Novità

x MELA VERDE

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by mela verde

quote:Originally posted by sissi73

ciao mela!!!!!


ciaoooo SISSI !!! hai visto che roba ??? erano tuoi 1-10 con il mio88....... non comennt !!!
infati....ma io non li avevo piu' in gioco perche a milano era gi'a uscito l?1....saraa' per la prossima.secondo il mio metodo non ci sono condizioni per calcolare le ambate.fattelo dire...tu sei bravissima!!!!
 
quote:Originally posted by sissi73

quote:Originally posted by mela verde

quote:Originally posted by sissi73

ciao mela!!!!!


ciaoooo SISSI !!! hai visto che roba ??? erano tuoi 1-10 con il mio88....... non comennt !!!
infati....ma io non li avevo piu' in gioco perche a milano era gi'a uscito l?1....saraa' per la prossima.secondo il mio metodo non ci sono condizioni per calcolare le ambate.fattelo dire...tu sei bravissima!!!!

anche tu ,cara !!! anche tu !! appena poi' fammi sapere ... vedremo combinare qualcosina di veramente buono... !!!! baci e abbracci .
 
quote:Originally posted by mela verde


buon pomeriggio !!!!!!x make17 e per tutti !!!!

aggiornamento per la prossima estrazione....12-08( sono quelli che penso.. in uscita ....)

palermo e napoli 40 in 1-3-5 posizione
palermo e napoli 8 in 2-4 posiozione
torino e venezia 72 in 2-4 posizione
torino e venezia 36 in 2-4 posizione
milano e napoli 12 in 1-3-5 posizione
milano e napoli 21 in 1-3-5 posizione
torino e venezia 33 in 2-4 posizione
roma e torino 84 in 2-4 posizione
roma e palermo 4 in 2-4 posizione
bari ..venezia...nazionale 64 in 2-4 posizione

per 4 colpi per adesso ... da scegliere 2-3 e portare avanti...

per ...MO.. TESORO DEVI ESSERE PRECISA... ho scritto milano e napoli,perche non mi baso su 23 ..
milano e napoli
86-68-23-8-50
17-71-23-66-21
72-27-23-7-18
insomma vedi tu... ma se devi giokare ...milano e napoli.
alla fine 44-49 da abbin 13-31 torino e venezia al secondo colpo...

ps attenti per il ex 10 a venezia...
in bocca al lupo a MO e a tutti !!!!

cicia sbaglio o il 12 è uscito su Milano semplice?

Morenix
 
quote:Originally posted by Morenix

quote:Originally posted by mela verde


buon pomeriggio !!!!!!x make17 e per tutti !!!!

aggiornamento per la prossima estrazione....12-08( sono quelli che penso.. in uscita ....)

palermo e napoli 40 in 1-3-5 posizione
palermo e napoli 8 in 2-4 posiozione
torino e venezia 72 in 2-4 posizione
torino e venezia 36 in 2-4 posizione
milano e napoli 12 in 1-3-5 posizione
milano e napoli 21 in 1-3-5 posizione
torino e venezia 33 in 2-4 posizione
roma e torino 84 in 2-4 posizione
roma e palermo 4 in 2-4 posizione
bari ..venezia...nazionale 64 in 2-4 posizione

per 4 colpi per adesso ... da scegliere 2-3 e portare avanti...

per ...MO.. TESORO DEVI ESSERE PRECISA... ho scritto milano e napoli,perche non mi baso su 23 ..
milano e napoli
86-68-23-8-50
17-71-23-66-21
72-27-23-7-18
insomma vedi tu... ma se devi giokare ...milano e napoli.
alla fine 44-49 da abbin 13-31 torino e venezia al secondo colpo...

ps attenti per il ex 10 a venezia...
in bocca al lupo a MO e a tutti !!!!

cicia sbaglio o il 12 è uscito su Milano semplice?

