Serena giornata anche a te Salvo
Mi pare che tuo figlio sia un po’ amareggiato e sconfortato, ha avuto anche altri colloqui senza riscontro e così parte, come dire, arrabbiato e sfiduciato. Direi anzi che qualcosa lo ha ferito profondamente, amareggiato, qualcuno di cui si fidava ha tradito questa fiducia?
Il colloquio di domani non darà esito positivo a breve ma nel giro di qualche mese, direi un paio, troverà lavoro, non so se sarà uno nuovo o quello per cui si presenta domani, dove magari lo chiameranno in seconda battuta. Sarà un lavoro che gli piacerà (di che lavoro si tratta?) a contatto con colleghi con cui si troverà bene.
Se posso permettermi consigliali di avere un atteggiamento più positivo anche se mi rendo conto di quanto sia difficile e di non smettere di guardarsi intorno. In ogni caso se non entro la fine dell’anno sicuramente ai primi del 2014 il lavoro ci sarà.
Per te invece, la serenità di cui parli mi sembra che c’era e adesso non c’è più o ci sono stati avvenimenti che l’hanno un po’ turbata. Dai tempo al tempo, non avere fretta, le cose si sistemeranno a poco a poco, ci sono novità in arrivo: attento alle parole, è vero che a volte feriscono più di una spada!
In ogni caso sono qua, se vuoi chiedere altro
Stella
p.s. se vuoi puoi cancellare i tuoi dati