stato un po' stringato nelle spiegazioni, perchè la mia è stata una risposta a quanto richiestomi da Piocola che già altre volte è intervenuto su questi argomenti e conosce già come questi ritardi vengono calcolati.
Proprio per queste difficoltà, nel mio intervento sul tuo post avevo detto:
<<il problema delle formazioni dinamiche è sempre quello di farsi capire da chi legge e non ha uno strumento o un programma per aggiornarle automaticamente, ma deve farlo sempre manualmente.
Tante volte sorvolo su quelle formazioni che non sono individuabili immediatamente, perché mi obbligano ad aggiornarle dopo ogni estrazione e purtroppo non sempre ho il tempo di farlo in tempo utile con le tre estrazioni settimanali.>>
Le formazioni dinamiche sono simili alle formazioni virtuali e credo che coincidono tra di loro quando Tomasotto mi riporta questo estratto del Sistema=D00:

<<Pos=38 Ruota=NA Sistema=D00 RC=196 Numero in gioco=26>>

Finora ho visto che gli estratti che riporta lui di questo sistema corrispondono a quelli che uso io nelle formazioni dinamiche con il tabellone analitico, quindi credo siano la stessa cosa.

In riferimento a questo estratto di Napoli ad esempio posso dire che la posizione=38, che per l'estrazione di questa sera corrisponde al numero 26, non dà l'estratto determinato con questi ritardi nelle varie posizioni determinate:

1° estratto determinato rit. cronol. 271 estraz.
2° estratto determinato rit. cronol. 371 estraz.
3° estratto determinato rit. cronol. 196 estraz.
4° estratto determinato rit. cronol. 257 estraz.
5° estratto determinato rit. cronol. 277 estraz.

Cioè non il numero 26 bensì la posizione 38 di NA non dà l'estratto determinato con i ritardi indicati, così come nei sistemi virtuali non è l'estratto da giocare che ha quel ritardo bensì il suo sistema rotante che lo produce.

Per maggiore chiarezza e semplicità verso coloro che poco conoscono queste formazioni diverse dalle classiche fisse, faccio un esempio più semplice che riguarda il capolista di una ruota, prendiamo BA.
Il capolista è il numero più ritardato, che attualmente è il numero 10, ma noi non guarderemo i ritardi di questo numero, bensì da quanto tempo non viene estratto un capolista su questa ruota, corrispondente a quello che viene chiamato ritardo relativo attualmente pari a 34 estraz.
La posizione 1 ovvero quella del capolista diremo che non viene sorteggiata

come 1° estratto determinato da 105 estraz.
come 2° estratto determinato da 34 estraz.
come 3° estratto determinato da 226 estraz.
come 4° estratto determinato da 45 estraz.
come 5° estratto determinato da 332 estraz.

Da questi dati viene fuori che sono trascorse 34 estraz. da quando su BA il capolista di turno non viene estratto come 2° estratto, infatti il 3-11-2007 il capolista di quel momento cioè il numero 18 è sortito come 2° estratto;
il 22-5-2007 il capolista di quel momento cioè il numero 67 è sortito come 1° estratto ed ora per questo esito cè un ritardo di 105 estraz.;
il 12-8-2006 il capolista di quel momento cioè il numero 37 è sortito come 3° estratto ed ora per questo esito cè un ritardo di 226 estraz.;
il 9-10-2007 il capolista di quel momento cioè il numero 52 è sortito come 4° estratto ed ora per questo esito cè un ritardo di 45 estraz.;
il 9-12-2005 il capolista di quel momento cioè il numero 42 è sortito come 5° estratto ed ora per questo esito cè un ritardo di 332 estraz.
Lo stesso discorso è valido per il 13° ritardatario da me citato.
Se prendo dal tabellone analitico il 13° numero più ritardato di CA trovo:

Pos Num Rc
-----------------
1 49 85
2 35 81
3 13 80
4 38 78
5 25 68
6 10 66
7 73 65
8 75 62
9 66 52
10 9 52
11 5 46
12 6 43
13 51 43

Il 51

Mi accorgo che mentre scrivevo era già intervenuto l'amico Crespolina, ti ringrazio e ti mando un grande saluto, ben lieto di ritrovarti tra di noi, ciao

Matteo

Perfetto Matteo,ora è chiaro;avevo immaginato qualcosa del genere,ed il dubbio mi era sorto perchè l'estratto che avevo rilevato su Cagliari,collimava con quello da te proposto,ma non c'era invece corrispondenza con gli altri due estratti delle ruote di MI e RO.

Porgo un cordiale ben ritrovato all'amico Crespolina,(che ringrazio x la sua consueta gentilezza!),che non leggevo più da parecchio tempo,e che mi fa davvero piacere ritrovare! :)

Come vedi siamo sempre in guerra aperta contro il banco,avversario temibile e spietato,contro il quale cerchiamo di opporre la migliore resistenza possibile,togliendoci anche di tanto in tanto qualche buona soddisfazione! [B)][}:)]:D

Mandrake19

Ciao a tutti,
ormai credo che molti abbiano capito quali siano le mie personali preferenze di gioco, anche se questa segnalazione l'avrei giocata anch'io se non fossi impegnato in altre scelte precedenti.
Per completezza dell'informazione e per non lasciare nulla in sospeso, dato che di questo argomento ne abbiamo parlato a fondo, segnalo che nell'estrazione del 16-02-2008 questo estratto si è sfaldato con la sortita del 17 su RO come 1° estratto determinato.
Infatti per chi volesse controllare dopo l'estrazione del 14-2-2008, prendiamo sul tabellone analitico il numero 13° ritardatario di RO che appunto era il 17 e lo giochiamo nell'estrazione del 16-02-2008: sortito 1° estratto dopo un ritardo cronologico per quella posizione e per le tre ruote indicate di 372 estraz., rit. di pos. 274 estraz. e rapporto RP/RC di 0,737.
In pratica dopo 11 colpi dalla mia segnalazione con una vincita netta di circa 17 volte la posta, non male per chi l'avesse giocato; complimenti a chi ci ha creduto, ciao a tutti e buona domenica,

Matteo

Complimenti Matteo per questa ottima segnalazione;
Anch'io essendo impegnato con l'1 ribelle non ho purtroppo potuto approfittare di questa tua interessantissima segnalazione.
E' comunque interessante rimarcare come anche questa previsione abbia raggiunto un elevatissimo valore di rapporto RP1/RC,sembra quasi che anche le previsioni Lotto siano entrate in un periodo di "Quaresima"...[:0][B)]

Mandrake19

Grazie Mandrake 19,
purtroppo succede sempre di dover fare delle scelte, a volte sembrano quasi tutte ottime però devi scegliere ed in questi casi arriva anche il pizzico di fortuna o sfortuna a far pendere la bilancia da un lato oppure da un altro.
L'importante è sempre mantenere la coerenza e seguire la propria strada, ciao a tutti,

Matteo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01