imported_n/a
Advanced Premium Member
bazar buongiorno
ti porto questo all'attenzione:
uno degli abbinamenti compare piu' dell'ambata da metodo
febbraio maggio e giugno 2008 hanno dato esito fuori ruota.... mentre hanno maggiori esiti positivi per ambo su ruota i calcoli effettuati
vedi prospetto
Prima una volta
Seconda mai
Terza 2 volte
Quarta 3 volte
Quinta 3 volte
Sesta una volta
Settima 2 volte
Ottava 3 volte
Nona mai
Decima mai
11 esima 3 volte
12esima 2 volte
13sima mai
14 esima mai
questo sarebbe un ottimo modo di dimimuire le giocate per nn avere esiti positivi
certo che ho solo il 2008
se max vuole fare il listato del 2007 facendo i controlli sulo sule estrazioni come da prospetto e esiti ovviamente solo su ruota...possiamo capirci meglio e sondare quale estazione e' la migliore per giocare su ruota!!!
poi a tutte gli esiti ci sono ma nn posso segnalare su quale ruota accade maggiormente...perche va' proprio su tutte...tranne la nazionale ma forse perche nn c'e' da listato
ora secondo la mia ricerca sarebbe da giocare la terza di questo mese... oltre alla tua
vi do' una mano nn prendetevi il braccio
ti porto questo all'attenzione:
uno degli abbinamenti compare piu' dell'ambata da metodo
febbraio maggio e giugno 2008 hanno dato esito fuori ruota.... mentre hanno maggiori esiti positivi per ambo su ruota i calcoli effettuati
vedi prospetto
Prima una volta
Seconda mai
Terza 2 volte
Quarta 3 volte
Quinta 3 volte
Sesta una volta
Settima 2 volte
Ottava 3 volte
Nona mai
Decima mai
11 esima 3 volte
12esima 2 volte
13sima mai
14 esima mai
questo sarebbe un ottimo modo di dimimuire le giocate per nn avere esiti positivi
certo che ho solo il 2008
se max vuole fare il listato del 2007 facendo i controlli sulo sule estrazioni come da prospetto e esiti ovviamente solo su ruota...possiamo capirci meglio e sondare quale estazione e' la migliore per giocare su ruota!!!
poi a tutte gli esiti ci sono ma nn posso segnalare su quale ruota accade maggiormente...perche va' proprio su tutte...tranne la nazionale ma forse perche nn c'e' da listato
ora secondo la mia ricerca sarebbe da giocare la terza di questo mese... oltre alla tua
![anna-marzo06-1.jpg](http://www.spotti.com/img/stampa/anna-marzo06-1.jpg)
vi do' una mano nn prendetevi il braccio