Morenix

si ciccia...è cosi .... ma a napoli deve uscire ..... a milano poi' anche ripettersi ,perche uscito solo semplice... chi sa ' ????!!!!
 
quote:Originally posted by mela verde

quote:Originally posted by Morenix

quote:Originally posted by mela verde


buon pomeriggio !!!!!!x make17 e per tutti !!!!

aggiornamento per la prossima estrazione....12-08( sono quelli che penso.. in uscita ....)

palermo e napoli 40 in 1-3-5 posizione
palermo e napoli 8 in 2-4 posiozione
torino e venezia 72 in 2-4 posizione
torino e venezia 36 in 2-4 posizione
milano e napoli 12 in 1-3-5 posizione
milano e napoli 21 in 1-3-5 posizione
torino e venezia 33 in 2-4 posizione
roma e torino 84 in 2-4 posizione
roma e palermo 4 in 2-4 posizione
bari ..venezia...nazionale 64 in 2-4 posizione

per 4 colpi per adesso ... da scegliere 2-3 e portare avanti...

per ...MO.. TESORO DEVI ESSERE PRECISA... ho scritto milano e napoli,perche non mi baso su 23 ..
milano e napoli
86-68-23-8-50
17-71-23-66-21
72-27-23-7-18
insomma vedi tu... ma se devi giokare ...milano e napoli.
alla fine 44-49 da abbin 13-31 torino e venezia al secondo colpo...

ps attenti per il ex 10 a venezia...
in bocca al lupo a MO e a tutti !!!!

cicia sbaglio o il 12 è uscito su Milano semplice?

Morenix

si ciccia...è cosi .... ma a napoli deve uscire ..... a milano poi' anche ripettersi ,perche uscito solo semplice... chi sa ' ????!!!!

OKKKKK, SEI TU L'ESPERTA!

Morenix
 
quote:Originally posted by Morenix

quote:Originally posted by mela verde

quote:Originally posted by Morenix

quote:Originally posted by mela verde


buon pomeriggio !!!!!!x make17 e per tutti !!!!

aggiornamento per la prossima estrazione....12-08( sono quelli che penso.. in uscita ....)

palermo e napoli 40 in 1-3-5 posizione
palermo e napoli 8 in 2-4 posiozione
torino e venezia 72 in 2-4 posizione
torino e venezia 36 in 2-4 posizione
milano e napoli 12 in 1-3-5 posizione
milano e napoli 21 in 1-3-5 posizione
torino e venezia 33 in 2-4 posizione
roma e torino 84 in 2-4 posizione
roma e palermo 4 in 2-4 posizione
bari ..venezia...nazionale 64 in 2-4 posizione

per 4 colpi per adesso ... da scegliere 2-3 e portare avanti...

per ...MO.. TESORO DEVI ESSERE PRECISA... ho scritto milano e napoli,perche non mi baso su 23 ..
milano e napoli
86-68-23-8-50
17-71-23-66-21
72-27-23-7-18
insomma vedi tu... ma se devi giokare ...milano e napoli.
alla fine 44-49 da abbin 13-31 torino e venezia al secondo colpo...

ps attenti per il ex 10 a venezia...
in bocca al lupo a MO e a tutti !!!!

cicia sbaglio o il 12 è uscito su Milano semplice?

Morenix

si ciccia...è cosi .... ma a napoli deve uscire ..... a milano po anche ripettersi ,perche uscito solo semplice... chi sa ' ????!!!!

OKKKKK, SEI TU L'ESPERTA!

Morenix

MO ci provo solo ... e poi' se lo becco anche... meglio!..non mi reputo un esperta.la gioia di sapere se qualcuno vince!!!baci

ps. vincere da soli un po' triste....
 
quote:Originally posted by mela verde

quote:Originally posted by Morenix

quote:Originally posted by mela verde

quote:Originally posted by Morenix

Originally posted by mela verde


buon pomeriggio !!!!!!x make17 e per tutti !!!!

aggiornamento per la prossima estrazione....12-08( sono quelli che penso.. in uscita ....)

