Novità

X MIMMO E CORRADO.E MAURIZIO......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sarina non voglio smorzare la tua idea bella e positiva ma maurizio è per me un punto di arrivo è un grande studioso di lotto capisci ,io modestamente un appassionato di numeri e quindi di lotto debbo confessare che quando sono partite le tre estrazioni non essendo d'accordo (anche perchè non solo economicamente piu' gravoso ma a livello di studi sui numeri il tempo si riduceva ok?)il lavoro la famiglia cambio sede di lavoro con orari massacranti (settim. di notte:()ecc.. per farla breve non ho giocato molti mesi quasi un anno! poi con un sogno smorfiato(da me) e vinto ho leggermente ripreso tipo giocavo una o max due volte settimana:D poi che ve lo dico a fare al lavoro sapendo della mia passione smorfiando sogni e dando suggerimenti sui ritardatari di cui io sono stato sempre contrario a giocare anche li' facevo vincere !poi navicando in internet approdo a lotto ced mi iscrivo e l'avventura ricomincia pero' sono sempre arrabbiato per le tre estrazioni settimanali e mi dispiace dover correre correre e la paura di non poter leggere bene l'estrazione e piu' in generale le estrazioni cosa intendo?
avete presente il tetris qualche anno fa' ci si giocava bene le estrazioni sono come il tetris bisogna aspettare il giusto incastro le forzature non servono si perde ma appunto la tua idea puo' andar bene almeno per me puo' sfuggire qualcosa qualche metodo e.... ti ho annoiato è :((su vediamo come si puo' collaborare cercando di coalizzare le nostre forze(tempo permettendo:D)il prossimo intervento sara' sulle previsioni da seguire io ci credo e cerco di vederla sempre positivo con umilta' e tanta moderazione :) il banco è il nemico (gicante[xx(]) io nel mio piccolo provo a batterlo[:p]:)

ciao a tutti

Brava Sarina, hai avuto un bel pensiero, sia per le belle parole che hai scritto (per le quali concordo) sia per la proposta che hai fatto. Ancora brava. Un bacione

Ciao Sarina....
per quanto riguarda Maurizio Carini, modifica il titolo del post...così lo vede e se vuole rispondere...noi lo aspettiamo (speriamo)
X MIMMO, CORRADO E MAURIZIO CARINI

ciao, e mi raccomando serve anche la tua collaborazione
baci

bestiolina

urca vèèè hai ragione ma....sorryy :( Bestiolina....

sai che nn sò capace a modificareeeee

faccio degli errori madornali e nn vorrei
cancellare tutti ciò ci sono delle risposte
bellissimee.. degne di essere lette
la voglia di essere 1 gruppo bello e positivo
la voglia di far vedere che i numeri x tentare 1 vincita si può
avere senza pagare dei gran soldi
sia x metodi, sia x avere previsioni dalla quale
parecchie persone arrivono ha bollete tel......all'ucinanti
la voglia di far vedere che tutti x 1 e 1 x tutti
+ è ++++++ che giusto che chi lavora
x chi cerca, studia, approndisce.... e da dei risultati
come Corrado e Mimmo.... devo avere le loro sodisfazioni
la voglia di vincere tanti e tutti
la voglia ( impossibile ) ma che la lottomatica abbassi
la loro percentuale di vincita.... ( questo si ...volendo )
giokando con moderazione seguendo i consigli di chi ne sa ++ di noi, e che anche noi e tanti altri che capiscono poko trovano
in 1 post solo delle combinazioni di gioko.da seguire
e poi...... tutti tutti avete visto le capcità sia di Mimmo che di Corrado ma ci pensate !!!!! assiemeee !!!
e poi....... dolcisinfundus..................
il S.Maurizio ....nulla è al caso ;)
meditate....pensate io ho buttato, scritto 1 mio pensiero
e............arriva il 3° moschettiere... ahahhaah ;)[^][:p]

P.S. DITEMI COME SI Fà X MODIFICARE insemplici parole...;)

nulla è troppo
ma il troppo...
non è nulla..

Sara

Wèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Wèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Wèèèèèèèèèèèèèè
URCA Vèèèèèèèè CI SON RIUSCITAAAAAAAAAAA
EVVAIIIIIIIIIIIIIII

ALL'ORA CONFERMO STA' COSA SI DEVE FARE.........[^][^][^][^]

nulla è troppo
ma il troppo...
non è nulla..

Sara

sarina sei grande</u> non solo per le idee che hai avuto è giusto tenere il gruppo unito ,ribadisco per quanto mi riguarda tempo permettendo il lavoro e la famiglia</u> prima:Dpoi collaborazione costruttiva</u> è una gran bella cosa segnalo anche kent</u>(bravo) ha fatto un listato sull'ambo verticale quasi</u> da metodo va' studiato e testato nei risultati in quanto le condizioni di ricerca variano un po'</u> ma nel complesso cè materiale su cui lavorare a mano è impossibile [8D]
il treno lottoamatori si è mosso ora aspettiamo o meglio viaggiamo verso la prima stazione</u> dove faremo il punto della situazione ogni stazione successiva analizzeremo assieme il nostro viaggio nel magico mondo dei numeri</u>[:p]:)

ciao a tutti

Ciao Corrado, concordo con te ... prima lavoro e famiglia e poi se c'è tempo il gioco del lotto
che è e deve rimanere tale...un gioco!!!!
buona serata

bestiolina

certamente bestiolina hai colto nel segno gioco deve rimanere un gioco (la certezza non esiste)il treno puo' essere dei desideri ma anche delle delusioni e chi gioca come giochiamo noi (metodi vari studi ecc.) spesso alterna grandi intuizioni ma anche grandi delusioni non so se mi spiego[^] cio' non toglie che il sapere su una materia aleatoria deve essere portato a conoscenza di tutti io la penso cosi' l'obbiettivo è trovare il modo di battere il banco il quale vince sempre noi ogni tanto[:p]:D[8D][xx(]

ciao a tutti

Ciao amici e grazie per le belle parole di stima nei miei confronti.
Quello che desidero fare è solo proporre qualche idea dai miei studi
che spero possano fruttare buone vincite, anche se con le 3 estrazioni tutto è diventato più difficile. Non abbiatene a male se non interverrò con frequenza, ma i tanti impegni non mi permetteranno di essere molto attivo in questo bellissimo forum.

grazie maurizio sapremo cogliere le tue giuste indicazioni ,il tempo è tiranno per tutti e le tre estrazioni rendono tutto piu' difficile
da seguire[:p]:)

ciao a tutti

Ciao Forum...
Io ho molto forte questa previsione...

NAPOLI - PALERMO

Ambata 24

Ambi secchi:: 24-57// 24-87

Lunghetta x terno, quaterna e cinquina

24-57-77-43-56-5-27

In bocca al lupo...

Mimmo

GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI VOI DI ESSERCI
E DI AVER CAPITO LE MIE INTENZIONI
X TUTTI NOI.... SENZA ESCLUDERE NESSUNO
MA... è SOLO X POTER UNIRE LE VOSTRE FORZE, LE VOSTRE CAPACITA
COSA CHE AVETE FATTO FINO AD OGGI ANCHE SENZA LA MIA IDEA
MA LA COSA PRIMARIA è QUELLA DI UNIFICARE
LE CONVERGENZE, IL SENTIRVI TRA VOI..TRA NOI
X PORRE POSTARE IN UN UNICO POST....
DELLE PREV... DALLA QUALE N CI ASPETTIAMO MIRACOLI
MA LE PROBABILITà CON VOI UNITE AUMENTANO
E CHE LA SCIURA FORTUNA GLI DIA QUELLA SPINTARELLA
GIUSTA ;)
DA POTERNE GODERE E GIOIRE TANTI QUANTI SIAMO
SAPPIAMO DELLA REALTA, PIEDI X TERRA AMICI...NOI CHE GIOKIAMO
IMPARIAMO A PRENDERE TUTO CIò CHE CI VIEN DATO
G I O C A N D O
NN HO MAI VISTO NESSUNO DIVENTARE RICCO HO CAMBIARE LA SUA
VITA...... COL LOTTO ;) GRANDI E BELLE SODDISFAZIONI
SI...... [^];)[:p]
è QUESTA è GIA' LA 1à
NOTTE ADESSO
APPROPOSITO MIMMOOO X ME LA POSIZIONE DEL N°24 X NA/PA
è...................3°/......[^]

nulla è troppo
ma il troppo...
non è nulla..

Sara

FORZA SUUUUUUUU

FORZA GRANDIOSI FORZA UNIEVI METTETE SCRIVETE LE VOSTRE CONVERGENZE AUFFFFFF ALL'ORA è TT INUTILE SE UNO SCRIVE HA DEX E L'ALTRO HA SX :([8)]

ciauzzzzzzzz :([8)]

nulla è troppo
ma il troppo...
non è nulla..

Sara

ripeto la previsione per stasera probabile ultimo colpo(dei tre previsti) ge mi 65 ambata 65-79/65-21 </u> ambi secchi</u>[:p]
e secondo colpo dei tre previsti: [8]:D[8][8] :) ruote to ve ca ba ambi 41-67/41-68/41-66 oppure visto le quattro ruote giocare cosi' 41-67/ 41-68-66 sempre per ambo ok? moderazione nelle giocate[:p]

ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12