Novità

x milos richiesta se puoi

antigua

Super member
ciao mIlos,
ti richiedo sempre x vendita rustico, oggi è venuta una coppia, gli piace ma vedi acquisto? dammi una dritta, lo vendo entro anno, o lo fa agenzia? e altro appartamento lo vendo o non servirà farlo.ultima cosa altrimrnti in sclero, posso sperare in una vincita se positiva meglio grattini, lotto o 10 e lotto.
ti auguro un mondo di felicità.
grazie mille
caterina 28 ap 59
 

milos

Advanced Member >PLATINUM<
La coppia che è venuta ieri potrebbe avere problemi di liquidità, magari non può ottenere il mutuo o tutto quello che serve; credo ti chiederanno di abbassare ancora il prezzo.
Puoi farcela da sola a vendere ma un'agenzia ti solleverebbe da tanti impegni e noie: in ogni caso non la vedo entro l'anno se per anno intendi il 2013, se per anno intendi da qui a 12 mesi allora si.
La seconda casa non dovrebbe essere necessario venderla.
Quanto al gioco: per adesso e per come stai giocando adesso no: devi cambiare qualcosa, magari giocare a qualcosa che adesso non giochi, ma in ogni caso si tratterebbe di vincite piccoline non qualcosa che ti da grande soddisfazione.
ciao e fammi sapere gli sviluppi
stella
 

antigua

Super member
Grazie infinite, già sapere che non devo vendere la seconda è un sollievo, ti farò sapere gli sviluppi.la tua sensibilità è molto bella, e di aiuto vero.grazie ancora a presto.
Antigua
 

antigua

Super member
x milos altro giro grazie

x milos altro giro grazie

Ciao Milos,
resoconto: quella coppia mi ha detto di no, troppo distante e troppo piccolo!sabato vengono 2 coppie x appartamento come va?( a questo punto sono decisa a vendere x il bene comune, ma quanta fatica)A dir la verità io vorrei vendere il rustico prima, un signore ha passato informazione a suoi amici come la vedi?
Stanotte ho sognato mio papà a cui ero legatissima,lo ho visto morto ma dopo incontrato vivo lo ho abbracciato(NON ERANO LE SUE SEMBIANZE MA ERO SICURA CHE ERA LUI)che mi stia mandando un messaggio??
ultima cosa, altra volta mi hai detto di giocare a qualcosa che di solito non gioco mai,cosa vedi nello specifico?
Spero di essere stata chiara.
bacioni e grazie
Caterina 28/4/59
 

milos

Advanced Member >PLATINUM<
caterina, sono le donne a decidere l'acquisto di una casa, anche se fingono che farlo sia il marito/compagno
Quindi punta su di loro
E stai attenta perchè vedo che all'inizio ci sono trattative che poi si bloccano perchè non ci si mette d'accordo.
Il sogno di tuo papà ti indica che non tutto ciò che credevi fosse finito lo è veramente. Potrebbe ripresentarsi un'occasione o una persona che credevi ormai sfumata
Pensa anche alla caratteristica principale di tuo papà, un suo pregio o un suo difetto e meditaci sopra
Prova anche a giocare la sua data di nascita
Lo hai chiesto a Jimmy? cosa ti ha risposto?
ciao
stella
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto