Novità

x Milos

nives

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Stella,
ci siamo conosciute anni fa qui sul forum.... ci scambiavamo ricette di cucina, risate, allegria ... purtroppo per me le cose sono molto cambiate e anche se cerco sempre di pensare positivo, è un lungo periodo difficile.
Mi chiamo Nives, Mi reco spesso nella tua città perchè la più piccola delle mie figlie è venuta ad abitare lì.
Il suo compagno al momento è disoccupato. Troverà un lavoro a breve? Hanno un meraviglioso bimbo di qualche mese.
Per quanto riguarda me, ho grossi problemi economici che mi assillano....
Stella, ti ringrazio infinitamente se vorrai rispondermi.
Con stima e affetto ti abbraccio.
nives
 
Ultima modifica:

milos

Advanced Member >PLATINUM<
ciao cara
anche per me ci sono stati moltissimi cambiamenti e il saldo non è in positivo.
Comunque si va avanti
ricordo che ai tempi delle ricette c'era anche una mamma che aveva difficoltà a fare mangiare le verdure alla bambina; chissà se anche lei frequenta ancora il forum?
Guarderò per te domani, ok?
ciao e ben ritrovata
stella
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Stella, proprio ieri mi si è stato recapitato un brutto avviso... come si risolverà?
Attendo e ti abbraccio.
nives
 

milos

Advanced Member >PLATINUM<
Nives ho bisogno del nome di tuo genero per poter fare le carte per lui; se ti da fastidio pubblicarlo aspetta che io sia nel forum così lo scrivi e appena lo leggo lo togli
Per te la situazione non è rosea, ai problemi economici si accompagnano anche situazioni legali? Perchè vedo l'intervento di un legale e forse anche un ufficiale giudiziario, o un vigile. Hai delle multe in arretrato?
Devi avere pazienza ancora un po’, prima che le cose si sistemino avrai da ingoiare ancora dei rospi. Mi dispiace . le guardiamo di nuovo tra 2 o 3 settimane, vuoi?
Coraggio, perché alla fine ce la farai.
Io rimango nel forum ancora un po' se vuoi scrivere il nome del compagno di tua figlia
stella
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Stella, mio genero si chiama ...
Si, hai visto molto bene per me. Dovrò infatti rivolgermi ad un legale perchè l'avviso di ieri è un'ingiunzione, ma non per una multa, ma una cosa più grossa....
Aspetto tua risposta. Grazie mille Stella. Ciao.
nives
 
Ultima modifica:

milos

Advanced Member >PLATINUM<
nives purtroppo per te le cose andranno per le lunghe, devi avere pazienza, le cose si risolveranno ma ci vuole tempo, potrebbe anche volerci un trasferimento, magari devi cambiare casa o semplicemente trasferirti per un po': hai forse in mente di andare a vivere con una parente? forse una figlia?
Sicuramente riceverai degli aiuti, ma devi parlare, non farti prendere da pudori inutili; se devi chieder aiuto fallo, parlando a volte si trovano persone che non ci aspettiamo ci possano aiutare.
Vedremo di nuovo tra un po'; troppe letture ravvicinate non vanno bene


Carlo: aveva un alvoro e l'ha perso? deve essere parecchio arrabbiato, si sente "impotente" e non sopporta la situazione. Ma stanno arrivando notizie e novità non subito ma non troppo lontano
Troverà un primo lavoro che però durerà poco; ma ne troverà poi un secondo che magari gli piacerà meno ma durerà di più. Ci sono entrate di soldi.....chissà?!?!!?
Fammi sapere come vanno le cose
Di qualsiasi cosa vorrai parlare io sono qui
un abbraccio forte forte
stella
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Stella, grazie mille per la risposta. Si, sono consapevole di essere molto inguaiata e cerco di stare a galla senza sprofondare, cerco di tenere testa a tutte le situazioni, anche se a volte mi prende lo sconforto. La mia casa è in vendita, ma in questo momento non si vende nulla. Per quanto riguarda Carlo lui aveva effettivamente un lavoro e non lo ha più. Speriamo veramente che ne trovi un altro. E' vero anche che a breve dovrebbero arrivargli un pò di soldi....
Grazie di tutto Stella, sei veramente bravissima, ti terrò informata, domani vengo su per qualche giorno...
A presto.
nives
 

