Novità

X MILOS

andry

Senior Member
CIAO STELLA, PUOI DIRMI COSA PENSI E SE AVREMO RISCONTRO POSITIVO?
MIO FIGLIO HA FATTO 3 COLLOQUI DI LAVORO,
PER FAVORE MI DAI, SE PUOI, UN TUO PARERE?

GRAZIE PER UNA TUA CORTESE RISPOSTA

CIAO, GRAZIE

Ultima modifica:
volentieri ma mi serve il nome di tuo figlio e la data
quando li ho letti te lo dico e li cancelli, ok?
stella

Il cuore di mamma purtroppo non paga le bollette…. Quindi rassegnati al fatto che tuo figlio se ne vada. Del resto tuo figlio è un sagittario, quindi viaggiare è nel suo dna…
Torino e estero sono le proposte migliori,scarterei milano, almeno così indicano le carte. Torino gli darebbe soddisfazioni immediate ma molti problemi nel futuro, l’estero è un trampolino di lancio verso nuove imprese e realizzazioni economiche. MA non è detto che sia tra questi 3 di cui mi hai parlato il lavoro di tuo figlio. Perché vedo ancora tempo, forse solo ritardi o forse un'ulteriore alternativa.
Comunque sicuramente troverà la sua strada nel lavoro e riuscirà a guadagnare bene, a realizzarsi, più all’estero che a torino. Vedo l’intervento di una persona che lo aiuterà, una persona influente.
Ma c’è qualcosa che frena la sua decisione (di tuo figlio) legata al cuore: una fidanzata? Un amore in crisi? Non è il momento di farsi dettare le azioni dai ricatti sentimentali.
spero di essere stata utile
ciso
stella

Stella hai azzeccatoin pieno.
lui vorrebbe andare all'estero, è sempre in movimento, conosce l'inglese, non si crea nessun tipo di problema.
Lo frena la fidanzta che sposerà in estate, non è coraggiosa come lui, purtroppo.
Cerca di trattenerlo, ma dalle nostre parti, dove?
La proposta di Torino è molto allettante e prestigiosa però come dici tu, è vero, molto difficoltosa,...
So che riuscira' nella vita, è un tipo che sa sacrificarsi se gli piace ciò che fa.
c'e' una persona che si sta interessando a lui, per l'estero, ma è tintennante per via della ragazza.
Ancora purtroppo non ha capito che gli studi di mio figlio nn offrono nulla, nella mia terra.
Anche lei non si smuove di un centrimento, molto presa per le sue cose e poco pr mio figlio.
Vedi che è la ragazza per lui?

GRAZIE, non sai come sono pensierosa, avrei tante altre domande da farti, ma ti lascio respirare ...
domani , poi se mi dai la tua disponibilità, vediamo.
ciao, buon pranzo

sarà la ragazza giusta? perchè no!!!
sicuramente è sincera nel suo amore per tuo figlio ma è un capricorno e quindi ha bisogno di sicurezza, di solidità, non tanto per se stessa ma per la famiglia, che sia coppia o famiglia numerosa non importa: il capricorno ha bisogno di sapere che c'è stabilità, deve poter fare progetti. Quindi un lavoro all'estero può mandarla in crisi perchè sembra dare meno sicurezza di un lavoro in italia, anche se non è necessariamente così. E poi estero significa lasciare la famiglia e qui ricadiamo nell'attaccamento alla famiglia tipico del capricorno. E' tra i segni di terra quello con le radici più forti, più lunghe più penetranti. Mal si accorda con un sagittario con la valigia in mano. Ma questi sono problemi che devono risolvere loro, ti pare?
ciao cara
stella

GRAZIE STELLA.. ESAURIENTE COME SEMPRE.
CERTO CHE SONO FATTI LORO......
IO HO SCELTO L'UOMO MERAVIGLIOSO CHE HO ACCANTO, NESSUNO ME LO HA IMPOSTO, TANTO MENO VORREI IMPORRE QUALCUNA A MIO FIGLIO.
CHE DICI, POSSO FARTI ALTRE DOMANDE?

picgifs-68-702b7cbb385cc61281a316edabe81f12a51ed9bc.gif
[/url][/IMG]

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vista la tua disponibilità ora ti chiedo se per favore vedi una soluzione ai problemi di lavoro di mio marito.
Ha un posto di lavoro molto delicato e di grande responsabilita', nn ci ha dato mai problemi anzi...
la crisi ha rivoluzionato tutto, difficoltà serie.

Spero di trovarti in linea e darti le dritte e cancellare subito.
GRAZIEEEEEEE, BUONA GIORNATA.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari