sarina non voglio smorzare la tua idea bella e positiva ma maurizio è per me un punto di arrivo è un grande studioso di lotto capisci ,io modestamente un appassionato di numeri e quindi di lotto debbo confessare che quando sono partite le tre estrazioni non essendo d'accordo (anche perchè non solo economicamente piu' gravoso ma a livello di studi sui numeri il tempo si riduceva ok?)il lavoro la famiglia cambio sede di lavoro con orari massacranti (settim. di notte)ecc.. per farla breve non ho giocato molti mesi quasi un anno! poi con un sogno smorfiato(da me) e vinto ho leggermente ripreso tipo giocavo una o max due volte settimana poi che ve lo dico a fare al lavoro sapendo della mia passione smorfiando sogni e dando suggerimenti sui ritardatari di cui io sono stato sempre contrario a giocare anche li' facevo vincere !poi navicando in internet approdo a lotto ced mi iscrivo e l'avventura ricomincia pero' sono sempre arrabbiato per le tre estrazioni settimanali e mi dispiace dover correre correre e la paura di non poter leggere bene l'estrazione e piu' in generale le estrazioni cosa intendo?
avete presente il tetris qualche anno fa' ci si giocava bene le estrazioni sono come il tetris bisogna aspettare il giusto incastro le forzature non servono si perde ma appunto la tua idea puo' andar bene almeno per me puo' sfuggire qualcosa qualche metodo e.... ti ho annoiato è (su vediamo come si puo' collaborare cercando di coalizzare le nostre forze(tempo permettendo)il prossimo intervento sara' sulle previsioni da seguire io ci credo e cerco di vederla sempre positivo con umilta' e tanta moderazione il banco è il nemico (gicante[xx(]) io nel mio piccolo provo a batterlo[]
ciao a tutti
avete presente il tetris qualche anno fa' ci si giocava bene le estrazioni sono come il tetris bisogna aspettare il giusto incastro le forzature non servono si perde ma appunto la tua idea puo' andar bene almeno per me puo' sfuggire qualcosa qualche metodo e.... ti ho annoiato è (su vediamo come si puo' collaborare cercando di coalizzare le nostre forze(tempo permettendo)il prossimo intervento sara' sulle previsioni da seguire io ci credo e cerco di vederla sempre positivo con umilta' e tanta moderazione il banco è il nemico (gicante[xx(]) io nel mio piccolo provo a batterlo[]
ciao a tutti