Novità

X mery68

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ecco quello che sento per te: sei un capricorno ascendente pesci :attualmente devi curarti di più sulla tua salute (e qui stop), tu mi hai capito vero? Fidati del tuo medico non ignorarlo , tu avrai da dicembre a gennaio un grande fortuna non dico al gioco , ma inerente alla tua casa , non so , vendita , compravendita , mobili , acquisti o meglio dire cause legali o burocratiche ferme da un pò di anni. Sbaglio???? io di te non so niente , ora a te

mamma mia... mi hai fatto venire la pelle d'oca. sulla salute il medico tempo fa mi chiamata . e io lo mandato a quel paese..perche ho sempre paura. per quqnto riguarda la casa ...inseguo questo sogno da sempre cioe acquistarla... ma non mi e mai riuscito non ho mai capito il perche.. hai indovinato persino della causa ecc. complimentissimi. sono sposata ho 2 bimbi

mery68

allora , fino adesso 2 testimonianze , non sono speculatore come a striscia , o in tv , i veri come me ci sono ma siamo mal visti. ecco la mia e-mail plutone.27@email.it ; così ti darò il mio telefono . ora sono stanco mi devo ricaricare ; domani sono qui un abbraccio !E di almeno grazie a tuo padre per quello che ha fatto per te !! non aver paura

ok. grazie per avermi dedicato questo tempo. ascoltero il tuo consiglio, ti contattero tramite email... ciaooooo:)

mery68

si ho visto e davvero bravo e sincero solo a pensare che io sono di napoli e lui di cremona mamma mia che fenomeno :)

Alessandro79

cremona,, napoli,, sicilia,, e la patrizia di milano,, incredibile:):):)ciao a tutti alla prossima. e un in bocca al lupo x il tuo bambino,anche se non so chi sei, ti sono vicina,un abbraccio,

mery68

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 15 novembre 2025
    Bari
    17
    72
    57
    24
    53