milos

Advanced Member >PLATINUM<
sentiamoci tra un po', la settimana prossima magari
tienimi informata, ok?
buon viaggio, peccato che il tempo si stia mettendo al brutto
tu da dove vieni?
stella
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Stella, ho sentito che il tempo cambierà e farà freddo, ma va bene ugualmente. Ho una gran voglia di rivedere il nipotino...
io vengo dalla Romagna, magari potessi incontrarti di persona!!!
Ciao carissima e grazie di cuore per la tua disponibilità.
A risentirci.
nives
p.s. Hai visto benissimo: lui è veramente arrabbiato e, come hai detto tu, si sente impotente. Speriamo che la situazione cambi al più presto. Cmq complimenti a te Stella!
ciao
 
Ultima modifica:

nives

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Stella carissima,
vorrei solo chiederti quanto tempo passerà ancora prima che.... trovi un lavoro?
Grazie come sempre se potrai rispondermi.
Un abbraccio.
nives
 
Ultima modifica:

milos

Advanced Member >PLATINUM<
ciao cara
se ce la facci ti rispondo stasera
e tu come stai? i tuoi problemi!?!?!?!?
stella
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Stella,
i miei problemi sono sempre aperti, cerco di non pensarci, prendo tempo quando è possibile, sperando che qualcosa si aggiusti nel frattempo. Mi ci vorranno anni prima che riesca ad uscire da questo imbuto. Sono credente e prego.
Stella, rispondimi pure quando puoi, grazie infinite.
nives
 

milos

Advanced Member >PLATINUM<
ciao cara
purtroppo per carlo a breve non arriverà un lavoro "serio" con contratto e tutto
ma questo tempo di attesa deve essere sfruttato per fare delle scelte di vita importanti, così questo tempo di "attesa passiva" può trasformarsi in un tempo di "attesa fattiva" che in seguito darà i suoi frutti.
E quando parlo di scelte mi riferisco a tutti gli aspetti della vita: quest'uomo ha bisogno di conoscere se stesso, prima di tutto
ciao cara coraggio che ce la fai
stella
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie della risposta cara amica,
è vero quello che dici sul conto di ... ma lui ce la farà a prendere decisioni così importanti? E' una persona molto buona e sensibile, ma molto indeciso e con poca autostima.
Ti ringrazio molto anche per le parole di incoraggiamento nei miei confronti.
Un grosso bacio. A presto.
nives
 
Ultima modifica:

milos

Advanced Member >PLATINUM<
un capricorno è soprattutto chiuso e da per scontato che deve fare tutto da solo e che nessuno lo aiuterà
ecco il vero problema
deve imparare a chiedere
stella
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
Hai ragione Stella, ma lui sarà capace? Riuscirà a cambiare almeno un pò?
Ciao, grazie e buona giornata.
nives
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Stella,
vedi qualche spiraglio per ... Troverà qualcosa? Ormai sono mesi che non lavora purtroppo...
Mi avevi chiesto di lui nel tuo post "per gioco,anche no" e ti avevo risposto che avevano passato le feste a casa mia.
Grazie se mi risponderai.
Buon pomeriggio.
nives
 
Ultima modifica:

milos

Advanced Member >PLATINUM<
Nives cuao e scusa il ritardo con cui ti rispondo ma per leggere bene le carte devo essere "in giornata"
Carlo troverà lavoro, non subito, e sarà aiutato da qualcuno
Ma deve:
1) parlare e non vergognarsi di chiedere
2) vincere la ritrosia del capricorno
3) importantissimo: essere meno permaloso
Ci sarà una speranza, una promessa, che non andrà a buon fine; ecco, non deve abbattersi e nemmeno farsi prendere dallo sconforto perchè dopo ne arriverà un'altra e sarà quella giusta.
Ciao cara ti abbraccio forte
stella
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Stella,
grazie per la risposta. Carlo ha festeggiato il compleanno il 9 gennaio scorso.
Si, lui è permaloso, introverso ecc... e non gli è facile cambiare atteggiamento perchè queste caratteristiche gli appartengono. Inoltre, trovandosi così senza lavoro, è ancora più difficile essere positivi. Senza lavoro si ha la sensazione di perdere anche la propria dignità.
Stella, quanto dovrà ancora aspettare?
Grazie per la tua disponibilità e grazie se potrai rispondermi.
Un bacio e un abbraccio.
nives
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto