Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao sono raffa65 credo proprio che trovare uno scorpione in casa vivo porti fortuna infatti come dicevo ho perso un bel po di occasini ottime al lotto neanche io lo sapevo. Una mia collega di lavoro quando in febbraio 2006 ne ho ammazzato uno nella mia cucina mi aveva avvertito nooooooooo non dovevi farlo dovevi prendere una paletta e buttarlo nella campagna vicina ma dico io mi vedevate con 60 cm di neve uscire in pigiama alle 4.30 del mattino con sto scorpione vivo al buio nessuna anima in giro? Comunque aveva ragione lei dopo 15 giorni perso quaterna e avanti un altra a settembre terne e ambi che non vi dico le giocavo poi mi stufavo le lasciavo oppure contrattempi improvvisi e non giocavo insomma una bella perdita economica pensa [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]un po avrei quasi pagato la casa in 2 anni! Quindi quando ieri sera mio marito lo voleva uccidere sto scorpione l'ho fermato subito l'ho fatto uscire e lasciare nella sottostante campagna è vero mia ha guardato storto però però mia ha ascoltato vedi mai che stavolta si giri la fortuna dalla nostra sarebbe ora o no? [?][?][?][?][?][?][?] La mia collega dice sempre che quando per lei sono in arrivo bei gruzzoletti di soldini gioco o eredità trova uno scorpioncino in casa adesso aspetto con fiducia io pensavo che fossero i ragni a portare soldi invece quelli mi invadono solo di ragnatele e allora ecco che parto subito e li elimino tutti con la mia aspirapolvere ciao raffa65[^][^][^][^][^]sperem bem
[][][?][?][?non ti so rispondere sinceramente forse sarebbe bene chiedere a GIUSEPPA comunque visto che la fortuna sta girando attorno anche alla mia provincia? U nico 5 STELLA da ben 1.332.645 vinti a Riva del Garda se per favore la dea BENDATA gentilmente si portasse anche dalle parti mie sono qui solo a 22 chilometri di distanza l'aspetto con ansia ciao a tutti e buone vincite[][][][][^][^][^] Raffa65[8D][8D][8D][8D]