palermo e napoli 40 in 1-3-5 posizione
palermo e napoli 8 in 2-4 posiozione
torino e venezia 72 in 2-4 posizione
torino e venezia 36 in 2-4 posizione
milano e napoli 12 in 1-3-5 posizione
milano e napoli 21 in 1-3-5 posizione
torino e venezia 33 in 2-4 posizione
roma e torino 84 in 2-4 posizione
roma e palermo 4 in 2-4 posizione
bari ..venezia...nazionale 64 in 2-4 posizione

per 4 colpi per adesso ... da scegliere 2-3 e portare avanti...

per ...MO.. TESORO DEVI ESSERE PRECISA... ho scritto milano e napoli,perche non mi baso su 23 ..
milano e napoli
86-68-23-8-50
17-71-23-66-21
72-27-23-7-18
insomma vedi tu... ma se devi giokare ...milano e napoli.
alla fine 44-49 da abbin 13-31 torino e venezia al secondo colpo...

ps attenti per il ex 10 a venezia...
in bocca al lupo a MO e a tutti !!!!

cicia sbaglio o il 12 è uscito su Milano semplice?

Morenix

si ciccia...è cosi .... ma a napoli deve uscire ..... a milano po anche ripettersi ,perche uscito solo semplice... chi sa ' ????!!!!

OKKKKK, SEI TU L'ESPERTA!

Morenix

MO ci provo solo ... e poi' se lo becco anche... meglio!..non mi reputo un esperta.la gioia di sapere se qualcuno vince!!!baci

ps. vincere da soli un po' triste....

beh allora continua a rpovarci che ti riesce proprio bene!!!
Baci


Morenix
 
quote:Originally posted by Morenix

quote:Originally posted by mela verde

quote:Originally posted by Morenix

quote:Originally posted by mela verde

quote:Originally posted by Morenix

Originally posted by mela verde


buon pomeriggio !!!!!!x make17 e per tutti !!!!

aggiornamento per la prossima estrazione....12-08( sono quelli che penso.. in uscita ....)

palermo e napoli 40 in 1-3-5 posizione
palermo e napoli 8 in 2-4 posiozione
torino e venezia 72 in 2-4 posizione
torino e venezia 36 in 2-4 posizione
milano e napoli 12 in 1-3-5 posizione
milano e napoli 21 in 1-3-5 posizione
torino e venezia 33 in 2-4 posizione
roma e torino 84 in 2-4 posizione
roma e palermo 4 in 2-4 posizione
bari ..venezia...nazionale 64 in 2-4 posizione

per 4 colpi per adesso ... da scegliere 2-3 e portare avanti...

per ...MO.. TESORO DEVI ESSERE PRECISA... ho scritto milano e napoli,perche non mi baso su 23 ..
milano e napoli
86-68-23-8-50
17-71-23-66-21
72-27-23-7-18
insomma vedi tu... ma se devi giokare ...milano e napoli.
alla fine 44-49 da abbin 13-31 torino e venezia al secondo colpo...

ps attenti per il ex 10 a venezia...
in bocca al lupo a MO e a tutti !!!!

cicia sbaglio o il 12 è uscito su Milano semplice?

Morenix

si ciccia...è cosi .... ma a napoli deve uscire ..... a milano po anche ripettersi ,perche uscito solo semplice... chi sa ' ????!!!!

OKKKKK, SEI TU L'ESPERTA!

Morenix

MO ci provo solo ... e poi' se lo becco anche... meglio!..non mi reputo un esperta.la gioia di sapere se qualcuno vince!!!baci

ps. vincere da soli un po' triste....

beh allora continua a rpovarci che ti riesce proprio bene!!!
Baci


Morenix

40 semplice napoli
12 semplice milano


buona sera a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
TESORONAAAAA
ho preso l'ambo 49-31 in quartina, grazie sempre BRAVISSIMA!!
Un abbraccio forte forte.

Una chicca per Ferragosto ce l'hai??????

Mo


quote:Originally posted by mela verde

alla fine 44-49 da abbin 13-31 torino e venezia al secondo colpo...






3 colpo 49-31 ambo secco !!!!!!!!!!

Morenix
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto